Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    accoppiata baltica.
    alla prima mi hanno tradito,ora mi aspetto un successo contro avversari meno talentuosi specie israele.

    lettonia + lituania @1,73

    stake 2/10



    non vado contro la grecia a @1,5 assolutamente
    georgia-germania è un po' vecchietti contro giovanotti (certo che se ci fosse ancora nowitzki sarebbe a suo agio contro i suoi coetanei)
    montenegro con handicap così largo forse poteva starci prima di aver visto l'ungheria non mollare fino a metà 4Q contro la quotata croazia,ora non mi convince per nulla ed infatti lo banco.

    ungheria +11 @1,64

    stake 2/10



    la slovenia mi è piaciuta comandata da dragic,attenzione a questo markkanen che sembra voler prendere l'eredità di koponen come leader prossimamente.
    giusto per alzare la quota aggiungo l'italia che non dovrebbe avere problemi eccessivi sbarazzandosi dell'ucraina.

    slovenia + italia @1,67

    stake 4/10



    stavolta sarà più dura per shved,azzardo un under di punti magari si dedica più agli assist.
    la linea di ieri ovviamente non c'è più,ma non posso non prenderlo dopo il dominio assoluto.

    shved under 19,5 points @1,87

    stake 2/10

    bogdanovic over 19,5 points @1,87

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    Jackass (02-09-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •