Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 234

Discussione: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

  1. #21
    Forumista L'avatar di gigipigi
    Data registrazione
    18-07-2007
    Messaggi
    424
    Thanks
    56
    Thanked 15 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Buona sera... preso il Barrere di Ismager anche se ad una quota decisamente inferiore (3.70).

  2. #22
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    Vedo RUBLEV @ 2.98 e non riesco a trattenere il dito ... Berdych è reduce da un set perso 6-0 contro Donaldson che qualcosa vorrà dire per uno che fa del servizio la sua arma principale...

  3. #23
    Novellino
    Data registrazione
    04-10-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no

    Citazione Originalmente inviato da Latorre Visualizza messaggio
    Scusami ma ho avuto un break solo ora. Questa mattina la Peng aveva una gamba completamente incerottata, ma soprattutto era praticamente ferma. NEi tre game giocati, spesso ha lasciato andare il punto quando doveva fare degli scatti.

    Ho visto che bet365, all'ora di pranzo aveva levato la partita, ora invece è di nuovo li' con le avversarie a 2.25. Io ne ho preso un po'. Vediamo se ce la fa o meno a recuperare.
    Innanzitutto salve a tutti, vi seguo da un pò, ma solo ieri mi sono iscritto al forum!
    La Peng ha un ginocchio fasciato da un pò di settimane, che destabilizza sempre, perchè soprattutto sul cemento uno pensa che potrebbe faticare, invece nel frattempo ha perso in 3 set dalla Sevastova, vinto in 3 set con la Siniakova, battuto la Lucic e settimana scorsa ha portato a casa un match di oltre 3 ore e 30 contro la Kvitova (perdendo poi il giorno dopo con la Puig in 3, ma solo per stanchezza e non per problemi fisici). Ieri non aveva avuto problemi contro la Niculescu, sembra, ma oggi non riusciva a muoversi. Queste fasciature vistose sono sempre un'enigma!

    Volevo chiedervi invece un parere per quanto riguarda un altro argomento. Da qualche giorno, ho iniziato a provare delle multiple di 4-5 eventi raggiungendo una quota intorno a 4 (o anche 5) per tentare di prendere una vincita media e più spesso. Le prime 2 sono entrate, anche con un pò di fortuna, l'ultima è saltata perchè ho azzardato la Wozniacki (la Kvitova nei primi 2 match qui non aveva brillato, oggi si è svegliata con la panza giusta ). Secondo voi ha senso questa cosa o, alla lunga, rischia di farne saltare parecchie?

    Purtroppo son riuscito a scrivere solo ora, ma bisogna monitorare il match di McDonald, visto al primo turno ha perso spesso servizi, facendo errori banalissimi (uno smash preso di punta mandato in tribuna, punti a campo vuoto persi). Potrebbe essere una buona occasione per dei break live

  4. #24
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

    http://news.xinhuanet.com/english/20..._136660413.htm

    Uno spezzone delle dichiarazioni della Peng
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  5. #25
    Novellino
    Data registrazione
    04-10-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infraset

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    http://news.xinhuanet.com/english/20..._136660413.htm

    Uno spezzone delle dichiarazioni della Peng
    Non capisco a volte perchè alcuni tennisti/tenniste continuino a giocare nonostante alcuni infortuni....in questo periodo lei, Mladenovic, la Kuznetsova...soprattutto quando il finale di stagione è vicino e non ci sono altri obiettivi da raggiungere. A questo punto, Siniakova e Strycova a 2,25 sono da farci un pensierino. E' vero che in doppio deve muoversi meno, ma le ceche credo la prenderanno di mira (o di Mirza... )

    P.S. Ne approfitto per farti i complimenti Ismager!

  6. #26
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infr

    Citazione Originalmente inviato da TennisFun Visualizza messaggio
    Non capisco a volte perchè alcuni tennisti/tenniste continuino a giocare nonostante alcuni infortuni....in questo periodo lei, Mladenovic, la Kuznetsova...soprattutto quando il finale di stagione è vicino e non ci sono altri obiettivi da raggiungere. A questo punto, Siniakova e Strycova a 2,25 sono da farci un pensierino. E' vero che in doppio deve muoversi meno, ma le ceche credo la prenderanno di mira (o di Mirza... )

    P.S. Ne approfitto per farti i complimenti Ismager!
    Insomma.... ultimamente sto sotto un bel trenino (pepepereppepe) .... a volte nei doppi si gioca per non "tradire" il compagno vedi Kyrgios allo Us Open.... poi ognuno gestisce forze e condizioni come meglio crede

    Benvenuto a te comunque
    Ultima modifica di Ismager : 05-10-2017 alle ore 21.31.08
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  7. #27
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Partita Sugita-Mannarino di una bruttezza incredibile,sembra più una partita a livello WTA,il giapponese ridicolo nel primo set da 2-0 a 2-5...nel secondo sul 4-4 40-0 si fa brekkare commettendo unforced incredibili...un numero 40 al mondo con un rovescio del genere è difficile trovarlo ...

  8. #28
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Partita Sugita-Mannarino di una bruttezza incredibile,sembra più una partita a livello WTA,il giapponese ridicolo nel primo set da 2-0 a 2-5...nel secondo sul 4-4 40-0 si fa brekkare commettendo unforced incredibili...un numero 40 al mondo con un rovescio del genere è difficile trovarlo ...
    allucinante questa partita, il giappo ha perso servizi da 40-0 con una facilità estrema, primo set avanti 2-0 , secondo set avanti 3-1, ma come si fa ?

  9. #29
    Novellino
    Data registrazione
    04-10-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da Tulasne Visualizza messaggio
    allucinante questa partita, il giappo ha perso servizi da 40-0 con una facilità estrema, primo set avanti 2-0 , secondo set avanti 3-1, ma come si fa ?
    Io ormai lo evito...se lo metti perdente, fa il fenomeno..se punti su lui, ritorna scarso. Ormai ho la lista nera pienissima e non so più su chi posso puntare ahah

  10. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Nemmeno il post pro Suguita è andato bene, come ha detto Ismager è il momento di fermarsi, io mi son fermato una settimana fa dopo aver inanellato diversi prono anche perdenti seguendo il forum.
    ISma studia e torna più forte di prima che stiamo andando alla derivaaaaaa

    Per la cronaca la Peng che era data per morta invece è vivissima e si porta a casa altro bel match di doppio con la Mirza...10-7 al supertiebreak

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •