Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 71011121314151617
Visualizzazione risultati 161 fino 166 di 166

Discussione: Eurobasket 2017

  1. #161
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Slovenia-Serbia 1 @1.84 Eurobet Stake 5...

    Faccio un tentativo sulla magica Slovenia sulle ali dell'entusiasmo,ho visto la partita contro la spagna correvano il triplo sono in fiducia totale e poi ci sono Doncic e Dragic che sembrano indemoniati io ci provo vediamo che succede...

  2. #162
    Novellino L'avatar di scappa marcello
    Data registrazione
    31-10-2012
    Messaggi
    49
    Thanks
    3
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Eurobasket 2017

    Trovo più o meno corrette tutte le linee. Unica variabile il minutaggio di Jovic. Passo e mi godo lo spettacolo. Un saluto a tutti.

  3. #163
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Slovenia vs Serbia 1 tat
    @1.77 stake 6

    Slovenia vs Serbia X (1x2)
    @2.50 stake 4


    Ho perso per tutto l'europeo, mi sembra giusto perdere anche per la finale. La Slovenia è certamente più bella, apprezzata da tutti e favorita, ma, per quanto si meriterebbe il titolo, è anche rinomata per come, in passato, è riuscita a gettare via quanto di buono fatto nelle competizioni. La Serbia è, al contrario, una squadra che, per quanto rimaneggiata, ha un maggiore sangue freddo. Mi aspetto una partita equilibrata, ma vado dove mi porta il cuore e dico Slvoenia.

  4. #164
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    A parer mio dopo la partita strepitosa contro la Spagna il tentativo sulla Slovenia alla pari è d'obbligo! La Serbia è una grandissima squadra e sono sicuro sarà un derby molto piacevole e combattuto, però impossibile per me non appoggiare la Slovenia dopo un europeo praticamente perfetto.

    Slovenia @1.85 Stake 4
    Slovenia + Over160.5 @2.95 Stake 1
    #forzamilan

  5. #165
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    A parer mio dopo la partita strepitosa contro la Spagna il tentativo sulla Slovenia alla pari è d'obbligo! La Serbia è una grandissima squadra e sono sicuro sarà un derby molto piacevole e combattuto, però impossibile per me non appoggiare la Slovenia dopo un europeo praticamente perfetto.

    Slovenia @1.85 Stake 4
    Slovenia + Over160.5 @2.95 Stake 1
    Molto bene! Entrano entrambe, partita bellissima con un Dragic strepitoso. L'infortunio di Doncic stava rischiando di rovinare tutto ma alla fine la vittoria meritata è arrivata comunque!
    #forzamilan

  6. #166
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Eurobasket 2017

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Slovenia-Serbia 1 @1.84 Eurobet Stake 5...

    Faccio un tentativo sulla magica Slovenia sulle ali dell'entusiasmo,ho visto la partita contro la spagna correvano il triplo sono in fiducia totale e poi ci sono Doncic e Dragic che sembrano indemoniati io ci provo vediamo che succede...
    Succede che e' stato una partita memorabile per i sloveni davvero un'armata anche quando tutto sembrava essere svanito dopo il ko di doncic e i crampi di dragic,ma poi e' uscito Prepelic penso l'uomo partita complimenti davvero a questa slovenia!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •