Pagina 40 di 46 PrimoPrimo ... 303334353637383940414243444546 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 400 di 459

Discussione: Pronostici serie B 2017-18

  1. #391
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie B 2017-18

    Citazione Originalmente inviato da giumak Visualizza messaggio
    Palermo@2.20 stake 3

    Entella viene da 2 vittorie consecutive ma il Palermo deve vincere in ottica promozione diretta. Spero solo non ci siano assenze pesanti
    1-2

  2. #392
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    palermo e bari devono provare a vincere ancora per consolidare la posizione playoff,poi vedere se il frosinone perde punti a parma anche perchè non solo i gialloblu ma si è aggiunto anche un perugia in netta rimonta.
    il pescara è forse la squadra più in difficoltà,fuori la zona retrocessione solo matematicamente con un presidente che fino a qualche tempo fa parlava di playoff (giustamente eh per gli investimenti fatti) tuttavia con tre allenatore in due mesi mi ricorda terribilmente il collega che affonterà oggi pomeriggio.
    la salernitana ha un'altra trasferta proibitiva dopo empoli.

    palermo -0,75 @1,8

    stake 4/10

    bari @1,76

    stake 4/10



    a proposito di empoli che è fuggito come una lepre seminando il frosinone,so che lo spezia ha un buon fattore campo però a questa quota la capolista attira assai.
    prendo dnb per coprirmi parzialmente.

    empoli dnb @1,66

    stake 5/10



    da quando criscitiello ha invitato l'allenatore della cremonese e l'ha riempito di complimenti predicendo un playoff ormai certo e magari una nuova promozione per il mister i grigiorossi non hanno più vinto una partita nelle ultime 11 giornate.
    io avrei fatto quote pari,comunque penso che una divisione della posta con il foggia andrebbe bene ad entrambe per la salvezza sicura.

    foggia +0,5 @1,64

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. The Following 2 Users Say Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (07-04-2018),Lance (07-04-2018)

  4. #393
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    anche io andrei sul Bari che rischierebbe una penalizzazione per mancati pagamenti...non ne sono sicuro; quindi deve vincere http://www.corrieredellosport.it/new...eta_smentisce/
    Da X handicap , tipo 2-1 bari. Giocherei 1.

    Palermo da -1 asian.


    under 2 asian ad ascoli credo se castori piazza il catenaccione...ma sono meno fiducioso delle prime due.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #394
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    una vinta,due perse,una void.
    cremonese sprofonda di più,bari e palermo subiscono il pari
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #395
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    AVELLINO-PERUGIA BTS 1.80 BET365 STAKE 2



    Provo a pronosticare l’impronosticabile serie B. Monday night tra Avellino e Perugia. La squadra di casa è in piena zona retrocessione essendo a pari punti al terz’ultimo posto con Entella ed Ascoli. Facendo punti oggi potrebbe tirarsi fuori dalla zona rossa quindi penso che baderà poco ai tatticismi, come ha dimostrato nelle ultime partite casalinghe in cui ha segnato ma anche subito. Il Perugia invece si trova nella massima condizione che ha portato la squadra umbra in zona play off. Con un attacco da categoria superiore (Cerri, Diamanti e DI Carmine) ha la ghiotta occasione di mettersi a -2 dal secondo posto. Al di là di questo il Perugia è consapevole che deve fare più punti possibili per assicurarsi almeno i play off visto che nelle ultime tre giornate incontrerà in trasferta il Bari e l’Empoli. Quindi vedo una partita aperta, nessuno dei due giocherà per pareggiare e penso che il gol sia il miglior pronostico. Stake basso in quanto in questo campionato le sorprese sono all’ordine del giorno.

  7. #396
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    anche io andrei sul Bari che rischierebbe una penalizzazione per mancati pagamenti...non ne sono sicuro; quindi deve vincere http://www.corrieredellosport.it/new...eta_smentisce/
    Da X handicap , tipo 2-1 bari. Giocherei 1.

    Palermo da -1 asian.


    under 2 asian ad ascoli credo se castori piazza il catenaccione...ma sono meno fiducioso delle prime due.
    di tutto e di più in B...solo errori




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #397
    Novellino
    Data registrazione
    06-04-2018
    Messaggi
    97
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Citazione Originalmente inviato da Shaman86 Visualizza messaggio
    AVELLINO-PERUGIA BTS 1.80 BET365 STAKE 2



    Provo a pronosticare l’impronosticabile serie B. Monday night tra Avellino e Perugia. La squadra di casa è in piena zona retrocessione essendo a pari punti al terz’ultimo posto con Entella ed Ascoli. Facendo punti oggi potrebbe tirarsi fuori dalla zona rossa quindi penso che baderà poco ai tatticismi, come ha dimostrato nelle ultime partite casalinghe in cui ha segnato ma anche subito. Il Perugia invece si trova nella massima condizione che ha portato la squadra umbra in zona play off. Con un attacco da categoria superiore (Cerri, Diamanti e DI Carmine) ha la ghiotta occasione di mettersi a -2 dal secondo posto. Al di là di questo il Perugia è consapevole che deve fare più punti possibili per assicurarsi almeno i play off visto che nelle ultime tre giornate incontrerà in trasferta il Bari e l’Empoli. Quindi vedo una partita aperta, nessuno dei due giocherà per pareggiare e penso che il gol sia il miglior pronostico. Stake basso in quanto in questo campionato le sorprese sono all’ordine del giorno.
    2-0 male

  9. #398
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    non sono cosi convinto che il foggia punti ai play off. stasera mi sa di X la sfida con l'ascoli. Però alla squadra di stroppa piace giocare e magari gol gol esce. quotina...provo x con gol jff.

    Idem a parma da gol gol @1.9 stake 1 col parma che o osa ora o mai più nel provare a prendere la seconda piazza, ma il cittadella fuori si fa rispettare.

    brescia carpi credo 1x (non so se carpi può puntare a play off) penso di abbinarla a sassuolo benento 1 per raddoppio. ma non ho giocato ancora.


    venezia non mi è affatto piaciuto col brescia...perugia ha avuto un passaggio a vuoto ma ci crede di piu ai play off
    strana gara a palermo...cremonese potrebbe salutare tesser se perde. ma a 1.55 non tocco.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #399
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Empoli-Pro Vercelli
    Empoli -1.25 @1.97
    Stake 6
    Bet365

    I toscani hanno un organico da serie A e vinceranno questo campionato in scioltezza. Oggi in casa dovrebbe vincere per assicurarsi la promozione in maniera quasi certa mentre i piemontesi visti nelle varie trasferte sono poca cosa.


  11. The Following User Says Thank You to Saviuccio For This Useful Post:

    alex1976a (14-04-2018)

  12. #400
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •