Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 114

Discussione: serie A1 2017-2018

  1. #31
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    andamento a doppia faccia per i padroni di casa tra campionato e coppa riguardo il fattore campo non decisivo in europa invece tenuto in A1,però bisogna pur dire che gli avversari arrivati in sardegna avevano serissime difficoltà tanto che reggio emilia ha sempre perso e cantù sta per implodere per problemi societari.
    ora arriva l'olimpia e tutti i tifosi vorrebbero vedere una partita dei tempi d'oro,magari succederà ma io non me la sento di andare contro milano che sta disputando finalmente un'eurolega onorevole.

    milano @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #32
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    OK, ti seguo wargod e complimenti visto che sei uno dei pochi che posta in quasi tutti gli ambiti dando ottimi consigli per vincere, speriamo bene e alla prossima

  3. #33
    Novellino
    Data registrazione
    03-07-2012
    Messaggi
    92
    Thanks
    59
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: serie A1 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    andamento a doppia faccia per i padroni di casa tra campionato e coppa riguardo il fattore campo non decisivo in europa invece tenuto in A1,però bisogna pur dire che gli avversari arrivati in sardegna avevano serissime difficoltà tanto che reggio emilia ha sempre perso e cantù sta per implodere per problemi societari.
    ora arriva l'olimpia e tutti i tifosi vorrebbero vedere una partita dei tempi d'oro,magari succederà ma io non me la sento di andare contro milano che sta disputando finalmente un'eurolega onorevole.

    milano @1,7

    stake 2/10
    attirava anche me...ma la doppia in coppa l'assenza di goudel mi hanno fatto desistere... tifo

  4. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    quasi sempre sotto,poi da -5 affonda definitivamente.
    mi aspettavo di meglio
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #35
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Milano (-8.5) vs V Bologna 2 handicap
    @1.90 - stake 4 - Snai

    La Virtus Bologna ha dimostrato di potersela giocare su tutti i campi e contro qualsiasi avversario sul territorio nazionale quindi trovo esagerato questo handicap. Immagino, inoltre, che Gentile si sia segnato con un bel circoletto rosso questa data. Penso che la quota possa calare dopo la partita di domani di Milano in coppa, quindi la accendo fin da subito.

  6. #36
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    entrambe le squadre che si affronteranno stasera non sono partite bene come risultati,tuttavia per i padroni di casa possiamo trovare la giustificazione di aver incontrato già venezia e milano che chiaramente sono nettamente superiori eppure per poco non è uscita la sorpresa nel derby.
    trento ha battuto solo reggio emilia che ha sempre perso,in coppa ha vinto unicamente all'esordio poi tre perse di seguito.
    io vado su varese,sono due stagioni che si rispetta il fattore campo e non mi ispira fiducia la squadra ospite con appena un giorno di lavoro per preparare la partita dopo la trasferta in spagna.

    varese @1,81

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #37
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    dominio assoluto di varese dall'inizio alla fine,vince con una trentina di punti di scarto.


    edit:

    per oggi faccio una doppia con brescia nella gara di mezzogiorno che ospita reggio-emilia,a sorpresa è un testa-coda ma tutto meritato per i padroni di casa che non possono contare certo su un roster di primo livello invece gli ospiti hanno non solo troppi infortuni che costringono ad andare di nuovo sul mercato bensì pure dichiarazioni non proprio tranquillizzanti del presidente che continua a cercare soci o qualcuno che rilevi tutta la società invano.
    alla leonessa abbino l'olimpia sperando di trovarla in giornata ben diversa da quella di sassari e tel aviv dopo comunque metà squadra non è scesa sul parquet,peraltro la virtus bologna che darà filo da torcere a tutti come torino si presenta con un infortunio non di poco conto che dovrebbe minare la sua chance di reggere fisicamente nel pitturato.

    brescia + milano @1,73

    stake 2/10
    Ultima modifica di wargod : 05-11-2017 alle ore 12.24.30
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #38
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    ok,due successi casalinghi.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #39
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Ti ho seguito, grande wargod

  10. #40
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    (Trento vs Milano) A.Gudaitis (Milano) Over 11.5 punti
    @1.85 - stake 4 - Snai

    Mi aspetto una grande prestazione del centro lituano dopo la brutta partita contro lo Zalgiris. Spero che Milano lo sfrutti a dovere dato che penso possa fare molto male al reparto lunghi trentino.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •