Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 30

Discussione: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

  1. #1
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Scaramanticamente ho messo il nome di un torneo del thread, chissà che cambi l'andazzo. Partite che mi piacciono ? purtroppo tante. Vi lascio una photo che fa capire benissimo di che superficie sia Shangai, per la cronaca solito Decoturf e palline Srixion

    DLe5UlPWsAACU4w.jpg
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  2. The Following User Says Thank You to Ismager For This Useful Post:

    alfiere (09-10-2017)

  3. #2
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    L. Grigelis - P. H. Herbert (ore 13:00 circa Chall. Ortisei)

    Si gioca ad Ortisei su una moquette molto veloce in bross slide, entrambi hanno un ottimo servizio, entrambi sono molto offensivi e malgrado fra di loro ci siano parecchie posizioni di distacco il margine si dovrebbe drasticamente assottigliare nel corso del match. A mio avviso è un match che si giocherà su pochi punti, Grigo al momento da poche garanzie ma sono convinto che al coperto possa risvegliarsi, il francese è un bruttissimo cliente per un primo turno, ho trovato su goldbet una giocata che può fare al caso mio. Solitamente sono restio a giocare handicap o altre robe del genere, ma credo che Laurynas abbia nel servizio un'arma importante su cui poter far leva e tenere in vita il match, magari rifugiandosi al TB.

    Grigelis +4.5 @1.86 stake 5 Goldbet

    C. O'Connell - J. Clarke (ore 19:00 Fairfield)

    Avevo detto qualche giorno fa al bar che avrei monitorato (in senso positivo) l'australiano che contro Sandgren mi aveva fatto un'ottima impressione. Lo ritrovo che ha superato due turni di qualificazione di cui uno tostissimo contro Broady, ottimo biglietto da visita per il match contro il brittanico Clarke. Clarke a livello challenger a poche apparizioni, ma sfruttando le varie Wc nella stagione erbivora, lui inglese, giovanissimo e di buone prospettive si è ritagliato una buona fetta di punti conquistati sul campo. Gioca al momento futures per farsi le ossa con discreti risultati, li gioca per giunta su terra per migliorarsi ed ottiene buoni risultati nel complesso. Giocatore difficile da posizionare che ho visto giocare solo su erba e che quindi è tutto da capire e visionare, non sembra avere grosso punch ma si muove e bene e si appoggia alla palla dell'avversario, buono sugli appoggi bassi, giocatore abbastanza bilanciato fra i due colpi. O'Connell è un buonissimo giocatore che per motivi disparati ha fatto una stagione orrifica, ultimamente mi era sembrato ben centrato con due colpi di livello, il rovescio ad una mano è davvero ben giocato ed ha due colpi abbastanza pesanti con cui riesce a fare punto. Tende ogni tanto ad andare fuori giri, giocatore che non è un lottatore nato e che ogni tanto si spegne, ma rimane un ottimo giocatore in prospettiva futura, in quanto ha colpi importanti. La quota è un po' calata rispetto all'apertura che premiava decisamente l'inglese, trovo più congrue queste quote ma faccio favorito l'australiano su cemento. Utilizzando il metodo che o spiegato nel bar, assegnerei un punto a O'connell nella perizia (sarebbe il decimo punto che non è stato mensionato), non ho altri elementi che mi facciano propendere per l'australiano o a favore dell'inglese. La differenza di background non è evidente e non fa punteggio per l'australiano, la mia scelta è di pura perizia, in quanto credo che l'australiano sia più forte al momento, ma questo è un fattore puramente soggettivo.

    O'Connell @2.00 stake 5 William Hill
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  4. #3
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Olivetti-Krawietz over 10.5 primo set stake 6@2.90 1xbet
    Partita di qualificazione del challenger di Ortisei,si gioca indoor,superfecie molto rapida e si affrontano due giocatori che si conoscono molto bene infatti hanno giocato spesso il doppio assieme.Olivetti Big Server,che ha veramente solo il servizio e poco altro,Krawietz anche lui dispone di un ottimo servizio,infatti ieri ha messo a segno 20 aces in due set,provo l'over 10.5 primo set che dovrebbe entrare se servono come sanno.

  5. #4
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Olivetti-Krawietz over 10.5 primo set stake 6@2.90 1xbet
    Partita di qualificazione del challenger di Ortisei,si gioca indoor,superfecie molto rapida e si affrontano due giocatori che si conoscono molto bene infatti hanno giocato spesso il doppio assieme.Olivetti Big Server,che ha veramente solo il servizio e poco altro,Krawietz anche lui dispone di un ottimo servizio,infatti ieri ha messo a segno 20 aces in due set,provo l'over 10.5 primo set che dovrebbe entrare se servono come sanno.
    Quota sbagliatissima,tutto liscio e senza palle break cassa in poco meno di mezz'ora

  6. #5
    Novellino
    Data registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    81
    Thanks
    4
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    ciao Ismager, non trovo più nè su sofascore nè su i miei books il match O'Connell - Clarke a Fairfield...hai notizie?

  7. #6
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Citazione Originalmente inviato da sheed Visualizza messaggio
    ciao Ismager, non trovo più nè su sofascore nè su i miei books il match O'Connell - Clarke a Fairfield...hai notizie?
    Dovresti cercare alle qualificazioni. Su bet365 sta ed ha la massima a 1.9 ora, ma anche su altri book la trovi, doveva calre ed è calato era partito a 2,4 ma mentre scrivevo era calato e nn avevo io stesso preso perché prendo dopo che scrivo.
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  8. #7
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Citazione Originalmente inviato da sheed Visualizza messaggio
    ciao Ismager, non trovo più nè su sofascore nè su i miei books il match O'Connell - Clarke a Fairfield...hai notizie?


    non tutti quotano le qualificazioni dei challenger, comunque su eurobet la trovi e pure su bet365

  9. #8
    Novellino
    Data registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    81
    Thanks
    4
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    grazie!presa su bwin a 1,95

  10. #9
    Novellino
    Data registrazione
    22-08-2017
    Messaggi
    52
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Riemergo dal letargo con Eguchi @5.32 stake 5 , insomma vedere la carpentiera americana sotto il 20% non si puo, capisco che recuperare dopo tale infortunio é dura ci vuole tempo , ma ci provo. Hibino @3.60 stake 5 , é invece la mia scelta in Cina, alta la forbice delle quote con la Mc secondo me.


    Parziale dal 24/8/2017 : +4

  11. #10
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Shanghai + Wta, Challenger, Itf

    Nedovyesov - Bhambri (ore 7:00 Chall Tashkent )

    L'indiano si è sempre contraddistinto per il gran talento direttamente proporzionale alla fragilità del suo fisico. Fragilità che lo costringe troppo spesso a ritiri o a lunghi periodi di stop. Non ultimo il ritiro a Columbus per un infortunio alla caviglia il 20 Settembre, tuttavia è sempre difficile prevedere in che condizioni si presenti, la sua storia è un po' come quella di Adelchi Virgili. Nedo è un giocatore meno talentuoso ma che nella sua carriera è riuscito a raggiungere vette dignitose. A Izmir mi è piaciuto particolarmente, malgrado qualche consueto passaggio a vuoto da fondo se in forma, a questi livelli è una macchina, regge benissimo alti ritmi e riesce ad essere solido che è la sua prerogativa naturale, non eccelle in qualcosa ma sa giocare un po' tutti i colpi. Bhambri invece ha una struttura fisica molto esile, non ha molto potenza e sopperisce con variazioni e anticipo. Lui ama appoggiarsi alla palla dell'avversario e sfruttarne la velocità, quindi una partita relativamente dura da fondo e difficile da decifrare. Ma la forbice premia in maniera a mio avviso esagerata l'indiano che non sembra nel suo momento migliore, probabilmente per via dei consueti acciacchi. Nedo gli offrirà una partita dura, che dovrà andare a vincere ma a questo punto malgrado Nedo venga da una finale di doppio giocata qualche giorno fa su terra e quindi potrebbe patire il cambio di superficie, ho due elementi che mi fanno propendere per il kazako.
    Assegno due punti al kazako, che derivano dallo stato di dubbia forma di Yuki e dalla forbice abbastanza ampia. Assegno un punto all'indiano perché il kazako potrebbe subire il cambio di superficie. Mentre come perizia non vedo una netta prevalenza dell'uno o dell'altro, importante sarà sbagliare poco.

    Nedovyesov @2.62 stake 5 William Hill
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •