Pagina 22 di 24 PrimoPrimo ... 1215161718192021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 220 di 234

Discussione: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

  1. #211
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infraset

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Vince meritatamente la Jang che a livello tattico disputa una gran partita. Il vento disturba il gioco aggressivo della Anisimova che comunque era nervosa fin dal principio.
    Ho letto poco fa che la vittoria nettissima nel primo turno era dovuta alla Hsieh che era malata

    https://twitter.com/DatGoneIt77/stat...90293839712257

  2. #212
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infraset

    Citazione Originalmente inviato da carretero Visualizza messaggio
    Ho letto poco fa che la vittoria nettissima nel primo turno era dovuta alla Hsieh che era malata

    https://twitter.com/DatGoneIt77/stat...90293839712257
    Purtroppo doppio della Hsieh rimandato ed avrà un giorno in piu per recuperare

  3. #213
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infr

    Citazione Originalmente inviato da carretero Visualizza messaggio
    Ho letto poco fa che la vittoria nettissima nel primo turno era dovuta alla Hsieh che era malata

    https://twitter.com/DatGoneIt77/stat...90293839712257
    Grazie molte Carretero .
    Dato che aveva giocato tutta la partita non consideravo che potesse stare male e mi ero basato solo sulle statistiche. Era una bet in cui credevo molto e che, forse, con meno vento poteva comunque entrare. Pazienza, é stato un piccolo incidente ma la sfida continua.
    Devo dire che la Jang mi é piaciuta parecchio, decisamente meno potente della Anisimova ma coriacea e tatticamente molto brava. Ne terró conto in futuro.

  4. The Following User Says Thank You to Bauer For This Useful Post:

    carretero (23-11-2017)

  5. #214
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    domina la BRITO 6-0 7-5
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  6. The Following User Says Thank You to ghepardo For This Useful Post:

    Bauer (01-12-2017)

  7. #215
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Antalya
    Anil/Horackova - Vanlangendonck/Kulambayeva 1 @3 stake 3


    La Vanlangendonck e la Kulambayeva, oltre ad essere una coppia inedita, si stanno affrontando nel 1° turno del singolare. Sono in campo da 3 ore e spero che siano un pochino stanche.....
    La Anil e la Horackova hanno giá vinto il mese scorso un titolo di doppio sempre qui ad Antalya. Quota interessante.
    Netto 2-0. Purtroppo nessuna sorpresa.

  8. #216
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Hammamet
    Samsonova - Monnet 2 @5.50 stake 2


    Oggi, dopo ben 3 ore di gioco e contro ogni pronostico, la nostra portacolori si é aggiudicata il match valevole per il 1° turno contro Sara Cakarevic. È stato un risultato decisamente importante che conferma il valore di Ludmilla, davvero brava a spuntarla contro una giocatrice che attraversa un grande momento di forma. Nel prossimo incontro le toccherá ancora una francese, in teoria é un match chiuso ma ci voglio provare senza svenarmi. La francesina si chiama Carole Monnet, ha 16 anni ed é il miglior prospetto transalpino nella sua categoria. Nel corso della stagione ha vinto tre tornei under 16, uno tra le under 18 G4, é diventata la prima francese ad aggiudicarsi il Tennis Europe Junior Masters under 16 e si é laureata Campionessa di Francia, sempre under 16. Non gioca per difendersi, e questo comporta molti rischi..., ma é ambiziosa, tenace e soprattutto, non ha niente da perdere.
    Per quanto riguarda le poche prestazioni offerte a livello Pro, da citare quella di inizio novembre, sempre ad Hammamet, dove Carole ha tenuto testa alla Sanesi cedendo solamente per 4-6 6-4 7-5.

    Stake basso ed Auguri di Buone Feste a tutti i Partecipanti e Frequentatori del Forum.
    La Samsonova schizza subito 4-0 ma da quel momento la Monnet gioca alla pari ed impegna moltissimo la giocatrice italiana. La differenza di classe ed esperienza viene peró fuori nei momenti cruciali del match. Ludmilla non perdona e vince 7-6 6-4.

  9. #217
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettimanale

    Buone feste a tutti ragazzi!!!


  10. #218
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    buon natale a tutti, impossibilitato a scrivere per un ban dovuto al mio linguaggio un poco colorito cercherò di usare toni più consoni e con l'anno nuovo tornerò a pronosticare i tornei minori che sono la mia vera specialità, intanto mi spiace non aver potuto postare in questi giorni di ban i miei pronostici vincenti che hanno avuto la strabiliante media di 27 singole prese su 30, insomma un vero trionfo per me tra calcio e tennis,non sto qui a dirvi quanta gente ho fatto vincere in questi giorni perchè non ci credereste, quindi il rammarico di non aver potuto scrivere è forte ma non è purtroppo dipeso solo da me. Saluti a tutti e a presto! Buon tennis .

  11. #219
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da Tulasne Visualizza messaggio
    buon natale a tutti, impossibilitato a scrivere per un ban dovuto al mio linguaggio un poco colorito cercherò di usare toni più consoni e con l'anno nuovo tornerò a pronosticare i tornei minori che sono la mia vera specialità, intanto mi spiace non aver potuto postare in questi giorni di ban i miei pronostici vincenti che hanno avuto la strabiliante media di 27 singole prese su 30, insomma un vero trionfo per me tra calcio e tennis,non sto qui a dirvi quanta gente ho fatto vincere in questi giorni perchè non ci credereste, quindi il rammarico di non aver potuto scrivere è forte ma non è purtroppo dipeso solo da me. Saluti a tutti e a presto! Buon tennis .


    Peccato che la media di quelle postate fosse più o meno 27 singole perse su 30: visto che continui a fare il buffone...addio!

  12. The Following User Says Thank You to carretero For This Useful Post:

    Saviuccio (25-12-2017)

  13. #220
    Forumista
    Data registrazione
    12-05-2015
    Messaggi
    252
    Thanks
    30
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Bar Tennis e dintorni, aperto fino a Capodanno, no chiusura infrasettima

    Citazione Originalmente inviato da carretero Visualizza messaggio


    Peccato che la media di quelle postate fosse più o meno 27 singole perse su 30: visto che continui a fare il buffone...addio!


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •