Pagina 6 di 18 PrimoPrimo 1234567891011121316 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 180

Discussione: coppe europee 2017-2018

  1. #51
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Ciao a tutti.
    Domani in Eurocup la Pallacanestro Reggiana va a giocare su un campo alquanto improbabile già in condizioni ottimali.
    Considerando che tra infortuni e costruzione non proprio adeguata del roster i reggiani sono in grande crisi di gioco e di risultati, l'esito del match è pressoché scontato. Faccio un tentativo sulla disfatta biancorossa.

    Bayern - Reggio Emilia
    A+26 - Stake 2/10 - @3.70

  2. #52
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Capo d'Orlando vs Neptunas Klaipeda) J. Wojciechowski(Capo d'Orlando) Over 9.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Provo a puntare sul lungo polacco che in coppa sta facendo bene (domenica anche in campionato si è distinto) e sta pian pian rosicchiando spazio al titolare Delas (anche se adesso, con l'arrivo di Hogue, la concorrenza aumenterà). Sicuramente non un timido, visto che prova una decina di tiri a partita ed è pericoloso anche da oltre l'arco. Linea alla portata.

    Olimpia Lubiana vs Venezia (-6.5) 1 handicap
    @1.85 - stake 2 - Snai


    Olimpia Lubiana vs Venezia 1 tat
    @3.10 - stake 1 - Snai


    A meno di quarantotto ore dalla sconfitta casalinga con Torino, questa non mi sembra una trasferta particolarmente agevole per la Reyer. Non mi stupirebbe, quindi, se il distacco alla fine risultasse inferiore alla linea proposta dai book. Faccio anche un tentativo sulla vittoria dei verdi.

  3. #53
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Trento vs Ulm) D. Sutton (Trento) Over 13.5 punti
    @1.85 - stake 4 - Snai


    Per riscattare l'opaca prova di Varese, Trento ha bisogno di ritrovare il suo leader offensivo apparso veramente sottotono nell'anticipo di sabato scorso. Punteggi sempre molto alti nelle partite dei tedeschi quindi le possibilità per Sutton di mettere in luce il suo talento dovrebbero esserci. Finora, in coppa, ha sempre offerto partite convincenti.

  4. #54
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-01-2007
    Messaggi
    1,144
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    scusate,potreste spiegarmi una cosa?
    ho preso bayern over casa 84,5 ed altre 2 bet e dopo il primo tempo di 50 punti vedo in cassaforte la mia bet...
    nel terzo quarto non segnano piu' e nel finale a 1 minuti quasi dalla fine hanno 83 punti,qnd manca 1 canestro...dopo 5 tiri di reggio 5 rimbalzi pro reggio(ed io speravo che segnasse reggio per prendere la palla il bayern..)
    Non è il problema di vincere la bet, volevo capire come fanno i book a scegliere quella soglia di punti che spesso è 1 sopra o 1 sotto
    grazie

  5. #55
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Nosfigatus Visualizza messaggio
    (Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) K. Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 10.5 punti
    @1.85 - stake 4 - Snai


    Praticamente stessa giocata della scorsa settimana. L'ex capitano dell'Olimpia, dopo l'avvio stentato è tornato a essere il faro offensivo della squadra turca. Il book ha alzato leggermente la linea, ma per me rimane comunque ampiamente alla portata.

    (Efes Pilsen Istanbul vs Unicaja Malaga) E. McCollum (Efes Pilsen Istanbul) Under 13.5 punti
    @1.85 - stake 2 - Snai

    L'altra faccia della medaglia. Con la crescita esponenziale di Simon, la stella di McCollum, sfolgorante nelle prime due uscite (23 pti/partita) è andata eclissandosi. Il giocatore americano ha infatti perso minuti, tiri e probabilmente anche fiducia.
    Cambiano solo le linee, ma le motivazioni restano le stesse.

  6. #56
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    per la prima volta favorita in europa,al contrario del campionato dove è sempre favorita da anni ormai,tuttavia prendere l'olimpia sotto @1,6 decisamente no per me considerando i progressi notevoli mostrati dallo zalgiris che sta mostrando di essere competitivo anche fuori da kaunas per info chiedere a barcelona e cska.
    è chiaro che se milano vuole ambire a qualcosa stasera non può che vincere,ma ci sono pure gli avversari che ragionano così.

    mi concentro invece sulla sfida della nokia arena di tel aviv dove arriva il real confortato da anni di precedenti positivi da quando è tornato competitivo (9-2),però nello specifico stavolta si presenta senza il centro infortunato (non a caso stanno chiudendo la trattativa per un sostituto ex meteora nba) tra gli altri e poi certi elementi importanti non al meglio.
    è una bella occasione per il maccabi ed io prendo due possessi pieni a favore della compagine israeliana.

    maccabi +6 @1,66

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #57
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    ok,90-83
    grande reazione del maccabi dopo l'inizio forte del real
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #58
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Unicaja Malaga vs Crvena zvezda Beograd) M.Bjelica (Crvena zvezda Beograd) Over 13.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai


    Fino ad oggi, solo una volta sotto la linea (nell'ultima uscita, contro il Bamberg) paradossalmente nella partita nella quale ha giocato e tirato più volte verso il canestro avversario. L'assenza di Antic dovrebbe garantirgli quale minuto in più. Provo, quindi, a dargli fiducia.

    Olympiacos Pireo vs Panthinaikos Atene X (1x2)
    @2.80 - stake 3 - Snai

    Partita che sfugge a ogni tipo di pronostico giunta già al secondo atto stagionale dopo che la grande classica ha inaugurato il campionato greco (vinse il Pana, in trasferta, in un match disputato a porte chiuse). Mi aspetto una grandissima tensione (anche e soprattutto sugli spalti) e quindi un match che si risolve con uno scarto minimo.

  9. #59
    24\24 pure betting L'avatar di bqsulfgrew
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    777
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da smallville1121 Visualizza messaggio
    scusate,potreste spiegarmi una cosa?
    ho preso bayern over casa 84,5 ed altre 2 bet e dopo il primo tempo di 50 punti vedo in cassaforte la mia bet...
    nel terzo quarto non segnano piu' e nel finale a 1 minuti quasi dalla fine hanno 83 punti,qnd manca 1 canestro...dopo 5 tiri di reggio 5 rimbalzi pro reggio(ed io speravo che segnasse reggio per prendere la palla il bayern..)
    Non è il problema di vincere la bet, volevo capire come fanno i book a scegliere quella soglia di punti che spesso è 1 sopra o 1 sotto
    grazie
    un pò statistica, un pò culo.
    Se dovessi essere un pezzo degli scacchi vorrei essere la mucca...

    Motto 2011: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa (alla cassa)"



  10. #60
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Unicaja Malaga vs Zalgiris Kaunas) N.Nedovic (Unicaja Malaga) Under 14.5 punti
    @1.85 - stake 5 - Snai

    Fonti spagnole lo danno infortunato (basta digitare "Nedovic baja" su un qualsiasi motore di ricerca); fonti italiane lo danno più semplicemente in dubbio. Se non gioca, naturalmente, sarà void, ma credo valga la pena provarci.

    Aggiungo:

    N.Nedovic vs K.Pangos 2 tat
    @2.20 - stake 3 - Snai

    Si tratta della scommessa che prevede di puntare sul giocatore che, tra i due, segnerà più punti nella partita. Le motivazioni sono le stesse della scommessa precedente.
    Ultima modifica di Nosfigatus : 14-11-2017 alle ore 17.39.30

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •