Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 48

Discussione: Serie A 16-17 Settembre 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 16-17 Settembre 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Segnalo una quota antepost interessantissima (era @ 3 pre-campionato, 2.88 settimana scorsa, 2.62 oggi ... ancora prendibilissima per quel che mi riguarda...)

    VERONA retrocesso @ 2.62 (10/10)

    Squadra presieduta da un presidente calcolatore (vedi paracadute), mercato imbarazzante fatto tutto di scommesse low-cost (o meglio ZERO-cost), allenatore debuttante che è un pupillo del DS che già in giugno ha dichiarato che il modello da seguire è il Crotone che non ha ceduto alla tentazione dell'esonero di Nicola lo scorso anno per poi essere premiato con la salvezza.

    Peccato che non veda all'orizzonte nessun aspirante suicida come l'Empoli. (aggiungo io)

    Il Verona meritava di perdere anche a Crotone ... oggi come oggi sono di gran lunga le 2 peggiori squadre del campionato. Col Crotone che almeno un barlume di gioco ce l'ha.

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Segnalo una quota antepost interessantissima (era @ 3 pre-campionato, 2.88 settimana scorsa, 2.62 oggi ... ancora prendibilissima per quel che mi riguarda...)

    VERONA retrocesso @ 2.62 (10/10)

    Squadra presieduta da un presidente calcolatore (vedi paracadute), mercato imbarazzante fatto tutto di scommesse low-cost (o meglio ZERO-cost), allenatore debuttante che è un pupillo del DS che già in giugno ha dichiarato che il modello da seguire è il Crotone che non ha ceduto alla tentazione dell'esonero di Nicola lo scorso anno per poi essere premiato con la salvezza.

    Peccato che non veda all'orizzonte nessun aspirante suicida come l'Empoli. (aggiungo io)

    Il Verona meritava di perdere anche a Crotone ... oggi come oggi sono di gran lunga le 2 peggiori squadre del campionato. Col Crotone che almeno un barlume di gioco ce l'ha.
    Ottima giocata ci sta tutta!

  4. #4
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio

    (10/10)

    hahaha sto 10 siamo solo a 3 giornate di campionato mi sembra eccessivo

  5. #5
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Segnalo una quota antepost interessantissima (era @ 3 pre-campionato, 2.88 settimana scorsa, 2.62 oggi ... ancora prendibilissima per quel che mi riguarda...)

    VERONA retrocesso @ 2.62 (10/10)

    Squadra presieduta da un presidente calcolatore (vedi paracadute), mercato imbarazzante fatto tutto di scommesse low-cost (o meglio ZERO-cost), allenatore debuttante che è un pupillo del DS che già in giugno ha dichiarato che il modello da seguire è il Crotone che non ha ceduto alla tentazione dell'esonero di Nicola lo scorso anno per poi essere premiato con la salvezza.

    Peccato che non veda all'orizzonte nessun aspirante suicida come l'Empoli. (aggiungo io)

    Il Verona meritava di perdere anche a Crotone ... oggi come oggi sono di gran lunga le 2 peggiori squadre del campionato. Col Crotone che almeno un barlume di gioco ce l'ha.
    Condivido e la reputo una quota di valore perchè a mio avviso non dovrebbe essere superiore a 1.60-1.70. Aggiungerei anche il Crotone. Difficile che i miracoli si ripetano due volte.
    Penso che si lotterà solo per il terz'ultimo posto.

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    verona ultimo che quota ha?
    10/10 ora come ora non lo giocherei, però c'è troppa fragilità dietro e centrocampo/attacco leggerini
    Ieri pure il portiere Nicholas che aveva tenuto in piedi la baracca precedentemente ci si è messo.

    non so se i caceres (è finito o non ha fatto preparazione?), hertaux possano almeno rimettere in piedi un po' quel reparto.
    Ultima modifica di kikkobet : 11-09-2017 alle ore 18.43.46




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Segnalo una quota antepost interessantissima (era @ 3 pre-campionato, 2.88 settimana scorsa, 2.62 oggi ... ancora prendibilissima per quel che mi riguarda...)

    VERONA retrocesso @ 2.62 (10/10)

    Squadra presieduta da un presidente calcolatore (vedi paracadute), mercato imbarazzante fatto tutto di scommesse low-cost (o meglio ZERO-cost), allenatore debuttante che è un pupillo del DS che già in giugno ha dichiarato che il modello da seguire è il Crotone che non ha ceduto alla tentazione dell'esonero di Nicola lo scorso anno per poi essere premiato con la salvezza.

    Peccato che non veda all'orizzonte nessun aspirante suicida come l'Empoli. (aggiungo io)

    Il Verona meritava di perdere anche a Crotone ... oggi come oggi sono di gran lunga le 2 peggiori squadre del campionato. Col Crotone che almeno un barlume di gioco ce l'ha.
    Ciao caro come va? Ti posso capire specie in questo momento. Sai che quest'estate ho trascorso 5 giorni in vacanza da voi? Questo ti fa capire il bene e diciamo anche l'affetto che comunque ho ricevuto dalle tue parti.
    E devo dire che Verona è la mia seconda città che per 7 mesi mi ha adottato per cui per ogni qualvolta ci ritorno, è sempre un piacere. Se vuoi sapere come la penso, ti dico che il problema del Verona é Pecchia perché lo ritengo un allenatore sopravvalutato, che faceva il secondo a Benitez il quale a sua volta è solo un fortunato della vita perché allenatore vale meno di zero. Credo pure che se prima lo cacciaste, qualche speranza in più almeno a lottare per la salvezza l'avreste. Infine, come tu dicevi, il Crotone tanto si è salvato grazie al suicidio dell'Empoli che a Palermo perse tra l'incredulità di tutti per le bollette saltate. In bocca al lupo.
    Ultima modifica di eros : 11-09-2017 alle ore 23.19.50


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    verona ultimo che quota ha?
    10/10 ora come ora non lo giocherei, però c'è troppa fragilità dietro e centrocampo/attacco leggerini
    Ieri pure il portiere Nicholas che aveva tenuto in piedi la baracca precedentemente ci si è messo.

    non so se i caceres (è finito o non ha fatto preparazione?), hertaux possano almeno rimettere in piedi un po' quel reparto.
    Non vorrei dire una corbelleria ma mi sembra che a gennaio Caceres vada alla lazio...

  9. #9
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    hahaha sto 10 siamo solo a 3 giornate di campionato mi sembra eccessivo
    Non ne gioco molti 10/10 GFP ... se mi son permesso di "osare" un motivo evidentemente c'è (vedi più sotto)

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Condivido e la reputo una quota di valore perchè a mio avviso non dovrebbe essere superiore a 1.60-1.70. Aggiungerei anche il Crotone. Difficile che i miracoli si ripetano due volte.
    Penso che si lotterà solo per il terz'ultimo posto.
    Il Crotone però lo danno parecchio più basso ...

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    verona ultimo che quota ha?
    10/10 ora come ora non lo giocherei, però c'è troppa fragilità dietro e centrocampo/attacco leggerini
    Ieri pure il portiere Nicholas che aveva tenuto in piedi la baracca precedentemente ci si è messo.
    non so se i caceres (è finito o non ha fatto preparazione?), hertaux possano almeno rimettere in piedi un po' quel reparto.
    Paradossalmente la difesa con Caceres, Huertaux e Ferrari non è così malmessa. Solo che i primi 2 non hanno fatto la preparazione e al momento si vede. Caceres comunque era reduce da 2 partite da 90° in sudamerica e nonostante questo è stato il meno peggio domenica. Nicolas ha sempre dimostrato insicurezza e anche se a Crotone ha un po' salvato la baracca urge l'impiego di Silvestri fin da subito.
    Drammatica la situazione di centrocampo e attacco. Basta che diate un'occhiata ai nomi in rosa ... Aggiungiamoci poi un Pecchia che ci sta mettendo del suo e questo è il risultato.
    Notate bene che lo 0-5 va anche stretto alla Fiorentina. E nella storia gialloblu in serie A è la sconfitta casalinga più pesante di sempre.

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Ciao caro come va? Ti posso capire specie in questo momento. Sai che quest'estate ho trascorso 5 giorni in vacanza da voi? Questo ti fa capire il bene e diciamo anche l'affetto che comunque ho ricevuto dalle tue parti.
    E devo dire che Verona è la mia seconda città che per 7 mesi mi ha adottato per cui per ogni qualvolta ci ritorno, è sempre un piacere. Se vuoi sapere come la penso, ti dico che il problema del Verona é Pecchia perché lo ritengo un allenatore sopravvalutato, che faceva il secondo a Benitez il quale a sua volta è solo un fortunato della vita perché allenatore vale meno di zero. Credo pure che se prima lo cacciaste, qualche speranza in più almeno a lottare per la salvezza l'avreste. Infine, come tu dicevi, il Crotone tanto si è salvato grazie al suicidio dell'Empoli che a Palermo perse tra l'incredulità di tutti per le bollette saltate. In bocca al lupo.
    Oh non ti permettere di infrangere così facilmente lo stereotipo del "veronese-razzista" eh?
    Scherzi a parte, Pecchia avrà anche le sue colpe, ma sfido chiunque ad allenare un'accozzaglia di giovani-scommesse che non hanno mai giocato in A con dei cosidetti "esperti" tutti quanti reduci da infortuni gravi...

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Non vorrei dire una corbelleria ma mi sembra che a gennaio Caceres vada alla lazio...
    il DS Fusco ha confermato che resterà fino a giugno. Vediamo se è un'altra balla ...

    Sta di fatto ragazzi che questa storia del "paracadute" per chi va in B (una specie di premio a perdere) è una cosa sportivamente oscena. La vuole Lotito così si fa eleggere dai presidenti con squadre coinvolte nella zona salvezza (tipo il Verona di Setti) ...
    La regola che chi ha fatto 3 anni degli ultimi 4 in A si becca ben 25ML è troppo allettante e secondo me il buon Setti dopo averli presi 2 anni fa (penoso ultimo posto con prima vittoria in campionato a Febbraio) non si schiferebbe a prenderne altrettanti pure a fine stagione. Quindi mercato con 0 € spesi con la speranza che succeda un miracolo. Tanto poi se non succede ci son 25ML da mettersi in saccoccia e allestire una formazione dignitosa in B, facendo concorrenza sleale alle avversarie che di mezzi economici ne hanno pochissimi... (un film già visto)

    Poi è ovvio che con tutto questo scenario l'ambiente ne risente ... a mia memoria non ricordo un inizio di campionato di A iniziato con così poco entusiasmo ...

  10. #10
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 16-17 Settembre 2017

    Genoa - Lazio 2 @ 1.98 stake 4

    Con un solo punto in classifica i locali opitano la squadra romana quarti con 7 punti. Dopo aver steccato la prima di campionato contro lo Spal, la Lazio ha reagito bene, squadra compatta, effettivo all'altezza ed un Immobile in grande forma... Per i il Genoa, ha un solo pareggio in casa contro il Sassuolo poi 2 sconfitte; Juve e Udinese, a cio si aggiunge anche l'ultimo infortunio di Lapadula.
    Resta l'incognita del match europeo, che condizione fisica avranno i laziali dopo l'incontro contro il Vitesse? Valutero' venerdi se accendere la vittoria esterna sperando che la quota non scenda.




    Dal Corriere del 13.09 Lazio maxi turnover in Europa...
    sperando che sia qualcosa di concreto, accendo la vittoria degli ospiti.
    Ultima modifica di GFP : 13-09-2017 alle ore 11.04.19 Motivo: prono completato

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •