Pagina 5 di 17 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #41
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    temo che tutti contro la spagna farebbero la figura degli scarsoni poi hai visto che subito si è rifatta asfaltando l'ungheria.
    sì la croazia dovrebbe vincere,ma non so se prenderei l'handicap forse meglio una doppia e così ad una prima occhiata c'è materiale.
    domani vediamo,ciao.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #42
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Sulla Croazia da inesperto di basket ma appassionato osservatore vorrei chiedere agli esperti il perche della quota 1.41 t a t. Ho visto Spagna Montenegro e davvero i montenegrini mi hanno fatto pena per come hanno giocato.
    Se cmq la Croazia la si mette nei pronostici a giocarsi il primo posto con la Spagna come si può dare una quota cosi? Che sembra bassa ma per il tipo di partita dovrebbe essere 1.05 per ciò che ho visto.
    Poi vabbe forse perche è un derby ma per valori in campo l 1.41 non è regalato??? O anche l 1 maggiore di 5 punti o l 1 handicap che sono a quote piu alte rispetto alle difficoltà o mi sbaglio? Aspetto pareri degli esperti di basket grazie
    Se posso dire la mia in questo tipo di competizioni bisogna stare molto attenti alle quote, ti posso garantire ceh di regalato non c'è niente purtroppo. :P

    Partendo dal presupposto che come detto war con la spagna perdono tutti, se "analizzi" le partite con gli altri il Montenegro ha rullato l'Ungheria, mentre la Croazia per più di 2 quarti ha faticato tantissimo con i magiari. Poi cmq il roster del Montenegro non è di primo livello ma è dignitosissimo e forse anche più. Rice, Radoncic, Todorovic, Dubljevic e Vucevic che di professione fa il centro titolare in NBA. Quindi si Croazia favorita, ma niente di regalato secondo me

  3. #43
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Okay grazie dei pareri ragazzi

  4. #44
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    TOMAS SATORANSKY (Rep. Ceca) Over 15,5 @1,83 stake 1 (Eurobet)

    Stella della Repubblica ceca, passato al Barcelona, e preso subito in NBA dai Washington Wizards, anche se ancora ai margini

    Giocatore di livello, diverse categorie sopra i suoi compagni e agli avversari...La palla passa sempre da lui, nei momenti importanti. Oggi Repubblica ceca deve vincere per garantirsi il passaggio del turno. Con la Spagna ha giocato male, quindi mi aspetto una reazione da parte sua, da trascinatore qual è in queste partite

    Goldbet offre la stessa quota ma con linea molto più alta a 17,5.

  5. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    Brevi Manu (04-09-2017)

  6. #45
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    alcuni bookmakers hanno tolto dal palinsesto la scontro balcanico tra montenegro e croazia,perchè stanno girando sul web delle speculazioni su vucevic e rice a riposo.
    non mi convince questa versione perchè per battere la romania all'ultima non hanno bisogno di loro,per cui non vedo il motivo di tenerli fuori nella gara più difficile dove serve il loro apporto.
    d'altronde se altrove la quota è sempre immobile vuol dire che non ci sono conferme a riguardo,altrimenti sarebbe crollata quella della croazia senza due top players avversari.
    comunque mancano ancora più di tre ore all'inizio,aspettiamo aggiornamenti.

    per ora ho preso una doppia con serbia e russia.
    la turchia non vince un confronto diretto dal 2010 quando come dicevo l'altro giorno aveva una squadra fortissima,è vero che anche stavolta come allora gioca in casa ma per me è molto difficile che la serbia perda pure questa visto che parliamo di chi punta ad una medaglia.
    non credo che il belgio riesca a stare in gara fino alla fine,probabile che la russia allunghi nella ripresa come ha fatto la lituania perchè non vedo chi fermarà i giganti rossi e shved sembra molto concentrato a parte qualche turnover ma viene oscurato da quanto di positivo fatto.

    serbia + russia @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (04-09-2017)

  8. #46
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Pare che alla fine giochino Rice e Vucevic cmq, ma niente di ufficiale.

  9. #47
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    [B]TOMAS SATORANSKY (Rep. Ceca) Over 15,5 @1,83 stake 1 (Eurobet)[/B]

    Stella della Repubblica ceca, passato al Barcelona, e preso subito in NBA dai Washington Wizards, anche se ancora ai margini

    Giocatore di livello, diverse categorie sopra i suoi compagni e agli avversari...La palla passa sempre da lui, nei momenti importanti. Oggi Repubblica ceca deve vincere per garantirsi il passaggio del turno. Con la Spagna ha giocato male, quindi mi aspetto una reazione da parte sua, da trascinatore qual è in queste partite

    Goldbet offre la stessa quota ma con linea molto più alta a 17,5.
    Pessimo primo tempo, ma nella ripresa ne mette 14, per un totale di 18 punti

  10. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    capofortuna (04-09-2017)

  11. #48
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Ottima intuizione dark complimenti

  12. #49
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    serbia + russia @1,67

    stake 4/10
    ok,vincono entrambe
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  13. #50
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Montenegro + Italia @1.9 stk 3
    Montenegro che come detto si dimostra squadra che le qualità le ha. Cechi che già sono poca cosa, se poi devono fare un europeo senza Vesely è notte fonda e Sato non può essere leader ogni partita. Troppa differenza
    Abbino l'Italia che ho visto con la testa giusta in ogni partita e questo era uno dei dubbi sugli azzurri visto che la qualità non è mai mancata. MElli che non ha giocato il 2 tempo con i lituani oggi c'è, almeno cosi ha detto Messina. Germania continuo a dire che è solo Schroder, ma se Hackett continua a giocare difensivamente su di lui come ha fatto fino ad ora leva gran parte delle soluzioni ai tedeschi. Poi per me nel resto degli accoppiamenti non c'è partita. Tra l'altro Germania che ha perso 2 giorni fa con Israele in maniera indecente.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •