Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 180

Discussione: coppe europee 2017-2018

  1. #101
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Efes @2.15 stk3

    Faccio un tentativo sui blu di Istambul. Hanno cambiato coach da poco (ataman it, perasovic out) e di certo in un giorno contro il Kimki non poteva fare miracoli, però la squadra è rimasta in corsa per 3/4 e poi ha ceduto nell'ultimo. Oggi affrontano l'Oly che arriva dalla splendida vittoria sul CSKA. Ma per i greci continuano i problemi di infortuni. E le assenze di Milutinov e Printezis tra gli altri, contro una squadra fisica (Dunston, Stimac. etc.) posso risultare fatali. Con il cska non si son fatte sentire perchè i russi non hanno centri dominanti. Vediamo se l'Efes si riscatta finalmente
    No persa per poco, con un po piu di fortuna si portava a casa.

  2. #102
    Novellino
    Data registrazione
    16-12-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Nosfigatus Visualizza messaggio
    Spero che presto tu possa scrivere un messaggio del genere con scritto "vincerà" anziché "ha vinto" in modo da regalare un bel pronostico al forum.
    Per quello che mi riguarda, la chiudo qua.
    Un saluto a tutta la sezione.

    NB ho visto che il tuo penultimo intervento sul forum mi chiama in causa direttamente. Non ho visto il messaggio che dici essere stato cancellato e non so se quella richiesta fosse "sincera" o fosse un'altra stilettata come questa. Fosse stata sincera, nei limiti del possibile, avrei cercato di risponderti e di accontentarti; nell'altro caso, non posso che complimentarmi con te per essere finalmente riuscito a raggiungere quello che forse era il tuo obiettivo.
    Se ti fai un giro nella sezione del calcio inglese, vedi che ho preso due paArtite della giornata scorsa di premier. E una del calcio svizzero. Ma alla fine chi se ne frega, non voglio fare il gioco di chi ce l'ha più lungo. State tutto un po' "tesi", nessuna stilettata o altro, tranquilli ragazzi, easy.

  3. #103
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da roycarr Visualizza messaggio
    Se ti fai un giro nella sezione del calcio inglese, vedi che ho preso due paArtite della giornata scorsa di premier. E una del calcio svizzero. Ma alla fine chi se ne frega, non voglio fare il gioco di chi ce l'ha più lungo. State tutto un po' "tesi", nessuna stilettata o altro, tranquilli ragazzi, easy.


    potevi scusarti con nosfigatus per la tua uscita a dir poco infelice

  4. #104
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Nosfigatus Visualizza messaggio
    Spero che presto tu possa scrivere un messaggio del genere con scritto "vincerà" anziché "ha vinto" in modo da regalare un bel pronostico al forum.
    Per quello che mi riguarda, la chiudo qua.
    Un saluto a tutta la sezione.

    NB ho visto che il tuo penultimo intervento sul forum mi chiama in causa direttamente. Non ho visto il messaggio che dici essere stato cancellato e non so se quella richiesta fosse "sincera" o fosse un'altra stilettata come questa. Fosse stata sincera, nei limiti del possibile, avrei cercato di risponderti e di accontentarti; nell'altro caso, non posso che complimentarmi con te per essere finalmente riuscito a raggiungere quello che forse era il tuo obiettivo.
    Ciao caro, sei una persona molto educata e competente. La sezione si è arricchita tantissimo con i tuoi pronostici, molto spesso vincenti e ben motivati. Devi guardare avanti, siamo in un forum ed a scrivere ora sono rimasti pochi, ma forse i migliori. Ripensaci.

    NB.: Ricordati che chi ti critica, è inferiore al tuo cospetto. E soprattutto si tratta di giovani che hanno beccato il forum tanto per e si appassionano per un paio di settimane. Poi scompaiono e ritornano nelle agenzie a giocare i loro virtual e ad arricchire le casse dei bookmakers e dello Stato. Quindi, gente che non merita rispetto nemmeno nella società, per non dire inutile.


  5. #105
    Novellino
    Data registrazione
    22-12-2017
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dove posso trovare l'injuries report dell'euroleague? Grazie
    http://injuriesandsuspensions.com/tag/euroleague/

  6. #106
    Novellino
    Data registrazione
    28-09-2013
    Messaggi
    60
    Thanks
    4
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Maio90 Visualizza messaggio
    Doppio turno di EL sempre difficile da leggere, ma provo una partita nella parte bassa della classifica. Malaga-Olimpia Milano 2 @2.65 stake 2.

    Due squadre che arrivano da una vittoria, un po' più netta di quanto dica il risultato quella dell'Armani, mentre Malaga ha sbancato Barcellona. Le due squadre, però, per me si equivalgono, anche se Milano ha qualcosa in più sugli esterni. Chiave della partita limitare Nedovic e Augustine e continuare ad avere un Goudelock decisivo. Avrei fatto quote più vicine.

    CSKA - Khimki over 170.5 @1.95 stake 2.

    Le due squadre russe segnano tanto e concedono parecchio, il CSKA poi in casa spesso e volentieri scollina oltre quota 100 punti. Ultimo precedente a inizio novembre, 81-96 per il CSKA. La linea è alta, ma si può superare.
    Milano butta nel cesso l'ennesima partita, riuscendo passando da 60-66 palla in mano un paio di volte a 71-68 Malaga, senza segnare neanche un canestro dal campo in 5'. Poteva essere una vittoria importante per avvicinarsi alla zona playoff, e invece...

    Il derby russo invece è una cantonata colossale. Non arrivano a 150 punti in due. CSKA per la seconda volta quest'anno non supera gli 80 punti.

  7. #107
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Ulm @1.9 stk3

    Tentativo sui tedeschi. Trento ha passato il girone e in pochissimi l'avrebbero detto, vista la caratura degli avversari nel girone. Ma oggi giocano una partita praticamente inutile e nei prossimi giorni affrontano milano in campionato. Quindi a pari quote faccio un tentativo sull'Ulm che ha cmq un roster di tutto rispetto e che proverà a regalare una gioia ai propri tifosi nell'ultimo match europeo stagionale.

  8. #108
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Ulm @1.9 stk3

    Tentativo sui tedeschi. Trento ha passato il girone e in pochissimi l'avrebbero detto, vista la caratura degli avversari nel girone. Ma oggi giocano una partita praticamente inutile e nei prossimi giorni affrontano milano in campionato. Quindi a pari quote faccio un tentativo sull'Ulm che ha cmq un roster di tutto rispetto e che proverà a regalare una gioia ai propri tifosi nell'ultimo match europeo stagionale.
    no purtroppo mi accorgo solo a gara in corso che Ulm lascia fuori rosa molti top (harangody e ghunter). Pardon

  9. #109
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Ragazzi ma in eurolega l'oly a zalgris ha qualche defezione importante ? Perché altrimenti non mi spiego la quota di 2.35 in Lituania XK x quanto sono ostici i verdi i greci sono superiori nettamente ed inoltre i lituani vengono da 5 vittorie consecutive e non penso manterranno questo "passo inaspettato".
    News al riguardo ?

  10. #110
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    E quindi secondo te soccombe?
    Ma spanuolis c è?
    E questi assenti che mi hai citato sono dei titolarissimi o servono per le rotazioni? Scusami ma sono un semplice appassionato ma non seguo approfonditamente i roster ecc.
    Però la domanda è x capire se cmq sono delle rotazioni alla fine a mio avviso una partita del genere la puoi vincere anche con poche rotazioni se hai il quintetto base in campo e soprattutto spanoulis e quello che mi spinge più di tutto nonostante le assenze è la quota di oltre il raddoppio

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •