Pagina 7 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 180

Discussione: coppe europee 2017-2018

  1. #61
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Nosfigatus Visualizza messaggio
    (Unicaja Malaga vs Zalgiris Kaunas) N.Nedovic (Unicaja Malaga) Under 14.5 punti
    @1.85 - stake 5 - Snai

    Fonti spagnole lo danno infortunato (basta digitare "Nedovic baja" su un qualsiasi motore di ricerca); fonti italiane lo danno più semplicemente in dubbio. Se non gioca, naturalmente, sarà void, ma credo valga la pena provarci.

    Aggiungo:

    N.Nedovic vs K.Pangos 2 tat
    @2.20 - stake 3 - Snai

    Si tratta della scommessa che prevede di puntare sul giocatore che, tra i due, segnerà più punti nella partita. Le motivazioni sono le stesse della scommessa precedente.
    Sei sicuro che Nedovic giochi? In spagna lo danno in forte dubbio

  2. #62
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da the bastardian Visualizza messaggio
    Sei sicuro che Nedovic giochi? In spagna lo danno in forte dubbio
    Sono, probabilmente, le stesse fonti spagnole che ho citato nel mio post.
    La mia proposta di gioco si basa proprio sulle cattive condizioni fisiche del serbo (e infatti ho acceso un under e il testa a testa favorevole al suo diretto avversario).
    Se poi non dovesse giocare, amen; domani mi riaccreditano le puntate e si ricomincia.
    Mi scuso se questi elementi non erano chiari nel mio precedente messaggio.
    A disposizione per ulteriori chiarimenti.

  3. #63
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    dopo due trasferte davvero terribili e per giunta complicate ulteriormente da varie assenze,gli spagnoli sono a casa e penso che torneranno nelle prime otto con un successo.
    la sconfitta dell'olimpia al forum contro lo zalgiris è impossibile da commentare,a memoria non ricordo un successo dei lituani di questa misura in esterna inoltre a milano restano bertans e pascolo che si aggiungono al lungodegente fontecchio.
    non credo proprio che a valencia si possa ribaltare il pronostico.
    fenerbahce ed olympiakos si rivedono dopo la finale scorsa di euroleaga,evidentemente i turchi sono meno perfetti perchè la conquista del titolo più qualche partenza porta a mollare un minimo nonostante un mastino come allenatore.
    comunque senza spanoulis mi sembra difficile passare ad istanbul dove non vince nessun ospite da marzo.

    valencia + fenerbahce @1,64

    stake 7/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (15-11-2017)

  5. #64
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Valencia (-14.5) vs Milano 1 handicap
    @3.10 - stake 2 - Snai


    Oggi, secondo me, l'Olimpia rischia di essere tritata dalla lunghezza delle rotazioni di Vidorreta. Confrontare i tabellini delle due squadre è davvero incredibile: gli spagnoli ruotano sempre almeno dieci uomini, mentre Milano, il più delle volte, si accontenta di far girare otto giocatori (con, forse, un nono che bagna appena i piedi). Sono particolarmente curioso di capire, quindi, se Pianigiani spremerà i suoi pretoriani fino all'ultimo oppure se darà spazio a gente che finora ha giocato giusto degli scampoli di match. Come la si gira, la si gira, anche in virtù di quanto visto ieri con squadre che, per necessità, non possono inseguire rimonte impossibili, pronostico una vittoria molto larga di Valencia convinto che l'Olimpia punterà più sul match casalingo con Bamberg per muovere la classifica.

    (Valencia vs Milano) J.Theodore (Milano) Under 11.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Oggi (nuovo) esordio per Jerrells e, soprattutto in caso di vantaggio largo degli spagnoli, mi aspetto che a fare le spese degli (auspicabili) "esperimenti" di Pianigiani possa essere il playmaker che, tra l'altro, in panchina ha pure le alternative Kalnietis e Cinciarini. Il giocatore, inoltre, ha superato questa linea solo in due delle precedenti sei partite.

  6. #65
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    niente,fenerbahce cade ai supplementari in casa.
    ripresa sottotono
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #66
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Efes Pilsen Istanbul vs Panathinaikos) K.Simon (Efes Pilsen Istanbul) Over 10.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai


    Puntuale come "Una poltrona per due" alla vigilia di Natale, metto il mio chip sull'over del croato ex capitano dell'Olimpia. Nelle ultime due occasioni (su una delle quali non avevo scommesso) non ha centrato l'obiettivo complice anche la resurrezione di McCollum che ha (ri)preso a bersagliare i canestri avversari con invidiabile precisione. Oggi ci riproviamo.

  8. #67
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Milano vs BB Bamberg) A.Gudaitis (Milano) Over 9.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Spero che l'assenza di Goudelock suggerisca a Pianigiani di ordinare alle sue guardie di provare a servire con una maggiore continuità quei due spilungoni che fanno a spallate sotto canestro e, in particolare, il lituano. Stante anche la condizione di sostanziale evanescenza del reparto ali meneghino (Micov e M'Baye non benissimo a Valencia) spero che finalmente Gudaitis possa tornare a scavallare la doppia cifra.

  9. #68
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Zalgiris Kaunas (-9.5) vs Efes Pilsen Istanbul 2 handicap
    Barcellona (-10.5) vs Maccabi Tel Aviv 2 handicap
    @2.04 - stake 3 - Snai

    Turchi in ripresa nelle ultime settimane e anche in fase di rinnovamento roster. Lo Zalgiris, dopo il sacco di Milano e Malaga, è stato fatto tornare sulla terra dal Baskonia. Non sono certo che i verdi abbiano sotto canestro quanto serve a limitare Dunston e Stimac.
    Il Maccabi è squadra imprevedibile, ma penso che sul campo di un Barcellona in formato non proprio deluxe possa contenere il divario di una (eventuale) sconfitta entro la doppia cifra.

    (Milano vs Olympiacos Pireo) N.Milutinov (Olympiacos Pireo) Under 10.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Proviamoci. I rumors lo danno acciaccato (a riposo nel match di campionato). Visto che non è esattamente un giocatore da doppia cifra garantita (solo quattro volte in otto incontri) e tenendo conto che Gudaitis e Tarczewski hanno i mezzi per limitarlo credo che possa starci un tentativo.

  10. #69
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Zalgiris Kaunas vs Efes Pilsen Istanbul) V.Stimac (Efes Pilsen Istanbul) Over 13.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai


    Per oggi niente Simon (che naturalmente sforacchierà la retina lituana da ogni posizione), ma non cambio né squadra né nazionalità. Il ragazzone croato sembra davvero in un momento di forma smagliante e viene anche molto cercato dai compagni. Sempre oltre questa linea nelle ultime quattro partite di Eurolega.

    (BB Bamberg vs Valencia) T.Pleiss (Valencia) Over 12.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai

    Senza Dubljevic, infortunato, toccherà a lui (ex di turno) e Rudez giostrare sotto i tabelloni. I mini lunghi di Trinchieri potrebbero avere qualche difficoltà a limitarlo.

  11. #70
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    (Panathinaikos Atene vs Real Madrid) R.Fernandez (Real Madrid) Over 8.5 punti
    @1.85 - stake 3 - Snai


    Non più il giocatore totale di qualche anno fa, ma nel suo nuovo ruolo di tiratore sugli scarichi sa come farsi valere.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •