Pagina 5 di 24 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 234

Discussione: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

  1. #41
    Novellino
    Data registrazione
    04-10-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infraset

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    Grazie a tutti, il "metodo isma" nasce in primis per cercare di non fare troppe boiate (in un periodo negativo, fare una giocata che avrò fatto 3-4 volte nella vita (la giocata game hand), è come se ferrer facesse serve and volley su terra su match point contro) poi ognuno lo può applicare, ovvio che è un metodo che ti costringe a ragionare, quindi a prendere o perdere tempo.

    Il ragionamento su Rublev ci sta, poi non guardo i big player ma ho letto visto lo spunto di Tennisfun di una partita abbastanza problematica vinta in giustezza. Delpo sembra sempre un po' al gancio
    Non ha entusiasmato, forse ha sottovalutato l'avversario, ma a inizio secondo set ha perso 2 dei primi 3 turni di battuta. Inoltre sì la superficie sembra veloce rispetto ad alcuni altri campi in cemento, ma continuo a non considerarla così veloce. Purtroppo non riesco a trovare il numero di vincenti di Delpo, ma non erano così tanti. Ha servito solo 3 ace (il georgiano 5) mentre ben 4 doppi falli (contro l'unico di Nikoloz).

    Farò un tentativo, insieme ad un altro match del femminile che mi ronza in testa

  2. #42
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infr

    Citazione Originalmente inviato da TennisFun Visualizza messaggio
    Non ha entusiasmato, forse ha sottovalutato l'avversario, ma a inizio secondo set ha perso 2 dei primi 3 turni di battuta. Inoltre sì la superficie sembra veloce rispetto ad alcuni altri campi in cemento, ma continuo a non considerarla così veloce. Purtroppo non riesco a trovare il numero di vincenti di Delpo, ma non erano così tanti. Ha servito solo 3 ace (il georgiano 5) mentre ben 4 doppi falli (contro l'unico di Nikoloz).

    Farò un tentativo, insieme ad un altro match del femminile che mi ronza in testa
    La superficie è molto veloce.... nettamente la più veloce tra i MS vedi allegato nel primo post del thread dei prono.

    Dopo la sfiga Nedo... prendo al volo Polmans @ 2.2 stake 5 Bet365 a Tashkent.
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  3. #43
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da Perocotto Visualizza messaggio
    Beh che dirti Ismager, la tua dedizione e passione di condivedere é encomiabile, post notevole sí e speriamo suffragato dai risultati. A proposito dopo la "cazziata" sul dopopalismo di Babbuccio e la coda sull´autoquotarsi periodico, molti permalosi sono spariti, o sará stato un caso.
    L'ho notato anche io. Molto strano!


  4. #44
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    Nedovyesov - Bhambri (ore 7:00 Chall Tashkent )

    L'indiano si è sempre contraddistinto per il gran talento direttamente proporzionale alla fragilità del suo fisico. Fragilità che lo costringe troppo spesso a ritiri o a lunghi periodi di stop. Non ultimo il ritiro a Columbus per un infortunio alla caviglia il 20 Settembre, tuttavia è sempre difficile prevedere in che condizioni si presenti, la sua storia è un po' come quella di Adelchi Virgili. Nedo è un giocatore meno talentuoso ma che nella sua carriera è riuscito a raggiungere vette dignitose. A Izmir mi è piaciuto particolarmente, malgrado qualche consueto passaggio a vuoto da fondo se in forma, a questi livelli è una macchina, regge benissimo alti ritmi e riesce ad essere solido che è la sua prerogativa naturale, non eccelle in qualcosa ma sa giocare un po' tutti i colpi. Bhambri invece ha una struttura fisica molto esile, non ha molto potenza e sopperisce con variazioni e anticipo. Lui ama appoggiarsi alla palla dell'avversario e sfruttarne la velocità, quindi una partita relativamente dura da fondo e difficile da decifrare. Ma la forbice premia in maniera a mio avviso esagerata l'indiano che non sembra nel suo momento migliore, probabilmente per via dei consueti acciacchi. Nedo gli offrirà una partita dura, che dovrà andare a vincere ma a questo punto malgrado Nedo venga da una finale di doppio giocata qualche giorno fa su terra e quindi potrebbe patire il cambio di superficie, ho due elementi che mi fanno propendere per il kazako.
    Assegno due punti al kazako, che derivano dallo stato di dubbia forma di Yuki e dalla forbice abbastanza ampia. Assegno un punto all'indiano perché il kazako potrebbe subire il cambio di superficie. Mentre come perizia non vedo una netta prevalenza dell'uno o dell'altro, importante sarà sbagliare poco.

    Nedovyesov @2.62 stake 5 William Hill
    ho provato a seguirti in silenzio dopo 7-8 giorni dall'ultima volta... ma niente quindi si è toppato alla grande si paga
    Anche Polmans ho bettato ma anche qui si paga 10 stake perderli al volo non benissimo si paga e sospendo il bet.

    Vi leggerò sempre ma non vi seguirò.

    Complimenti a Gangster per i suoi prono, stai andando alla grande, peccato che non ti ho seguito




  5. #45
    Superforumisti
    Data registrazione
    29-07-2009
    Residenza
    Naples
    Messaggi
    1,818
    Thanks
    176
    Thanked 38 Times in 35 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Saviuccio, Perocotto io non so se centra quel che avete detto sul non postare più i permalosi etc etc.. vedo solo che si posta e si sbaglia tanto quindi ovviamente la gente non posta più e non segue più, ma state sicuri che la gente legge, sono sempre i post più seguiti.....

  6. #46
    Novellino
    Data registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    81
    Thanks
    4
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    per domani sto valutando tsitsipas contro isner, visto oggi fisicamente in grande difficoltà. Betfair ha ancora 3,20, e non credo duri ancora molto...pareri?

  7. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    133
    Thanks
    0
    Thanked 13 Times in 10 Posts

    Predefinito Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

    Io leggo, non scrivo, ma ci vedo del marcio, ma saranno mie fantasie!!! Analisi diverse e modo di bettare diverso..... scomparsi diversi tipster vincenti..... resta la stima per Ismager, ma qui bettiamo e chi betta deve e dico deve vincere, quindi se si perde e da diverse settimane, da maghi si è diventati brocchi??? Si ragiona nel lungo periodo, e da quando ho iniziato a seguire Isma era a +71 del primo step, quello è finito intorno ai 50 ed ora si viaggia sotto di parecchio, quindi Ismager resta un grande intenditore, ma certo è che se non si vince vale poco essere grandi intenditori!! Spero non venga confuso il senso!! I risultati contano nelle bet!! E poi prendere tennisti a 1,90 al terzo set o intorno quota 2 che vincono al terzo sudando, credo che non ci sia mai valore in quelle quote, altrimenti ho da rivedere il concetto..... c'è valore se chiudono in due poiché le quote prevedevano match alla pari!!! Quindi vedo che si tralasciano questi e tanti altri discorsi!! E preferisco leggervi semplicemente per capire!!

  8. #48
    Forumista
    Data registrazione
    23-12-2005
    Messaggi
    415
    Thanks
    1
    Thanked 7 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infraset

    Citazione Originalmente inviato da vleroy83 Visualizza messaggio
    Io leggo, non scrivo, ma ci vedo del marcio, ma saranno mie fantasie!!! Analisi diverse e modo di bettare diverso..... scomparsi diversi tipster vincenti..... resta la stima per Ismager, ma qui bettiamo e chi betta deve e dico deve vincere, quindi se si perde e da diverse settimane, da maghi si è diventati brocchi??? Si ragiona nel lungo periodo, e da quando ho iniziato a seguire Isma era a +71 del primo step, quello è finito intorno ai 50 ed ora si viaggia sotto di parecchio, quindi Ismager resta un grande intenditore, ma certo è che se non si vince vale poco essere grandi intenditori!! Spero non venga confuso il senso!! I risultati contano nelle bet!! E poi prendere tennisti a 1,90 al terzo set o intorno quota 2 che vincono al terzo sudando, credo che non ci sia mai valore in quelle quote, altrimenti ho da rivedere il concetto..... c'è valore se chiudono in due poiché le quote prevedevano match alla pari!!! Quindi vedo che si tralasciano questi e tanti altri discorsi!! E preferisco leggervi semplicemente per capire!!
    Ragazzi, quando seguite qualcuno la responsabilità è solo vostra! Non provateci nemmeno a dare le colpe ad altri!
    Fondamentale poi se seguite qualcuno è farlo come si deve. Si adottano gli stessi stake e non si va a caso. I periodi negativi ci sono per TUTTI i più grandi tipster. Come si reagisce a questi momenti è la chiave fondamentale per avere un bilancio positivo. Guardate sempre al lungo periodo, il resto sono solo chiacchiere.
    Se vogliamo prendere il caso di Ismager se lo aveste veramente copiato sareste sopra di qualche centinaio di euro (come minimo adottando una conversione in euro bassa dei suoi stake 1=10 euro)

  9. #49
    Novellino
    Data registrazione
    22-08-2017
    Messaggi
    52
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infraset

    Citazione Originalmente inviato da vleroy83 Visualizza messaggio
    Io leggo, non scrivo, ma ci vedo del marcio, ma saranno mie fantasie!!! Analisi diverse e modo di bettare diverso..... scomparsi diversi tipster vincenti..... resta la stima per Ismager, ma qui bettiamo e chi betta deve e dico deve vincere, quindi se si perde e da diverse settimane, da maghi si è diventati brocchi??? Si ragiona nel lungo periodo, e da quando ho iniziato a seguire Isma era a +71 del primo step, quello è finito intorno ai 50 ed ora si viaggia sotto di parecchio, quindi Ismager resta un grande intenditore, ma certo è che se non si vince vale poco essere grandi intenditori!! Spero non venga confuso il senso!! I risultati contano nelle bet!! E poi prendere tennisti a 1,90 al terzo set o intorno quota 2 che vincono al terzo sudando, credo che non ci sia mai valore in quelle quote, altrimenti ho da rivedere il concetto..... c'è valore se chiudono in due poiché le quote prevedevano match alla pari!!! Quindi vedo che si tralasciano questi e tanti altri discorsi!! E preferisco leggervi semplicemente per capire!!
    Ciao, almeno la frase "ci vedo del marcio" ce la dovresti spiegare meglio.

  10. #50
    Apprendista
    Data registrazione
    16-04-2012
    Messaggi
    133
    Thanks
    0
    Thanked 13 Times in 10 Posts

    Predefinito Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

    Ovviamente la colpa è di chi segue...... ma io ho notato improvvisamente un cambio di valutazione sui vari match che ha portato inevitabilmente a sbagliare di più e dal momento che ci si domanda per le varie assenze ho provato a spiegare la mia.... entro con serenità e periodicità nel forum ciò significa che mi piace sempre leggere le varie analisi, specie dei vari intenditori su tutti Ismager, Bauer, bet4ever etc.... E poi non do La colpa di niente, anzi sempre merito nel bene e nel male, ma ho visto un cambio.... per marcio intendo semplicemente che le valutazioni sono cambiate e la scelta dei match pure e le cause possono essere molteplici come anche la poca forma nelle valutazioni che risulta la cosa più ovvia...... le ho definite fantasie e restano tali..... e le tengo li perché veramente sono estremamente personali!!! Buon Betting a tutti

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •