Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 114

Discussione: serie A1 2017-2018

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Novellino L'avatar di Nosfigatus
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    93
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: serie A1 2017-2018

    Avellino (-8.5) vs Cantù 1 handicap
    @1.87 - stake 5

    Avellino (-25.5) vs Cantù 1 handicap
    @12 - stake 1

    Mi pare di capire che a Cantù le cose si mettano davvero male. Oggi i giocatori sono entrati in sciopero perché, pare, che gli italiani non abbiano ancora visto il becco di un quattrino mentre gli americani qualcosa avrebbero ricevuto (e in effetti Chappell domenica ha fatto una bella partita), ma pare abbiano solidarizzato con i colleghi. Tra l'altro anche le promesse della società non sembrano essere così rassicuranti: dicono che i bonifici sono partiti, ma chiedono fiducia per due o tre giorni (cioè fino all'immediata vigilia del match). Mi pare incredibile che alcuni book tengano aperte le quote per una partita sulla quale incombono così tante incognite, ma credo che sia giusto approfittarne. Accendo, quindi l'handicap in favore di Avellino (dubito che, comunque vadano le cose, si troverà a meno) e rischio con una vittoria larghissima in previsione di uno "sciopero bianco" (probabilmente anche contro Varese è già successa una cosa del genere e furono 31...) dei giocatori brianzoli.

  2. The Following User Says Thank You to Nosfigatus For This Useful Post:

    alex1976a (25-10-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •