Pagina 5 di 18 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 180

Discussione: coppe europee 2017-2018

  1. #41
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Goudelouck (Milano) Under 16.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Nella migliore delle ipotesi rientrerà oggi dopo l'infortunio che l'ha tenuto fermo per una settimana. Non penso che avrà minutaggio pieno e, anche se sarà certamente motivato a fare una grande gara da ex, potrebbe non superare la linea.

    (Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Gudaitis (Milano) Over 8.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Non è il centro di riferimento dell'Olimpia in Eurolega, ma i problemi di falli di Tarczewski gli regalano spesso minutaggi importanti. Giocatore che uscendo dalla panchina dà sempre un grande impatto. Anche 8 liberi tirati di media (seppure con percentuali altalenanti).

    Crvena Zvezda Beograd (-5.5) vs BB Bamberg 2 handicap
    @1.85 - stake 3 - Snai


    Credo che l'acquisto di Dorell Wright abbia fatto fare un deciso salto di qualità al roster tedesco, ancora non sufficiente per portarlo in zona playoff, ma per staccarlo dalle posizioni di rincalzo della competizione sì. Vedo i ragazzi di Trinchieri superiori ai serbi anche se il fattore campo a Belgrado può sempre fare la differenza. Questa sorta di X2 mi sembra un buon compromesso.

  2. #42
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Nosfigatus Visualizza messaggio
    (Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Goudelouck (Milano) Under 16.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Nella migliore delle ipotesi rientrerà oggi dopo l'infortunio che l'ha tenuto fermo per una settimana. Non penso che avrà minutaggio pieno e, anche se sarà certamente motivato a fare una grande gara da ex, potrebbe non superare la linea.

    (Maccabi Tel Aviv vs Milano) A. Gudaitis (Milano) Over 8.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Non è il centro di riferimento dell'Olimpia in Eurolega, ma i problemi di falli di Tarczewski gli regalano spesso minutaggi importanti. Giocatore che uscendo dalla panchina dà sempre un grande impatto. Anche 8 liberi tirati di media (seppure con percentuali altalenanti).

    Crvena Zvezda Beograd (-5.5) vs BB Bamberg 2 handicap
    @1.85 - stake 3 - Snai


    Credo che l'acquisto di Dorell Wright abbia fatto fare un deciso salto di qualità al roster tedesco, ancora non sufficiente per portarlo in zona playoff, ma per staccarlo dalle posizioni di rincalzo della competizione sì. Vedo i ragazzi di Trinchieri superiori ai serbi anche se il fattore campo a Belgrado può sempre fare la differenza. Questa sorta di X2 mi sembra un buon compromesso.
    L'analisi su goudelock la trovo sensata e intelligente; copio la giocata integralmente; le altre 2 le passo e faccio in bocca al lupo

  3. #43
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    Milano a Tel viv alla ricerca del bis dopo la vittoria in casa col Barcelona; in dubbio Goudlock che però alla fine dovrebbe essere in campo ma out Dragic,Pascolo e Young. Maccabi 2 vinte e 2 perse dovrebbe recuperare la stella Norris Cole. Visti i precedenti il catino di Tel Avivi potrebbe fare la differenza e quindi vado con l'handicap dei gialloblu.
    Maccabi-Armani jeans
    Maccabi -4@1.83
    Stake 4
    Pinnacle

    note: quote in forte calo per il Maccabi
    Milano mai in partita a Tel Aviv; soffre dall'inizio l'aggressività e la verve dei gialloblu oltre a pagare un primo quarto con 0% nei tiri oltre l'arco. Svantaggio che si espande ad inizio secondo quarto e che arriva oltre i 20 punti nel terzo. Parziale recupero nel garbage time che fissa il finale sul 79-68

  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da scienzaesatta Visualizza messaggio
    L'analisi su goudelock la trovo sensata e intelligente; copio la giocata integralmente; le altre 2 le passo e faccio in bocca al lupo
    Goudelouck sempre in sofferenza contro la difesa aggressiva gialloblu; alla fine con diverse forzature ne mette 10 ma senza mai incidere davvero.
    Grazie a Nosfigatus per questa dritta; se avessi avuto più fiducia le avrei prese tutte e 3; davvero bravo

  5. The Following User Says Thank You to scienzaesatta For This Useful Post:

    Nosfigatus (03-11-2017)

  6. #45
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 11.5 punti
    @1.85 - stake 4 - Snai


    Praticamente stessa giocata della scorsa settimana. L'ex capitano dell'Olimpia, dopo l'avvio stentato è tornato a essere il faro offensivo della squadra turca. Il book ha alzato leggermente la linea, ma per me rimane comunque ampiamente alla portata.

    (Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) E. McCollum (Efes Pilsen Istanbul) Under 15.5 punti
    @1.85 - stake 2 - Snai

    L'altra faccia della medaglia. Con la crescita esponenziale di Simon, la stella di McCollum, sfolgorante nelle prime due uscite (23 pti/partita) è andata eclissandosi. Il giocatore americano ha infatti perso minuti, tiri e probabilmente anche fiducia.
    Ultima modifica di Nosfigatus : 03-11-2017 alle ore 11.33.49

  7. #46
    Forumista
    Data registrazione
    09-10-2007
    Messaggi
    367
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Nosfigatus Visualizza messaggio
    (Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 11.5 punti
    @1.85 - stake 4 - Snai


    Praticamente stessa giocata della scorsa settimana. L'ex capitano dell'Olimpia, dopo l'avvio stentato è tornato a essere il faro offensivo della squadra turca. Il book ha alzato leggermente la linea, ma per me rimane comunque ampiamente alla portata.

    (Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) E. McCollum (Efes Pilsen Istanbul) Under 15.5 punti
    @1.85 - stake 2 - Snai

    L'altra faccia della medaglia. Con la crescita esponenziale di Simon, la stella di McCollum, sfolgorante nelle prime due uscite (23 pti/partita) è andata eclissandosi. Il giocatore americano ha infatti perso minuti, tiri e probabilmente anche fiducia.

    Innanzitutto complimenti per le tue giocate e analisi, competenti e precise. Io vado convinto sulla giocata dei punti di Simon che Bet365 da a 10.5, quota 1.83 stake 7, preferisco sempre giocare gli over, in generale. Buona bet a tutti!!

  8. #47
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Complimenti nosfigatus, volevo chiederti se per l NBA posterai qualcosa in questa stagione in riferimento ai marcatori oppure se studi solo l eurolega e in generale i campionati europei. Grazie

  9. #48
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Capolista a barcelona ma ancora orfana della stella Spanoulis; Barca in striscia negativa di 5 partite (3 in eurolegue e 2 in Acb) spera di invertire la rotta per non sganciarsi troppo dal treno playoff.
    Barcellona-Olympiakos
    Barcellona@1.80
    Stake 4
    Eurobet

    note: quote in forte calo per il Barca

  10. #49
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    troppo strano il basket....cska che vince di SOLO 3 punti,dopo aver decelerato al massimo nel 3 e 4 tempo.

  11. #50
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Complimenti nosfigatus, volevo chiederti se per l NBA posterai qualcosa in questa stagione in riferimento ai marcatori oppure se studi solo l eurolega e in generale i campionati europei. Grazie
    Grazie. Sinceramente, non è che ci sia dietro tutto questo studio; mi sto divertendo a giocare i marcatori perché ho cambiato da poco il book e quello precedente non li aveva in palinsesto. Quando mi stancherò o, più probabilmente, cominceranno a uscire quote meno sballate (a mio parere) tornerò a postare giocate più classiche (tat, 1x2, handicap ecc.).
    La NBA non la seguo, mi dispiace.
    Grazie anche a crisfano e complimenti per la cassa ottenuta con Simon.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •