Pagina 7 di 17 PrimoPrimo 1234567891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #61
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Grecia imbarazzante in questi primi incontri ma anche un posto sfortunata. Non sono un esperto ma un semplice appassionato di basket e sto guardando con attenzione tutti i match che posso vedere.
    I greci penso possano vincere anche con l 'handicap 6.5 a 1.90 contro i polacchi e superare il turno in extremis in questo spareggio qualificazione.
    Poi antekoumpo di cui sono un estimatore nelle stagioni NBA penso che trascinerà la squadra domani.
    Inoltre avendo visto più volte la Polonia vorrei segnalare come per tre quarti giocano davvero al massimo e poi calano sempre.
    È successo con la Finlandia e anche oggi con la Francia.
    Considerato che la Grecia parte sempre a rilento consiglio di aspettare il primo tempo e prenderla live vincente t a t ad una quota certamente maggior e del ore match ove le cose andassero come pronosticato.
    Quindi ricapitolando ore match Grecia 1 quota 1.35 1 hand 6.5 1.90 live a fine primo tempo ove fosse sotto di punteggio(anche di 10-12) darei fiducia agli ellenici prevedendo l'ennesimo calo dei polacchi .
    Per gli ottavi vediamo un po gli accoppiamenti ma come squadre viste fino ad ora per me le migliori 8 per ciò che hanno epsresso nei gironi sono in ordine Spagna Lettonia Lituania Serbia Francia Finlandia Croazia. Rinnovo quindi la giocata vincente EuroBasket Lettonia(all inizio era a 41 ora sarà inevitabilmente scesa ma cmq sempre buona da prendere) perchè sperando che riesca ad arrivare in finale o cmq anche se incontra prima la Spagna essendo un match secco tutto può succedere. La reputo superiore alla Serbia pur avendoci perso perche per come ha perso penso che un altro match tra le due sia totalmente aperto e se i lettoni non subiscono troppo nei primi due quarti possono fare tranquillamente loro il match.
    Vediamo che succede e chiedo anche a voi eventuali antepost o cmq possibili 8 finaliste dopo aver visto come sono andati questi gironi.
    A presto
    La giocata ci può comunque assolutamente stare, però attendo che l'antekoumpo che sta giocando è il fratello "scarso" dei due, il che fa una bella differenza. Giannis ha rinunciato all'europeo per preparare la stagione NBA.
    #forzamilan

  2. #62
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Ricapitolando un po' la situazione per domani interessantissima la sfida tra Slovenia e Francia, i primi stanno giocando alla grande spinti da Dragic e Doncic, i transalpini invece un po' sotto le aspettative e, dando per scontato la vittoria della Finlandia contro l'Islanda, in caso di sconfitta sarebbero addirittura terzi (il che vuol dire trovare probabilmente Germania agli ottavi e Spagna ai quarti). Se invece dovesse vincere la Francia si dovrebbe guardare la classifica avulsa tra Slovenia Finlandia e Francia, se ho fatto i conti giusti i transalpini devono vincere almeno di tre punti per arrivare prima, se vince di 1 o 2 Slovenia prima, Francia seconda e Finlandia terza. Il quarto posto invece è scontro diretto tra la Polonia e la Gercia che sta deludendo parecchio falcidiata dalle assenze.

    Nel girone dell'Italia invece scontro diretto tra Lituania e Germania per il primo posto. Italia già qualificata grazie alla sconfitta di Israele (gli arbitri oggi hanno provato di tutto per salvarli ma non è bastato) si gioca il fondamentale terzo posto contro la Georgia che però in caso di sconfitta rischia di essere superata al quarto posto dall'Ucraina. Saranno quindi tutte partite vere.

    Vedendo le quote prenderei una doppia con Lituania (per quello che ho potuto vedere nelle due partite dell'Italia sono di molto superiori ai tedeschi) e Italia, però la pessima prestazione di oggi mi blocca un po'. Non mi fido troppo della Francia nonostante sulla carta sia superiore alla Slovenia e ugualmente non mi fido troppo di questa Grecia. Ci potrebbe stare un handicap intorno al 13.5 per la Finlandia ma la linea è ovviamente molto alta. Ci penserò e deciderò domani.

    Non capisco troppo la quota dell'Ucraina a 3, vero che Israele gioca in casa e vorrà evitare l'umiliazione dell'ultimo posto però Ucraina si gioca ancora il passaggio del turno e non vedo un distacco così ampio tra le due formazioni, che ne pensano i più esperti?

    P.S: Per quanto riguarda gli accoppiamenti possibili per l'Italia appunto fondamentale arrivare terzi per evitare il lato di tabellone dove molto probabilmente ci saranno sia Spagna che Francia e in cui incontreremmo già agli ottavi la vincente del girone A. Il tabellone ideale verrebbe fuori con vittorie di Italia, Germania e Slovenia (e quindi Lituania, Francia, Slovenia e Spagna tutte nella parte alta del tabellone) però entriamo nel campo dell'altamente improbabile. Per la Francia probabilmente il tabellone migliore verrebbe fuori vincendo di 1 o 2 punti e arrivando quindi secondi nel loro girone, il che però mi sembra molto difficilmente realizzabile a tavolino.
    Ultima modifica di Pippato : 05-09-2017 alle ore 23.26.44
    #forzamilan

  3. #63
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Germania vs Lituania 2 tat
    Grecia vs Polonia 1 tat
    @1.82 stake 8

    Lituania superiore, a mio modo di vedere. Ha tutto l'interesse a vincere per evitare la parte di tabellone nella quale finirà la Spagna.
    La Grecia voglio sperare che, almeno in coda a questo girone di qualificazione alquanto deludente, dia un colpo di coda e strappi il pass per gli ottavi.

    Georgia vs Italia 1 tat
    Israele vs Ucraina 1 tat
    @3.29 stake 2

    L'Italia mi sembra essere entrata in un momento di involuzione, mentre mi aspetto i Georgiani galvanizzati dalla vittoria su Israele e decisi a vincere per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. In quest'ottica, la vittoria della Georgia sarebbe anche il risultato che garantirebbe ad Israele di poter disporre di un comoda passerella finale nel match che chiuderà la giornata.

  4. #64
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Intanto complimenti all'utente che mi ha preceduto per il nick! Fantastico davvero

    SLOVENIA @ 2.88 per forza. Francia deludente ( non solo ieri ) ... La Slovenia oltre a quel paio di individualità mi sembra molto più "squadra".

  5. #65
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    umilte occhio che qui la prima classificata incrocera' la corazzata in spagna in semi e qui secondo me sara' una gara a perdere per arrivare secondo per la slovenia intendo poiche' anche in caso di sconfitta
    e' seconda avendo scontro diretto a favore con la finlandia

  6. #66
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    umilte occhio che qui la prima classificata incrocera' la corazzata in spagna in semi e qui secondo me sara' una gara a perdere per arrivare secondo per la slovenia intendo poiche' anche in caso di sconfitta
    e' seconda avendo scontro diretto a favore con la finlandia
    Però anche arrivare terzi è tragico visto che potrebbero incrociare la Spagna già nei quarti... e chi arriva secondo lì potrebbe trovare la "temibile" Italia negli ottavi Scherzi a parte, Francia davvero imbarazzante ieri per lunghi tratti ... mi limito a trovare valore nelle quote e per quello visto finora la Francia non può partire così favorita sulla Slovenia ...

    Per me nessuno farà troppi calcoli ... non si può già pensare alle semifinali ... nelle passate edizioni la maggior parte delle squadre tirava dritto per la propria strada...

    Provo anche l'Ucraina @ 2.80 perchè a prescindere che le Georgia vinca o no secondo me Israele ha il morale a pezzi...

  7. #67
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    si ma per la francia unica maniera per evitare la spagna e' vincere e slovenia per evitare spagna perdere

  8. #68
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Si ragazzi ma non potete fare ragionamenti. Eh ma vorrà evitare la spagna in semifinale. Cioè oltre al fatto che in semifinale ci devi arrivare, ma poi si parla di una semifinale. Cioè meglio che ti può andare la becchi solo in finale eh. Ci sono 2 turni prima della semifinale da giocare e vincere per i transalpini.

  9. #69
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    la quota invece come dice giustamente umilte e' influenzata per me da questo fattore infatti non si capisce come la francia sia' cosi favorita visto i valori espressi fin qui, la motivazione e'
    tutta dalla parte francese se perdono arrivano terzi e trovano subito la spagna ai quarti la slovenia credo sia ben felice di cedere il primo posto ai francesi evitando cosi' gli spagnoli fino a una ipotetica finale

  10. #70
    Forumista
    Data registrazione
    26-05-2012
    Messaggi
    245
    Thanks
    11
    Thanked 6 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    si ma per la francia unica maniera per evitare la spagna e' vincere e slovenia per evitare spagna perdere
    Non è esattamente così: se Slovenia perde e Finlandia vince (e vincerà con l'Islanda), la cosa più probabile è che finisca terza la Slovenia con Spagna possibile e probabile accoppiamento ai quarti. La Slovenia deve vincere.
    L'unica soluzione che potrebbe in linea teorica andar bene ad entrambi sarebbe una vittoria transalpina da 1 a 4 punti. Così sarebbero prima e seconda.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •