Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 93

Discussione: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

  1. #11
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Ismager Visualizza messaggio
    Lagonegro - Taviano (ore 20:30 A2)

    Avrei preferito trovare il set hand, e non mi piaceva accoppiare qualche squadra. Prenderò alla fine la vittoria secca a quota bassina, ma fa niente. Lagonegro ha un ottimo rooster, superiore a taviano senza se e senza ma, sia a livello di esperienza che a livello di talento. Le 3 sconfitte di Lagonegro sono figlie di un calendario difficilissimo visto che nei primi due turni hanno affrontato corazzate come Bergamo e Spoleto, ma potevano far meglio a Mondovi dove han perso al TB, però avevano un Miluschev con i postumi di una contrattura e non al meglio. Ecco, Miluschev, lui è il classico opposto che piace a me dalla mano pesante, senza fronzoli, giocatore talentuosissimo che ha militato anche a castellana ma bisogna saperlo prendere per estrapolarne il massimo. Lago ha una diagonale pazzesca se si pensa che debba lottare per salvarsi, Kindgard-Miluschev... e devono recuperare Hodges, hanno due discreti martelli e nel complesso sono una bella squadra con un palazzetto caldo. Taviano non è attrezzata almeno in partenza per fare miracoli, ma per salvarsi, salvezza che dovrebbe conquistarsi fra le mura amiche. Mi aspetto la prima vittoria stagionale di Lagonegro

    Lagonegro @1.55 stake 6 Snai
    scomfitte senza attenuanti.... la fortuna del principainte è già finita
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  2. #12
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Calma...un errore su 5 prono totali è pur sempre un gran risultato
    Aspetto di leggerti sul volley sabato o domenica
    Buona serata isma

  3. #13
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Prima che escano le quote per Domenica provo a capire se sono un minimo sul pezzo.... c'è tanta strada da fare purtroppo.

    Nell'anticipo a Santa Croce, mi aspetto quote molto vicine, l'idea sarebbe vedere Santa Croce leggermente sfavorita contro una buona Roma che ha convinto più della Kemas, da sfavorito si può ragionare. Aversa me l'aspetto con una quota nel range 1.3 - 1.5, c'è una certa differenza di valori e Aversa in casa sembra farsi rispettare. La corazzata Siena varrà non più di @1.5 ad essere larghi di manica, la Videx è una buona squadra ma due step sotto, tuttavia Siena è una squadra imprevedibile, che spesso con Fabroni si specchia nel suo essere bellissima. Picena sarà favorita contro Reggio ma non so che quote aspettarmi, non conoscono bene Picena per trarre giudizi. Castellana ospiterà Catania, per la precisione la Materdomini ospita Catania, perché non è la Castellana dei castellanesi, Materdomini che come ogni anno si presenta con un mix di giovani del proprio settore giovanile il migliore in Italia, ed esperti. Hanno risparmiato sull'opposto chiamando Patriarca ex centrale e inserendolo come opposto, il palleggiatore è interessante, marsili ha una battuta al veleno ma è un palleggiatore non di primo livello, per ora han sempre perso, Catania varrà 1.5 circa che per me non ha un grosso valore, anzi.

    Passando all'altro girone, Spoleto dovrebbe avere una quotaccia e passiamo oltre, mentre bel test per Gioia del Colle a Mondovi. Mi spiego meglio, Gioia è la rivelazione di questo inizio campionato, la mia domanda riuscirà a durare ? hanno dei centrali di ottimo livello, ma il resto è una squadra tosta ma non ha il fenomeno o il giocatore che gli possa far fare il salto di qualità, al momento stanno dimostrando di essere più squadra di molte, basterà nel lungo periodo ? Il test a Mondovì ci darà delle risposte, seppur parziali. Prevedo quote equilibrate quindi 1.8 -1.8, se Mondovì sarà sfavorita ci penserò su. Lagonegro con la sconfitta di ieri ha dimostrato che ha tanto da lavorare, potenzialmente sono una bella squadra, ma perdere 3-1 contro Taviano..... hanno la possibilità di rifarsi in casa contro la lanciatissima Ortona, che al contrario vive un ottimo momento. Mi aspetto Ortona favorita nel range 1.6 - 1.75. fare un pensierino su lagonegro ? non è mia abitudine riprendere una squadra steccata... anzi nelle mie regole c'è quella di non riprendere una squadra steccata, ma poche volte rispetto le mie regole... se sarò saggio passerò, spero che la quota non mi tenti. Cantù a 1.25-1.4 favorita contro Bolzano che ha perso ieri anche contro i giovanissimi della federazione dimostrando di essere squadra cuscinetto. Spoleto a 1.25 circa contro appunto la federazioni Club Italia, mentre anche Brescia partirà con i favori del pronostico contro Taviano... da questo match capiremo i meriti della vittoria di ieri dei pugliesi contro Lagonegro.

    Questo post serve a me per capire quanto sono lontano dal pezzo. Confrontarsi con i book è il primo passo. Ho un buco di qualche anno che non si recupera in pochi giorni, ma il volley è lo sport del mio paese e lo seguo volentieri finché avremo una squadra all'altezza della ns tradizione, sperando di tornare al Palagrotte già dal prossimo anno.

    Ps Domenica prossima torna la serie A1
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  4. The Following 2 Users Say Thank You to Ismager For This Useful Post:

    alex1976a (12-10-2017),pakigno82 (12-10-2017)

  5. #14
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    In A1 potrebbe essere interessante l'handicap di Milano. Trentino ovviamente superiore come roster e personalmente mi aspetto davvero tanto da loro quest'anno ma dall'altra parte l'arrivo di Giani dovrebbe già valere come una mezza garanzia di una buona annata.
    Tra le big forse è proprio questa la partita dove potrebbero vedersi più di 3 set.

    Trentino - Milano 2 (+2.5) @1.83 stake 2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  6. #15
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    In A1 potrebbe essere interessante l'handicap di Milano. Trentino ovviamente superiore come roster e personalmente mi aspetto davvero tanto da loro quest'anno ma dall'altra parte l'arrivo di Giani dovrebbe già valere come una mezza garanzia di una buona annata.
    Tra le big forse è proprio questa la partita dove potrebbero vedersi più di 3 set.

    Trentino - Milano 2 (+2.5) @1.83 stake 2
    Milano la va a vincere al tie break, sembra proprio che quest'anno bisognerà fare attenzione ai lombardi.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #16
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    In A1 potrebbe essere interessante l'handicap di Milano. Trentino ovviamente superiore come roster e personalmente mi aspetto davvero tanto da loro quest'anno ma dall'altra parte l'arrivo di Giani dovrebbe già valere come una mezza garanzia di una buona annata.
    Tra le big forse è proprio questa la partita dove potrebbero vedersi più di 3 set.

    Trentino - Milano 2 (+2.5) @1.83 stake 2
    Bravo Red
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  8. #17
    Forumista
    Data registrazione
    29-07-2017
    Messaggi
    288
    Thanks
    0
    Thanked 41 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Niente per questo week ???

  9. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    dopo aver iniziato la stagione con ben tre sconfitte consecutive,anche se poi ci sarebbe da fare una distinzione tra la supercoppa contro avversari che al momento sono superiori rispetto all'esordio di campionato quando c'è stata una sfida equilibratissima persa 15-13 nel set di spareggio per mano di un'ottima milano,gli ospiti si sono prontamente rialzati in coppa italia demolendo monza ed oggi pomeriggio mi aspetto un altro successo a padova dove trento non perde dal lontano 2005.
    verona non è una squadra malvagia con l'ex birarelli e i due schiacciatori americani ma perugia credo sia troppo forte,peraltro l'ho vista già molto concentrata dalla prima gara e per i padroni di casa djuric è in dubbio.

    trento + perugia @1,65

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (22-10-2017)

  11. #19
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Io mi tuffo nuovamente su Milano nel derby contro Monza. Gli ultimi precedenti non sono andati bene per loro ma da quelle parti sembra essere tornato l'entusiasmo e comunque passare a Trento non è cosa da poco. Punto sull'organizzazione del gioco e sulla preparazione per questo match, Monza ha perso in settimana proprio contro Trentino in coppa Italia e Milano si prepara a debuttare davanti ai suoi tifosi.

    Milano - Monza 1 (-1.5) @1.93 stake 2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  12. #20
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: A1 - A2 Maschile stagione 2017-2018

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio
    Io mi tuffo nuovamente su Milano nel derby contro Monza. Gli ultimi precedenti non sono andati bene per loro ma da quelle parti sembra essere tornato l'entusiasmo e comunque passare a Trento non è cosa da poco. Punto sull'organizzazione del gioco e sulla preparazione per questo match, Monza ha perso in settimana proprio contro Trentino in coppa Italia e Milano si prepara a debuttare davanti ai suoi tifosi.

    Milano - Monza 1 (-1.5) @1.93 stake 2
    Ok, 3-1 per Milano.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •