Pagina 6 di 17 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #51
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    la russia mi sta convincendo partita dopo partita,secondo me dovevano essere quote alla pari e la prendo da sfavorita con due possessi.
    bello scontro tra shved e porzingis.

    russia +5 @1,64

    stake 2/10



    contro questa germania prendo senza remore l'italia,purtroppo ci siamo arresi ancora una volta alla forza straripante della lettonia tuttavia questa è una partita cruciale che dobbiamo vincere.

    italia @1,63

    stake 8/10



    la grecia è oggettivamente la delusione maggiore ad oggi,tuttavia può ancora qualificarsi come quarta nel girone battendo la polonia all'ultima giornata.
    la finlandia mi ha fatto vincere 3/3 volte ed io l'appoggio perchè sicuramente è inferiore tecnicamente ma sta mettendo una grinta assente per gli ellenici.

    finlandia +7,5 @1,63

    stake 3/10



    avrei preferito la quota della turchia un po' più alta,metterla come quella della russia e della lettonia quando hanno giocato contro il belgio mi pare esagerato.
    alla fine è un dentro o fuori per entrambe,anche il belgio ha qualche buon elemento insomma la doppia cifra di margine sembra notevole.

    belgio +10,5 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (05-09-2017)

  3. #52
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Grecia vs Finlandia
    1x2 Basket: X
    @ 2.75 stake 4


    La Finlandia giocherà con la forza dei nervi distesi e consapevole di avere un ultimo, agevole, turno contro l'Islanda. La Grecia dovrà giocare contro il fattore campo e provare a vincere per evitare lo "spareggio" contro la Polonia.

    Italia vs Germania
    1x2 Basket: X
    @2.60 stake 5


    Due squadre che devono reagire alle sconfitte del turno precedente. Il morale dovrebbe essere dalla parte degli azzurri che hanno comunque lottato contro la Lituania, ma la Germania, ferita dalla clamorosa rimonta degli Israeliani potrebbe essere un cliente pericoloso

    Croazia vs Spagna
    testa a testa: 1
    @10 stake 1


    Me la sento così. Spareggio per il primo posto nel girone. Se per un motivo o per un altro la Spagna dovesse decidere che è meglio arrivare seconda anziché prima potrebbe anche lasciare via libera ai Croati. La quota è altissima e un tentativo lo faccio.

  4. #53
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    accoppiamenti gruppi sono 1-4 e 2-3 se non erro fra ab e cd?

  5. #54
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    per oggi mi piace

    serbia over 89.5 punti 1.88 stake 2 (1xbet)
    difesa inglese ridicola hanno preso + di 80 punti anche dai cadaveri turchi se serbia gioca seria puo' sfondarli tranquillamente i 90 punti

    spagna - croazia 1h -14.5 1.88 stake2 (1xbet)
    contrariamente a quanto scritto sopra io penso invece che la spagna giochera' per bastonare i croati , ho questa sensazione poiche' oggi non dovrebbe riposare nessuno seppur gasol
    non sia al meglio e secondo me hanno ancora il dente avvelenato dall'ultima sconfitta alle olimpiadi con i croati

  6. #55
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Italia-Ungheria-Turchia @2.28 Eurobet Stake 7...

    Italia piu' centrata della germania penso che si possa vincere anche se la partita puo' avere delle insidie.Per le altre 2 Ungheria tanto superiore alla romania vincendo arriverebbe quarta cosi' come la turchia che non penso in casa si lasci battere dal belgio...

  7. #56
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Mamma mia che brutta Italia in attacco, palla sempre fermissima e lontano dal canestro, attacchi sempre più prevedibili e tiri costruiti dal nulla, ci credo che poi siamo con meno del 30% dal campo. Passo indietro enorme dopo le prima tre partite e come al solito stiamo buttando via un buon europeo. Peccato perchè era una partita ampiamente alla portata contro una Germania decisamente modesta.
    #forzamilan

  8. #57
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Montenegro + Italia @1.9 stk 3
    Montenegro che come detto si dimostra squadra che le qualità le ha. Cechi che già sono poca cosa, se poi devono fare un europeo senza Vesely è notte fonda e Sato non può essere leader ogni partita. Troppa differenza
    Abbino l'Italia che ho visto con la testa giusta in ogni partita e questo era uno dei dubbi sugli azzurri visto che la qualità non è mai mancata. MElli che non ha giocato il 2 tempo con i lituani oggi c'è, almeno cosi ha detto Messina. Germania continuo a dire che è solo Schroder, ma se Hackett continua a giocare difensivamente su di lui come ha fatto fino ad ora leva gran parte delle soluzioni ai tedeschi. Poi per me nel resto degli accoppiamenti non c'è partita. Tra l'altro Germania che ha perso 2 giorni fa con Israele in maniera indecente.
    No. prestazione imbarazzante e preoccupante degli azzurri

  9. #58
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Italia-Ungheria-Turchia @2.28 Eurobet Stake 7...

    Italia piu' centrata della germania penso che si possa vincere anche se la partita puo' avere delle insidie.Per le altre 2 Ungheria tanto superiore alla romania vincendo arriverebbe quarta cosi' come la turchia che non penso in casa si lasci battere dal belgio...
    Disastro Italia...

  10. #59
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    russia +5 @1,64

    stake 2/10



    italia @1,63

    stake 8/10




    finlandia +7,5 @1,63

    stake 3/10



    belgio +10,5 @1,63

    stake 3/10
    giornataccia.
    russia e belgio prendono parzialoni improvvisamente nel finale e non restano neanche nello spread,il belgio stava punto a punto ma la russia per 3/4 vinceva e pure in doppia cifra ad un certo punto.
    la grecia no comment,ma ero dalla parte giusta.
    l'italia mi ha deluso veramente,stessa reazione della pallavolo azzurra.
    ci siamo qualificati per demeriti altrui ma se arrivi quarto rischi la mazzata,poi c'è da capire a che punto chiude la francia
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  11. #60
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Grecia imbarazzante in questi primi incontri ma anche un posto sfortunata. Non sono un esperto ma un semplice appassionato di basket e sto guardando con attenzione tutti i match che posso vedere.
    I greci penso possano vincere anche con l 'handicap 6.5 a 1.90 contro i polacchi e superare il turno in extremis in questo spareggio qualificazione.
    Poi antekoumpo di cui sono un estimatore nelle stagioni NBA penso che trascinerà la squadra domani.
    Inoltre avendo visto più volte la Polonia vorrei segnalare come per tre quarti giocano davvero al massimo e poi calano sempre.
    È successo con la Finlandia e anche oggi con la Francia.
    Considerato che la Grecia parte sempre a rilento consiglio di aspettare il primo tempo e prenderla live vincente t a t ad una quota certamente maggior e del ore match ove le cose andassero come pronosticato.
    Quindi ricapitolando ore match Grecia 1 quota 1.35 1 hand 6.5 1.90 live a fine primo tempo ove fosse sotto di punteggio(anche di 10-12) darei fiducia agli ellenici prevedendo l'ennesimo calo dei polacchi .
    Per gli ottavi vediamo un po gli accoppiamenti ma come squadre viste fino ad ora per me le migliori 8 per ciò che hanno epsresso nei gironi sono in ordine Spagna Lettonia Lituania Serbia Francia Finlandia Croazia. Rinnovo quindi la giocata vincente EuroBasket Lettonia(all inizio era a 41 ora sarà inevitabilmente scesa ma cmq sempre buona da prendere) perchè sperando che riesca ad arrivare in finale o cmq anche se incontra prima la Spagna essendo un match secco tutto può succedere. La reputo superiore alla Serbia pur avendoci perso perche per come ha perso penso che un altro match tra le due sia totalmente aperto e se i lettoni non subiscono troppo nei primi due quarti possono fare tranquillamente loro il match.
    Vediamo che succede e chiedo anche a voi eventuali antepost o cmq possibili 8 finaliste dopo aver visto come sono andati questi gironi.
    A presto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •