Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 40

Discussione: Serie A 23-24 Settembre 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 23-24 Settembre 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. The Following User Says Thank You to Junkyardog For This Useful Post:

    GFP (21-09-2017)

  3. #2
    Forumista L'avatar di allacassa!
    Data registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    473
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Serie A 23-24 Settembre 2017

    Fiorentina Atalanta 1 @2.15 stake 2

    Per me la quota ha valore, la viola uscita sconfitta a Torino ha dimostrato crescita, inoltre l'Atalanta settimana prossima affronterà il Lione in Europa league e credo dovrà a differenza dei viola forzare il turnover di alcuni dei suoi


  4. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    lazio demolita dagli infortuni ieri sera peggio della nuvola fantozziana,praticamente è senza difesa poi bisogna valutare milinkovic savic per un risentimento muscolare.
    purtroppo per le scommesse gioca contro le pippe veronesi quindi non si può darla per spacciata,comunque normalmente se un avversario si presenta con panchinari e centrocampisti in difesa tipo leiva come minimo devi segnare a prescindere da cosa accada nella tua metà campo contro i loro attaccanti che ti faranno soffrire evidentemente.
    il napoli gliene ha rifilati quattro in questa situazione,non mi aspetto tanta grazia ma almeno uno sì poi se dovesse farne due saremmo dinanzi ad un evento mitologico da segnare sul calendario perchè non sappiamo quando si ripeterà.

    goal @1,78

    stake 2/10

    verona +1 @1,87

    stake 2/10

    verona scores both halves @6,4

    stake 0,5/10

    goal/goal both halves @14

    stake 0,5
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (21-09-2017)

  6. #4
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    Butto li qualche idea.
    Continuando sulla scia degli under sopra alla pari mi sembrano potabili quello del derby torinese (quota molto alta, partita storicamente molto tesa e da pochi goal risolta spesso nel finale), quello di Samp-Milan (secondo me partita molto equilibrata, il Milan non ha ancora giocato contro nessuno e quando l'ha fatto ci ha perso. A Genova farà fatica ma allo stesso tempo per me la Samp è quella di ieri) e poi quello dell'Inter (da interista dico che l'Inter gioca malissimo, il Genoa verrà a San Siro a cercare un punto e l'Inter che subisce molto poco farà fatica a scardinare la difesa ligure) e la vittoria della Fiore (sopra alla pari per me ha valore, dopo l'inizio drammatico Pioli ci ha messo una pezza e la squadra gioca abbastanza bene. Atalanta che avrà trasferta fondamentale a Lione e ci tengono e l'hanno dimostrato con l'Everton).
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #5
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    Io valuto la doppia chance esterna del Bologna in casa del Sassuolo. Bologna che sta giocando alla grande ma che non sta raccogliendo ciò che merita, dubito perda contro un Sassuolo, che a mio modo di vedere, si salverà solo grazie alla scarsa concorrenza.
    Poi chissà che il Benevento non riesca ad ottenere il suo primo punto, in una sfida, a chi fa a gara tra chi è più scarso.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  8. #6
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    Ciciretti e D’Alessandro per una squadra del livello del Benevento sono fondamentali. Sicuri in campo Costa e Iemmello.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    MILANO - Il giudice sportivo di Serie A, il dott. Gerardo Mastrandrea, ha reso noto - in un comunicato ufficiale - le sanzioni a giocatori e società relative alla 5a giornata di campionato. Per quanto riguarda i calciatori c'è un solo squalificato ed è Badelj della Fiorentina: il centrocampista salterà il prossimo match (contro l'Atalanta domenica alle 20.45) a causa dell'espulsione rimediata nella sfida alla Juventus.
    LE MULTE ALLE SOCIETÀ - Multe per quanto riguarda tre club: 10 mila euro alla Lazio, per il coro di discriminazione dei suoi tifosi nei confronti di quelli del Napoli, 3 mila ai partenopei per l'esposizione di uno striscione oltraggioso nel settore ospiti dell'Olimpico e 10 mila alla Roma, per lancio di petardi e bengala in campo da parte dei supporter giallorossi nella partita contro il Benevento.

  10. #8
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    roma+napoli+ inter @1.98 stake 5 piu' forti delle rispettive avversarie.
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  11. #9
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    roma+napoli+ inter@ 1.98 +JUVE1+UNDER 4.5 @3.62 STAKE 2.5////roma+napoli+ inter@ 1.98+CAGLIARI 1X@2.65 STAKE 4////////roma+napoli+ inter +CROTONE 1X@2.41 STAKE 4//////roma+napoli+ inter+X2 BOLOGNA @3.45 STAKE 3//////////roma+napoli+ inter+PALERMO 1@2.97 STAKE 4////////roma+napoli+ inter+BARI 1@3.29 STAKE 3//////+V+++
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  12. #10
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 23-24 Settembre 2017

    roma+napoli+ inter +VITERBESE 1@3.56 STAKE 2.50/////////roma+napoli+ inter +ALBINOLEFFE 1 @3.62 STAKE 2.5///////roma+napoli+ inter + CATANIA 1 @2.87 STAKE 3.5///////roma+napoli+ inter +MANCHESTER CITY +LIVERPOOLX2@2.82 STAKE 5
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •