Pagina 9 di 17 PrimoPrimo ... 2345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #81
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    io mai avuto problemi con skryll ho accredito prelievi immediato

  2. #82
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Direi che fare calcoli sia normale e molto frequente, in questo caso però la vedo molto dura viste le numerose variabili da tenere in considerazioni, sono convinto che Slovenia e Francia faranno partita vera per vincere.

    Quota dell'Italia salita e non di poco nonostante non leggo da nessuna parte di defezioni, ieri non mi convinceva ma ora la quota inizia ad essere interessante, se dovesse toccare quota 1.8 penso ne prenderò un po'. Ieri siamo rimasti a galla contro la Germania nonostante un imbarazzante 30% dal campo, basta raddrizzare un pelo la mira mantenendo la stessa intensità difensiva per portarla a casa oggi.

    Per l'Ucraina invece preferisco aspettare e vedere come si mette la partita dell'Italia, se dovessimo vincere prenderò l'Ucraina prima della fine della nostra partita dato che prevedo un importante calo, al contrario se dovesse perdere l'Italia allora prenderebbe valore l'1.4 di Israele per evitare di finire ultima nel girone di casa.
    Mi spieghi come puoi parlare di valore di 1.4 nella quota di Israele? Ad ogni modo per l'italia Melli non è al top e ieri si è visto. Detto ciò la Georgia ieri ha speso il 200% delle energie per vincere e molti elementi giocano su una gamba visto che si trascinano infortuni. Se ci dovesse essere una reazione seria dopo lo schifo di ieri per me l'Italia può vincerla.

  3. #83
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Mi spieghi come puoi parlare di valore di 1.4 nella quota di Israele? Ad ogni modo per l'italia Melli non è al top e ieri si è visto. Detto ciò la Georgia ieri ha speso il 200% delle energie per vincere e molti elementi giocano su una gamba visto che si trascinano infortuni. Se ci dovesse essere una reazione seria dopo lo schifo di ieri per me l'Italia può vincerla.
    Forse mi sono espresso male, intendevo semplicemente che in caso di sconfitta dell'Italia mi sembra meglio puntare su Israele a 1.4 rispetto all'Ucraina a 3. Semplicemente perché entrambe si giocherebbero solo il penultimo posto ed essendo in casa Israele avrebbe molte più motivazioni. Inoltre se stiamo a guardare sulla carta penso che Israele sia superiore agli ucraini avendo una rosa molto più profonda e qualche buona individualità, l'Ucraina al contrario arriva a questo europeo con quello che sarebbe dovuto essere il quintetto titolare totalmente assente.
    Detto questo chiaramente trovo quasi superfluo sottolineare che in questo momento il valore sta solo nella quota dell'Ucraina, però la partita dell'Italia può cambiare nettamente la situazione in un verso e nell'altro e di sicuro le quote si adegueranno di conseguenza. Non sarei per nulla sorpreso di vedere la quota di Israele scendere ulteriormente in caso di sconfitta italiana.
    #forzamilan

  4. #84
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    Lascia stare 1Xbet, non è un book affidabile se il volume Delle vincite è elevato

  5. #85
    Novellino
    Data registrazione
    11-08-2017
    Messaggi
    6
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Grazie a tutti per le risposte!

  6. #86
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    slovenia sta massacrando la francia se fanno il biscottone sono maestri

  7. #87
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Confermata l'impressione che la Francia non sia una squadra ma bensì un'accozzaglia di individualità
    E' ancora lunga ma sul +17 direi che ci possiamo anche coprire un po' con la Francia @ 10 e passa

    ps. se vinciamo oggi molto probabilmente ci toccheranno i finnici negli ottavi. Ce la possiamo giocare Markkanen permettendo

  8. #88
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Finlandia già sicura seconda, chippino quindi sull'Islanda @ 19 stasera

    Francia che continuo a ritenere sopravvalutata, la avverserò anche negli ottavi contro la Germania (spero ad alta quota, vista la stima che gode dai book )

  9. #89
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Italia @1.7 stk 2
    Vediamo se oggi escono un po le pa**e che sono mancate ieri. Ci si gioca il 3 posto che a questo punto è fondamentale visto che nel caso si affronterebbe la Finlandia ma non più in casa sua bensì in Turchia. Georgia che ieri ha giocato un OT e che arriva un po stanca e senza manco troppe soluzioni. Se non portan punti Shengelia e Pachulia è dura per loro. Proviamoci

  10. #90
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    dobbiamo vincere poiche' senno becchiamo la slovenia

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •