Pagina 1 di 18 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 180

Discussione: coppe europee 2017-2018

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito coppe europee 2017-2018

    ricominciano oggi le coppe europee.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Gaziantepspor (-9.5) vs Capo d'Orlando 1 handicap
    @1.80 - stake 7


    Aperitivo con la Fiba Champions League. A meno di 48 ore dalla debacle di Bologna (-36), l'Orlandina scende di nuovo in campo, ancora in trasferta, questa volta in Turchia, sul campo del Gaziantepspor. Mentirei se dicessi che conosco a menadito il roster dei turchi, ma ho visto che hanno ingaggiato DJ White, un tizio che, se sano, era tranquillamente da doppia doppia ad ogni allacciata di scarpe nel campionato italiano (ha giocato a Torino nelle ultime due stagioni), quindi credo che il budget sia adeguato e certamente superiore a quello dei siciliani, speriamo che l'abbiano anche investito bene.
    E' passata poco più di una settimana, ma sembra passato un secolo dalla bella prestazione di CDO a Saratov. Ad ora, l'impressione è che i biancazzurri di Di Carlo non ne abbiano per reggere il doppio impegno e le molte partite ravvicinate (siamo alla terza in cinque giorni per loro). Magari è una strategia, ma non penso che CDO si possa permettere di sacrificare il campionato per la coppa soprattutto alla luce del fatto che quest'anno non sembra esserci una "Cenerentola" o una squadra che cammina con un mirino sulla fronte come nelle ultime stagioni.
    Naturalmente è anche difficile credere che sia finita la benzina dopo pochi giorni, però, ad oggi, gli orlandini sembrano veramente una barca in balia della tempesta.
    Accendo la vittoria in doppia cifra del sodalizio turco.

  3. #3
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Champions leuge

    Besiktas-avellino 1 quota 1.20 o 1 hand del 11-10 ore 19

    Turchi piu forti e che sopratutto in casa difficilmente steccjeranno, quota bassa ma buona come base o fissa di giornata e di inizio anticipato di week end magari da aggiungere al volley segnalato da ismager (1.55) e anche all eurolega di domani con il real (1.50)

  4. #4
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Eurolega

    Efes-real Madrid 2 quota 1.50 o 2 handicap del 12-10 ore 20

    Blancos nettamente più forti di un efes indebolito rispetto alla scorsa stagione e che ha iniziato in maniera non convincente in patria
    Se doncic e company non sotto valuteranno il match vinceranno facile

  5. #5
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Unics + Gran Canaria @2.1 stk 3

    Provo la doppia. Kazan che resta una squadra di valore nonostante la partenza di Langford, vorranno far bene in coppa. Di contro Andorra che viene da 3L di fila in campionato.
    Ci aggiungo Gran Canaria che in casa si fa sempre rispettare nelle coppe, contro uno Zenith che ha cambiato molto, perso Timma questa estate.

  6. #6
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Unics + Gran Canaria @2.1 stk 3

    Provo la doppia. Kazan che resta una squadra di valore nonostante la partenza di Langford, vorranno far bene in coppa. Di contro Andorra che viene da 3L di fila in campionato.
    Ci aggiungo Gran Canaria che in casa si fa sempre rispettare nelle coppe, contro uno Zenith che ha cambiato molto, perso Timma questa estate.
    Ok semplice

  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da socione86 Visualizza messaggio
    Champions leuge

    Besiktas-avellino 1 quota 1.20 o 1 hand del 11-10 ore 19

    Turchi piu forti e che sopratutto in casa difficilmente steccjeranno, quota bassa ma buona come base o fissa di giornata e di inizio anticipato di week end magari da aggiungere al volley segnalato da ismager (1.55) e anche all eurolega di domani con il real (1.50)
    Male i turchi e ho sbattuto la testa Anche in live sempre convinto che avrebbero rimontato,arrivano 74-74 da 64-74 ma poi crollano sopratutto per un fallo ingenuo su un tiro da tre con Avellino che finalizza in lunetta tutti e tre i liberi, pii besiktas sbaglia l attacco e Avellino la chiude con un altro da tre. Inutile forcing nell ultimo minuto e termina 80-86 peccato

  8. #8
    Forumista
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    281
    Thanks
    1
    Thanked 15 Times in 14 Posts

    Predefinito Re: coppe europee 2017-2018

    A volte leggo delle cose davvero da brividi...

    Allora primo turno di eurolega da guardare per imparare, unica bet che ho fatto é stata per 1/10 il + 7.5 a quota 1.82 del Baskonia. A me questa squadra piace e sicuramente ci vuol tempo ma credo possa dare tante soddisfazioni. Di fronte avranno dei mostri sacri della competizione però 8 a perdere mi sembra discreto.
    Se l'ambizione supera il talento, non troverai più cavalli bianchi ne belle donne fuori alla tua porta....

  9. The Following User Says Thank You to cadeo For This Useful Post:

    pakigno82 (12-10-2017)

  10. #9
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Olympiacos Pireo vs Baskonia Gasteiz 2 tat
    @3.20 - stake 2

    Qualche sorpresa potrebbe anche esserci in questa prima giornata. Provo ad accendere il rinnovato Baskonia di coach Prigioni all'assalto del fortino di un Olympiacos che dovrà fare di tutto per dimenticare la sconfitta di inizio stagione con il Panathinaikos. L'assenza del leader Spanoulis potrebbe rivelarsi decisiva ai fini del risultato finale

    Efes Pilsen Istanbul vs Real Madrid 2 tat
    Unicaja Malaga vs Fenerbahce Istanbul 2 tat
    @2.14 - stake 5

    Per quello che riguarda il Real mi accodo a chi mi ha preceduto nell'analisi della partita. Il Fenerbahce esordisce da campione in carica e penso che voglia riprendere la stagione da dove l'aveva terminata, ovvero con una vittoria.

    Efes Pilsen Istanbul vs Real Madrid 2 tat
    Unicaja Malaga vs Fenerbahce Istanbul 2 tat
    Olympiacos Pireo (-6.5) vs Baskonia Gasteiz 2 handicap
    @3.89 - stake 3

  11. #10
    Forumista
    Data registrazione
    23-07-2013
    Messaggi
    497
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: coppe europee 2017-2018

    Qualcuno sa dove posso trovare l'injuries report dell'euroleague? Grazie

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •