Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 114

Discussione: serie A1 2017-2018

  1. #11
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    V Bologna vs Capo d'Orlando - Margine di vittoria A 11-15 pti
    @4.20 - stake 4

    V Bologna vs Capo d'Orlando - Margine vittoria A 16-20 pti
    @5.50 - stake 1

    Poche possibilità per CDO di uscire dal Paladozza senza un'ulteriore sconfitta. I siciliani, gagliardi in coppa contro Saratov, hanno dimostrato, all'esordio in campionato, di avere qualche difficoltà a gestire molti impegni ravvicinati. Questa, in particolare si preannuncia come una trasferta estremamente complicata visto il grande entusiasmo che accompagna il ritorno della Virtus in serie A e che la sconfitta beffa di Trento ha caricato ulteriormente l'ambiente del desiderio di fare benissimo nella prima partita casalinga. Mi aspetto una vittoria della Virtus in doppia cifra; mi cautelo con una copertura sul margine appena superiore.

  2. #12
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Pesaro vs V Bologna X (1x2)
    @2.60 - stake 4

    Virtus in cerca di conferme dopo la convincente vittoria contro Capo d'Orlando. Pur prendendo atto che la Virtus è una neopromossa sui generis, io penso che qualche difficoltà in trasferta possano ancora averla e ci vorrà del tempo prima che la squadra trovi la definitiva quadratura del cerchio.
    Pesaro non è partita male e l'asse Dallas Moore-Omogbo, molto efficace nelle prime due uscite, potrebbe andare a colpire proprio laddove la Virtus è più vulnerabile ovvero in quel ruolo di "4" ancora alla ricerca di un proprietario di spessore. Ai due oggi si aggiungerà il contributo di Mario Little, ma il suo impatto è ancora tutto da verificare.
    Mi aspetto un match equilibrato e risolto in volata.

  3. #13
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Cremona vs Pistoia 2 tat
    @2.00 - stake 4

    Punto sul buon momento di Pistoia reduce da due vittorie consecutive in questo avvio di campionato (a Capo d'Orlando e in casa con Brindisi). L'impegno a Cremona si presenta alla portata della squadra di Esposito visto che i lombardi, fino a questo momento hanno dimostrato di avere qualche difficoltà a rimanere sintonizzati sulla partita per 40 minuti.

    Sassari (-6.5) vs Reggio Emilia 1 handicap
    Cremona vs Pistoia 2 tat
    @3.74 - stake 2

    Alla partita precedente aggiungo la vittoria con handicap di Sassari su Reggio Emilia. I sardi ritrovano il loro pubblico dopo la sfortunata partita di coppa contro il Pinar. Anche Reggio porterà in Sardegna le scorie dell'impegno infrasettimanale (sfortunato anche in questo caso), inoltre la tegola dell'infortunio a Cervi rischia di aprire spazi inaspettati per il sassarese Shawn Jones, già protagonista all'esordio di una partita superlativa.

  4. #14
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Varese vs Cantù 2 tat
    @2.65 - stake 2

    Varese (-4.5) vs Cantù 2 handicap
    @1.87 - stake 4

    Senza esagerare, ma un tentativo su Cantù lo faccio. I brianzoli mi sbrano semplicemente più forti rispetto ai padroni di casa e i loro americani decisamente più in palla rispetto ai, finora abbastanza deludenti, stranieri di Varese.

  5. #15
    Novellino
    Data registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: serie A1 2017-2018

    Varese vs Cantù 2 tat 2.55 - stake 3

    Trovo valore in questa quota perchè vedo più talento nella squadra canturina, sperando che Burns non risenta tanto dei problemi fisici avuti in settimana. Gli americani di Cantù se la dovranno vedere con una difesa fisica come quella di Varese ma penso che abbiano abbastanza talento da poter reggere il confronto.
    In sintesi penso che il quintetto base cantutino sia più forte anche se dovrà vincere in un palazzetto in cui la rivalità è enorme ( per non usare termini più accesi ) e dovrà farlo senza il supporto del tifo biancoazzurro che rimarrà a casa...
    Penso che Burns ..Chappell.. Culpepper possano veramente ribaltare un derby che vede favorita dalle quote Varese...



  6. #16
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: serie A1 2017-2018

    Trento ml 1.92 MatchPoint 2/10 a Cantù

    Con Cremona, Cantù è allo stato attuale la squadra più scarsa del campionato. Leggo di squadra che se gioca insieme passandosi la palla è addirittura da considerarsi tra le prime in italia come talento e qualità.


    Si si vabbè come no... Se parliamo di gioco di squadra, allora Trento che è di altra categoria a cominciare dal coach, è da nba.
    Tutto questo per dire che non trovo un solo motivo valido per considerare Trento sfavorita, ed a 1.92 la gioco senza indugio alcuno.
    Poi i valori si possono sovvertire e Cadeo non ci ha capito nulla, ma dopo quel che ho visto in queste prime giornate, proprio Cantù favorita non la riesco a vedere. (avrei fatto pure un paio di unità in più ma il viaggio in Russia infrasettimanale per una squadra non proprio abituata al doppio impegno, mi ha fatto desistere dall'aumentare lo stake)
    Ultima modifica di cadeo : 19-10-2017 alle ore 14.08.08
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  7. #17
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Condivido con Cadeo e anche per me solo per l insidia della trasferta in Europa non do un ampio stake ai trentini anche se il caos in casa Cantù mi spingerebbe a superare questa insidia e a dare ampio stake a trento.
    Tra l altro quota crollata a 1.75 oggi almeno sui miei book di riferimento
    Ma si dai mentre sto scrivendo mi sono convinto, ampio stake per Trento e fiducia piena a boscaglia e company

  8. #18
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Avellino ancora col problema pivot:
    due pivot che sulla carta dovrebbero essere dominanti in A1 (Fesenko e Shaun Lawal) out, N'Dyaye tecnicamente scadente unico di ruolo.

    giocato torino 1 tat in multipla con due di calcio sligo rovers 1x (irlanda del nord) e videoton 1x (ungheria) a stake 1

    La Fiat ha un buon gruppo ; penso possa fare bel campionato
    Ultima modifica di kikkobet : 21-10-2017 alle ore 14.32.48




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #19
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Torino (-9.5) vs Pesaro 2 handicap
    @1.80 - stake 5


    Handicap probabilmente influenzato dall'infortunio patito da Moore la scorsa settimana. Tuttavia, la guardia di Pesaro sembrerebbe essere pienamente recuperata e quindi penso che il divario fra le due squadre possa non raggiungere la doppia cifra. Su Torino grava anche il peso del doppio impegno.

  10. #20
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Avellino ancora col problema pivot:
    due pivot che sulla carta dovrebbero essere dominanti in A1 (Fesenko e Shaun Lawal) out, N'Dyaye tecnicamente scadente unico di ruolo.

    giocato torino 1 tat in multipla con due di calcio sligo rovers 1x (irlanda del nord) e videoton 1x (ungheria) a stake 1

    La Fiat ha un buon gruppo ; penso possa fare bel campionato
    inizio con torino a guardare Mika fare 16 punti in un quarto. Poi 4 falli provvidenziali e comincia la rimonta con Vujacic.
    cassa




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •