Pagina 1 di 46 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 459

Discussione: Pronostici serie B 2017-18

  1. #1

  2. #2
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    1° Fascia: Palermo, Frosinone ed Empoli

    2° Fascia: Pescara, Perugia e Novara

    3° Fascia: Parma, Bari, Venezia, Avellino, Ascoli, Brescia, Carpi, Cremonese, Foggia, Salernitana, Spezia ed Entella

    4° Fascia: Cittadella, Cesena, Ternana e Pro Vercelli




    Mai un livello cosi basso in serie B. Sarà cmq un campionato sportivamente entusiasmante perchè chiunque potrà andare in serie A e chiunque potrà retrocedere. Sembra un po' la... Ligue 2. Difficile fare delle fasce. Nella prima ho messo un Frosionone che è ben rodato e ha mantenuto tutti i migliori e potenziato l'attacco con Ciano. Non potevo non mettere ovviament eil Palermo che ha trattenuto Nestorovski,Trajkovski e chochev che sono un lusso incredibile per la B. L'Empoli ha rivoluzionato tutto, organigramma,staff,settore medico e rosa come promise Corsi inc aso di retrocessione. Ma è molto forte, soprattutto a centrocampo ed in attacco.
    Nella fascia 2 impossibile non mettere il Pescara di Zeman che è un mix tra giocatori confermati, i soliti giovani che scopriremo e anche qualche pedina come Ganz che sotto la sua guida potrà fare 20 gol. Il Perugia riparte da un allenatore secondo me più bravo di quel bucchi che si ritrova in A non si sa per qual motivo. Finiranno finalmente le X in Umbria. Epoi Cerri,Di Carmine,quel coreano... Il Novara forse è una forzatura visto che Corini è scarso forte. Però con Maniero,Sansone e Macheda...
    Nella fascia 3 ci sono tutte quelle squadre che potranno addirittura lottare a sorpresa per promozione e ovviamente playoffs. Dall'Avellino super rinforzato con Morosini,Di Tacchio,Marchizza e il recupero (?) di Ardemagni a tempo pieno alle 4 neopromosse (il Foggia gioca il miglior calcio, la Cremonese è "esperta", il Parma gioca malissimo ma ha alcuni giocatori di A, il Venezia aveva giàù una squadra da b in c anche se è quella che mi convince di meno), allo stesso Ascoli che parte alcui spente ma in attacco ha gente come Favilli,Lopes Varela,Baldini e Clemenza, tutti giovani che se esplodessero..., al solito Bari che ogni annos embra debba spaccar eil mondo e poi delude (ma io lo vedo indebolito!!!), al Brescia che con Cellino ha preso Longhi,Gastaldello,Cattaneo,Meccariello rinforzandosi terribilmente, al Carpi rivoluzionato e ringiovanito ma con un ottimo allenatore in panchina e una coppia sulla carta esplosiva come Mbakogu-Nzola, alla Salernitna del tirchio Lotito che però quest'anno schiererà gente Come Orlando,Bocalon,Minala,Signorelli,Adejo,Pucino..., allo Spezia super ridimensionato stile Fiorentina che però potrebbe anche far bene perchè si è liberato del male assoluto: DI CARLO.
    Nella 4° fascia, ma potrebbero essere anche da terza fascia..., ho messo il cittadella che ogni anno sembra sempre più scarso ma poi sorprende sempre, al Cesena che ha il miglior allenatore della B ma ha perso Ciano e la rosa sembra modesta, alla Ternana del nuovo corso che sembra un Fondi trapiantato in B (acnhe se negli ultimi giorni sta prendendo Tremolada e altri nomi altisonanti), alla Pro Vercelli che in effetti sembra la più scarsa del campionato.


    Squadre sorprese: Avellino, Ascoli, Carpi, Foggia (ovviamente evito di citare le big o presunte tali perchè non lo sarebbero)

    Squadre flop: Bari, Venezia, Parma (se non cambia allenatore...), Cittadella, Ternana e Pro Vercelli
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie B 2017-18

    kiapparo non è che stai esagerando con "Mai un livello cosi basso in serie B" visto che tutti, dagli allenatori ai tifosi, si parla di una delle stagioni di b più equilibrate e interessanti degli ultimi anni?

    come mai metti il nostro Parma cosi giu, addirittura sotto al novara?
    ok sono d'accordo con te sul fatto dell'allenatore (che secondo me non arriva a mangiare il panettone) ma considera che è salito l'anno scorso il verona con pecchia in panchina, una cosa incredibile.......i tifosi lo criticavano gia lo scorso anno, quest'anno peggio che peggio (sono stato sabato a vedere la gara col napoli, non hai idea di quante gliene hanno dette)

    per il resto sono d'accordo, anche se avrei messo fuori fascia il pescara, solo per il fattore zeman che se ha la squadra che lo segue è da prima fascia sicuro, ma se non hanno voglia di correre può essere tranquillamente da quarta fascia.

    seconda fascia forse troppo ristretta, secondo me tolte venezia, avellino, ascoli, brescia (GHIRARDI MAIALE) e carpi le altre si possono tranquillamente inserire nella seconda.

  4. #4
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    D'accordo quasi su tutto. Parma verissimo quello che dici però è da 2nda fascia piena. Se avesse un allenatore sarebbe decisamente da prima (poi se prendono anche Matri come sembra...).
    Personalmente non riesco ad inquadrare il Novara, sul resto hai confermato le mie previsioni @kiappa 💪🏻

  5. #5
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Il Cittadella in quarta fascia mi sembra esagerato. L'anno scorso si sono giocati la promozione e a tratti hanno giocato davvero bene. Società solida.

  6. #6
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Ma infatti ho scritto che anche una dell'ultima fascia potrebbe addirittura, a fine anno, inserirsi per i playoffs. Per quello disco che è una serie B interessantissima ma di basso valore. Onestamente, spulciando le rose, tranne Palermo,Frosinone e forse l'Empoli (che però non ha più preso Antenucci) le altre sembrano poca cosa. Poi tanti allenatori nuovi (ma su questo sono contento, non come in serie a che gira e rigira gli allenatori sono gli stessi ma con maglie diverse), alcuni alla prima volta in b e già a guidare il Paerlmo come Tedino che è bravissimo ma di là c'è Zamparini... Insomma può succedere di tutto. In effetti il Cittadella non è da ultima fascia però... boh... la vedo nei quartieri bassi quest'anno. Il Parma camminava in lega pro, ha una rosa troppo "vecchia", certo, sono arrivati Siligardi e Matri, Barillà e forse Ceravolo, tanta roba per la b ma anche loro in avanti con gli anni. E ho paura che stasera giocherà Lucarelli a 40 anni in difesa... Ecco perchè sono pessimista sul Parma, oltre a D'Aversa, altrimenti ha una squadra quasi da promozione ma in b non ci sono gli attaccanti della lega pro... Spero di sbagliarmi
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  7. #7
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    PARMA - Il campionato di Serie B si apre stasera al Tardini: alle 20.30 si affrontano Parma e Cremonese (entrambe al ritorno in Serie B) per la prima giornata del campionato cadetto. Il tecnico dei crociati, D'Aversa, ha inquadrato così la gara: "Parma è una piazza con un blasone importante. Sicuramente sarà emozionante il debutto in questo campionato. Mi auguro che la mia squadra vada in campo lottando su ogni pallone, perché credo che la passione e il senso di appartenenza di questa tifoseria lo meritino".


    PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Nocciolini, Calaiò, Baraye. All.: D'Aversa.
    CREMONESE (4-3-1-2): Uijkani; Salviato, Claiton, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Brighenti, Perrulli, Mokulu. All.: Tesser.

    corriere.it

  8. #8
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Parma-Cremonese 2 @4,25 Stake 2 Betaland


    Faccio il parac... se la sbaglio (basta non finisca x come credo...) sono contento visto che tifo Parma. Ma se giochi con Lucarelli in difesa, 2 terzini di serie c, un Munari che non corre più e un Calaiò che non si regge più in piedi... meriti di perdere. Per me la Crmeonese vince anche se fatico a capire chi possa segnare...
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  9. #9
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Citazione Originalmente inviato da kiapparo Visualizza messaggio
    Parma-Cremonese 2 @4,25 Stake 2 Betaland


    Faccio il parac... se la sbaglio (basta non finisca x come credo...) sono contento visto che tifo Parma. Ma se giochi con Lucarelli in difesa, 2 terzini di serie c, un Munari che non corre più e un Calaiò che non si regge più in piedi... meriti di perdere. Per me la Crmeonese vince anche se fatico a capire chi possa segnare...
    Leggero calo per il 2 seguo a stake moderato.

  10. #10
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici serie B 2017-18

    Parma - Cremonese 1 @2,00 stake 6 (WilliamHill)

    Mi riaffaccio nel magico mondo del soccer' e ripongo la mia fiducia sul del Parma, è la prima di campionato di fronte al loro pubblico e vorranno di certo iniziare bene e se aggiungiamo il fatto che gli ospiti vengono da una serie di sconfitte di precampionato tra coppa e amichevoli ciò mi spinge ancora di più a puntare sull'armata gialloblù sfruttando appunto il pessimo periodo di forma della Cremonese.

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •