Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

  1. #31
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    NAPOLI+ INTER+ TORINO+ LAZIO+VALENCIA @4.45 stake 3 motivazioni le solite..sul napoli sono un po' in ritardo ,,,,ma perdonatemi!!!!
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  2. #32
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    La Lazio in questo periodo sta impressionando ed ha trovato in Immobile il suo cecchino ideale. Tuttavia, anche i vari Milinkovic e Luis Alberto sono recuperati ed Inzaghi ha deciso di schierarli tutti insieme, dopo un recupero lampo nell'ultima settimana. I problemi in difesa con l'assenza di Bastos e Basta non mi convincono pienamente però, anche perchè il solo De Vrij non può darmi certezze essendo anch'egli in precarie condizioni. Il Sassuolo ha dimostrato di essere poca roba, sta subendo gol quasi sempre ed anche oggi la squadra di Bucchi soffrirà molto, nonostante abbia ritrovato forza in Berardi. Prevedo una partita scoppiettante all'Olimpico, anche perchè ormai la Lazio in fase offensiva assomiglia molto al Napoli in quanto ad occasioni da gol create. Spero che il Sassuolo possa contribuire in qualche modo alla buona riuscita dell'esito.

    Lazio-Sassuolo
    Over 3 @2.02
    Stake 6
    Bet365


  3. #33
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Spal @1.95 stk 3

    Se vuoi provare a salvarti queste son partite da vincere, semplice. Padroni di casa che vengono da 4 sconfitte di fila ma hanno affrontato solo top team nelle prime giornate. Crotone poca cosa, oggi giocherà per cercare di strappare lo 0-0 ma punto sulla voglia di riscatto dei locali che hanno più qualità per me.

  4. #34
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    NAPOLI+ INTER+ TORINO+ LAZIO+VALENCIA @4.45 stake 3 motivazioni le solite..sul napoli sono un po' in ritardo ,,,,ma perdonatemi!!!!
    OMG da non crederci!!!!!
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  5. #35
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Belotti @ 1.76 stake 5

    Anche se la quota non regala granche, ma l'attaccante del Toro lascia spesso il segno... contro un Verona che non riesce a segnare, 18esimi con solo 2 punti in classifica e con 14 gol subiti nelle ultime 6 partite (media+2 a gara) a mio avviso, nel pomeriggio i gol non dovrebbero mancare...
    2-2
    Belotti assente, si paga -5

  6. #36
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    NAPOLI+ INTER+ TORINO+ LAZIO @2.59 STAKE 5 motivazioni similari a sopra!!torino ha un attacco che potrbbe e dovrebbe vincere.......sul napoli sono un po' in ritardo ,,,,ma perdonatemi!!!!
    OMG
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  7. #37
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Spal @1.95 stk 3

    Se vuoi provare a salvarti queste son partite da vincere, semplice. Padroni di casa che vengono da 4 sconfitte di fila ma hanno affrontato solo top team nelle prime giornate. Crotone poca cosa, oggi giocherà per cercare di strappare lo 0-0 ma punto sulla voglia di riscatto dei locali che hanno più qualità per me.
    No 1-1

  8. #38
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    lazio -0,75 @1,64

    stake 7/10



    torino + inter @1,72

    stake 3/10
    una vinta ed una persa.
    apone,ci è andata bene da una parte con l'inter ed è saltata l'altra dal nulla.
    doveva saltare comunque insomma
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #39
    Novellino L'avatar di Multimasablog
    Data registrazione
    22-11-2011
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    13
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Multimasablog Visualizza messaggio
    Il Milan non mi convince, anche in EL non ha brillato ed in generale alterna buone cose ad altre disastrose. La Roma a Milano ha un'ottima tradizione e mi sembra più avanti nel capire i nuovi schemi rispetto ai rossoneri e molto più concreta. Il rimborso in caso di pari è opzione a tutela della cassa ma il pronostico è pro Roma:

    Milan-Roma 2dnb @2


    Stake 6/10


  10. #40
    Forumista L'avatar di Pippato
    Data registrazione
    08-01-2015
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    272
    Thanks
    29
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 30 Settembre - 01 Ottobre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Pippato Visualizza messaggio
    Mi porto avanti vedendo alcune quote interessanti:

    Roma DNB @2.00 Stake 2
    Roma X2 + Inter @1.95 Stake 3

    Milan - Roma Gol+Over @1.90 Stake 3

    Appena uscita mi è saltata subito all'occhio la quota della Roma, e visto che come prevedibile è scesa immediatamente la prendo ora prima che cali ulteriormente. Da milanista, purtroppo, mi sarei aspettato la Roma intorno a quota 2.20/2.40 quindi vederla addirittura sfavorita mi ha sorpreso parecchio.

    [Sproloquio personale sulla situazione Milan che c'entra relativamente con la giocata:

    La Roma invece a parer mio è stata molto sottovalutata nel pre-stagione a causa di qualche cessione importante e della perdita del "miglior allenatore italiano" (ma davvero?!?). Ha iniziato la stagione molto bene ad esclusione del passo falso contro l'Inter (dove è innegabile che sul piano del gioco almeno il pareggio lo avrebbe largamente meritato) e della brutta prestazione, più sul piano del gioco che del risultato, contro l'Atletico (ma si sa che le prime tre spagnole viaggiano su un altro pianeta rispetto alle prime tre italiane). A parer mio è la terza forza del campionato sotto alla coppia Juve-Napoli e sopra al terzetto Inter-Lazio-Milan, ha forse il centrocampo più forte della serie A ed ha trovato anche un ottimo portiere. Per quanto fatto vedere fino a questo momento e per lo stato attuale di forma la vedo sicuramente messa meglio rispetto al Milan nonostante la trasferta scomoda in azerbaijan (ma con un giorno in più di risposo rispetto al Milan) e al fatto di giocare fuori casa in uno stadio che sarà sicuramente quasi pieno.
    Aggiungo anche una doppia con l'Inter che non vedo come possa non vincere contro una formazione mediocre come quella del Benevento.
    E gioco anche la combo Gol+Over dato che il Milan gioca comunque in casa e non fare nemmeno un gol per la seconda partita di fila sarebbe preoccupante, dall'altra parte la difesa ha fatto spesso acqua e si trovano davanti un Dzeko in ottima forma. Prevedo partita ricca di gol.

    Inter + Torino vincenti&over1.5 @2.20 Stake 4

    Affrontano le due squadre peggiori di questa serie A e l'unico risultato accettabile sarà una vittoria che potrebbe arrivare anche in larga misura, Verona e Benevento sono anche le due difese peggiori di questo inizio di campionato.

    Atalanta - Juve 2+Gol @3.70 Stake 1
    Atalanta - Juve Gol+Over @2.60 Stake 2


    Juve in casa quasi perfetta, fuori casa però ha sempre subito almeno un gol ed ha faticato leggermente di più. L'Atalanta ha perso molto dallo scorso hanno ma a sprazzi ha comunque dimostrato buone cose, un gol penso sia alla portata nonostante veda comunque la Juve vincente.
    Esco con un sostanziale pareggio anche se ci è mancato poco che mi girasse decisamente meglio. La Roma alla fine va a vincere nonostante la buona prestazione del Milan che sicuramente avrebbe meritato almeno il pareggio e non è abbastanza freddo sotto porta non riuscendo a fare gol.

    Salta la doppia a causa del Torino che pareggia incredibilmente allo scadere una partita già vinta e in controllo sul 2-0. Inter invece vince seppur con una brutta partita e rischiando più di quanto immaginassi contro un mediocre Benevento.

    Altra rimonta con risultato identico al Toro subita dalla Juve con Dybala che sbagliando il rigore mi fa saltare una delle due giocate.
    Grossi rimpianti.
    #forzamilan

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •