Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 24

Discussione: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

  1. #1
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    STOCKHOLM - Si gioca indoor al TENNISHALLEN, superficiegreenset, la superficie veloce, useranno le stesse palline dello scorso anno le RS black edition, e RS sta per l'inventore della palline ovvero Robin Soderling.

    MOSCOW - Si giocherà sia Atp che Wta, campi indoor e superficie Rukort, alcuni dicono sia una superficie molto lenta altri semplicemente lenta, resta il fatto che non è una superficie veloce quindi si vedranno gli scambi.

    ANTWERP New entry del circuito, l'anno scorso c'è stato l'esordio, evento che ha sostituito Valencia. Anche qui i campi dovrebbero essere lenti, ma non ho ben capito quanto, non ho trovato grosse info


    Ultima modifica di Ismager : 14-10-2017 alle ore 17.47.10 Motivo: modifica campi Stockholm
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  2. The Following 2 Users Say Thank You to Ismager For This Useful Post:

    alfiere (14-10-2017),ghepardo (16-10-2017)

  3. #2
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    https://twitter.com/tennisguru100/st...23990932852736

    I campi a Stoccolma quest'anno gli hanno velocizzati stile Shanghai.... come dice il tweet qui sopra
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  4. The Following User Says Thank You to Ismager For This Useful Post:

    alfiere (16-10-2017)

  5. #3
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    R. Bemelmans - Gojowczyk P. (domani ore 16:00 circa Atp Antwerp)

    Abbiamo parlato altre volte delle pessime prestazioni di Bemelmans in questi 2 mesi e mezzo dove ha vinto solo con Bester, il suo problema non è fisico ma di fiducia, non vive un momento facile e non ci poteva essere antidoto migliore che il torneo di casa indoor. Per un belga giocare in casa non capita tutti i giorni, essendo una piccola nazione i giocatori di nazionalità belga devono scalare il ranking praticamente senza aiuti della federazione e giocare un torneo in casa per loro è un evento. Non ci sarà lo stesso clima della Davis, ma il pubblico belga dovrebbe comunque sostenerlo e dare una mano a Ruben che giocherà sul centrale alle 4. La brutta notizia è che giocherà contro il tedesco Gojo che indoor ha vinto di recente a Metz, sembra in ottima forma anche se nella tournèe asiatica il tedesco non si è comportato benissimo e forse non era al meglio fisicamente in quanto ha saltato Tokyo per poi presentarsi a Shanghai. Credo che la prestazione a Metz sia un exploit o comunque andando a ritroso è stato il primo titolo Atp vinto e a 28 anni qualcosa vorrà pur dire. A mio avviso come livello assoluto i due sono abbastanza vicini come testimoniano i loro BR, entrambi indoor si esprimo molto bene, a favore di Bemelmans ci sono i precedenti seppur datati vinti entrambi indoor, se ci aggiungiamo che la quota è troppo spostato pro Germania un pensierino serio su Bemelmans nel torneo di casa lo faccio.

    * Bemelmans precedenti indoor
    * Bemelmans fattore ambientale
    * Bemelmans quota

    *Gojowczyk stato di forma dell'avversario

    Bemelmans @2.75 stake 4 Bet365
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  6. #4
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    R. Saffiulin - Y. Bhambri (Atp Mosca ore 16:00 circa)

    Qui provo la Wc locale Saffiulin, giovane molto interessante che non è riuscito a sbloccarsi definitivamente, nell'ultimo torneo si è ritirato causa un'influenza. Sostanzialmente le Wc russe in russia le guardo sempre con attenzione perché possono dare quel qualcosa in più Saffiulin è un giocatore con un buon servizio e buoni fondamentali, partita che si giocherà da fondo, Bhambri è rodato dalle qualificazioni, ma non vedo un match così lontano come dicono le quote

    * Saffiulin fattore ambientale
    * Saffiulin quota

    * Bhambri il più forte

    R. Saffiulin @ 4.1 stake 2 Netbet

    J. Zopp - J. Janowicz (ore 15:30 circa Stockholm)

    Dopo aver macinato challenger su terra, mostrato un ottima forma fisica e mentale, Zopp si riaffaccia sulla sua superficie preferita a mio avviso. Quindi abbiamo un giocatore in netta ripresa e in forma, che gioca contro il polacco Janowicz che anche lui ama le superfici veloci potendo contare su colpi molto potenti, ma il suo stato di forma sembra esattamente l'opposto. Ha faticato su terra e nei due challenger giocati indoor perde in due set con Fucso e in maniera molto netta da Seppi, italiano che poi non ha dimostrato di essere proprio tornato al top della forma. Ieri c'è stato un altro tassello ad avvalorare la tesi, la vittoria molto sofferto con Arnaboldi che indoor si difende ma che di certo avrebbe dovuto battere in maniera più facile invece nel secondo set è stato graziato dall'italiano che non ha un grosso istict killer per usare un eufemismo. Stati di fiducia opposti. Entrambi sono giocatori offensivi alla ricerca del punto, per me al momento Zopp da fondo è più solido, malgrado forse abbia qualcosina in meno al servizio, sopperisce negli altri lati del campo dove a mio avviso dovrebbe prevalere sul polacco.

    * Zopp stato di forma

    J. Zopp @ 2.37 stake 5 Bet365


    F. Dustov - H. Hurckacz (ore 12:00 Ismaning chall)

    Già mi sto pentendo di averlo preso ma non posso esimermi. Dustov è stato perseguitato dai problemi fisici, quest'anno prima il gomito poi il polso, non gli hanno dato tregua, un piccolo segnale c'è stato a tashkent dove a messo alle corde Istomin, ma una rondine etc etc, qui arriva al terzo turno di qualif. non supera dei fenomeni ma buoni giocatori. Nel terzo turno si ritrova un polacco giovane, discrete qualità ma che indoor gioca poco, ha le caratteristiche per giocarci bene ma non è un fenomeno imbattibile, anzi le quote sono influenzate dal pessimo periodo di Dustov e dai pochi incontri disputati fin qui. Dustov indoor è pericolosissimo ed è un ottimo giocatore potendo contare su un gran servizio ottimo dritto e un rovescio in back fastidioso o accelerazioni improvvise lungolinea. Classico giocatore che se in forma e si muove bene in campo fa male, sa venire a rete, insomma ha tutti gli ingredienti per far bene su questa superficie. RIuscirà a sopportora 3 match di fila ?, l'asticella si alza, a che % sta del vero Dustov ? boh è tutta un'incognita, ma quel match a Tashkent qualche indizio forse, molto forse ce lo da, oppure sarà semplicemente fuorviante. Ma quando mi trovo un giocatore come lui a quella quota contro un avversario non irresistibile ci provo.

    * Dustov, in condizioni normali è più forte, unita ad una quota abbastanza buona

    * Hurckacz stato di forma avversario

    F. Dustov @2.7 stake 4 Paddypower
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

  7. #5
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    Youzhny-Takahashi 2@4.5 stake 4
    Strana la scelta di Younzhy di non tornare per il torneo di casa neanche per provare le qualificazioni,viene da un pessimo momento dopo le cocenti sconfitte con jaziri e saville...al contrario Takahashi viene da un bel momento dopo aver superato le qualificazioni a Tokyo battendo Pospisil e Menendez e lottando con Harrison,quindi tentativo che ci sta molto.

  8. #6
    Apprendista
    Data registrazione
    26-08-2017
    Messaggi
    101
    Thanks
    9
    Thanked 11 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    Prendo i fratelli Ymer in doppio contro Verdasco/M Lopez @2.50
    La faccio una questione di motivazioni superiori per i due fratelli che giocano in casa e che L anno
    scorso vinsero il torneo battendo coppie molto quotate e partendo sempre sfavoriti/molto sfavoriti.
    stake medio

  9. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    ATP MOSCA

    SAFIULLIN-BHAMBRI________1 (+4.5 games) _______1.83 BET365
    pensavo di trovare linea +3.5, a queste quote, quindi prendo a stake medio...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  10. #8
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    dopo una giornata negativa torno per risollevare il forum,da quello che si sta vedendo in Lussemburgo Haddad Maia superiore,entro a stake pieno sul 4-3 (1,75 bet)

  11. #9
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    altro stake pieno lo riservo a Guillermo Clezar (@2.05 ) live sull 1- 1 contro il cotto Estrella Burgos che gioca bene solo in altura, non capisco questa quota,il brasiliano stava buttando fuori un Elias in grande forma,questo Burgos oggi non può farci paura

  12. #10
    MILLANTATORE PROFESSIONISTA L'avatar di Ismager
    Data registrazione
    16-09-2012
    Residenza
    Lontano dal "mondo"
    Messaggi
    943
    Thanks
    72
    Thanked 234 Times in 130 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 16/10/17 - 22/10/17

    Pessima giornata, come ormai da un po' di tempo del resto, ma così male era da un po'. Avevo un paio di giocate da fare per domani. Solitamente con il palinsesto ricco va abbastanza male, cerchiamo di salvare il salvabile.

    F. Mayer - F. Tiafoe (ore 13:20 Antwerp)

    Il tedesco è sempre difficile da decifrare soprattutto nei primi turni, può giocare bene come può entrare spento. Giocatore che si adatta a qualsiasi superficie dotato di un bagaglio tecnico elevatissimo, variazioni di gioco e imprevedibilità. Tiafoe è cresciuto quest'anno, ha migliorato la solidità mentale e su superfici veloci è un brutto cliente. C'è un precedente su terra ma vale davvero poco, l'americano su superfici lente al momento non vale l'attuale classifica ma se lo fai giocare sull'amato cemento gioca bene. Le quote premiano a mio modo di vedere oltremisura Francis che se pur vero è un giocatore più continuo, più lineare affronta un giocatore difficile da affrontare, perché può non darti ritmo, può accelerare, può scambiare da fondo, può fare la palla corta, ha una varietà tattica talmente alta che ha l'imbarazzo della scelta, mentre Tiafoe è un giocatore più grezzo, più scuola americana, dedito all'attacco ma con i soliti fondamentali non è un giocatore estroso alla Mayer. Secondo me il gioco di Mayer può mandare in tilt e provocare gli errori di Tiafoe che rimane pur sempre un ragazzo di indubbie qualità ma trovarsi un giocatore istrionico diverso dal solito per me può creargli problemi, come l'attacco in contro tempo, il gioco sopraffino a rete. L'essenziale che Mayer entri convinto e voglioso di far bene.

    F. Mayer @ 2.5 stake 5 William Hill

    O'Connell - B. Klahn (Chall. Las Vegas)

    Non ho seguito la finale di Fairfield, ma ritrovarmi di colpo Klahn perdente 64 - 62 è stato un colpo basso, sinceramente non me l'aspettavo e allora ho rivisto a spezzoni almeno il primo set. Ci sono due dati secondo me che fanno capire e che mi fanno capire che l'americano non era al top e forse accusava la stanchezza di due tornei di fila ininterrotti, 1 ace e il 56% di punti sulla prima, se andassimo a guardare gli ultimi due tornei sicuramente ha un % di punti sulla prima superiore al 70%. O Mcdonald è un fenomeno oppure qualcosa è andato storto. Rivedendo grosso modo il match mi sembrava un Klahn spento, per la precisione stanco. Ovvio che non posso sapere se effettivamente è così ma secondo me la finale l'ha giocata sottotono e io che mi ero "sgolato" prematch credendo fosse una "carta buona". Tralasciando il passato, il mio periodo nero, la rabbia etc etc, domani gioca con O' Connell che con questa partita si gioca il posto nella mia scuderia di fianco a Maamoun. L'australiano ha fatto un torneo straordinario, ha passato l'estate con una polmonite ma si sono cominciati a vedere i primi spiragli di luce già a Stockton mettendo alle corde Sandgren poi a Fairdfield dimostra il suo valore battendo gente di assoluto livello pari o superiore a Klahn come Broady, Kudla e Fratangelo. Quindi a mio avviso ma è un mio parere personale, l'australiano non vale 3 volte la posta con Klahn ma siccome non è un buon periodo può darsi, anzi sicuramente i book c'hanno visto meglio di me e per l'australiano sarà impossibile battere Klahn e folderei, ma sono dell'avviso che l'americano debba rifiatare un attimo e sia stanco, questa è l'impressione che ho avuto, forse un giorno di riposo basta ma O'Connell non si batte da solo e per batterlo devi essere in forma e può non essere sufficiente.

    O'Connell @ 3.25 Unibet stake 4
    Bilancio 2017 dal 19/07/17 al 31/12/17 - TENNIS = + 18.55


    ​IL BILANCIO DETTAGLIATO CON GRAFICO: https://www.dropbox.com/s/jwnbgxbkrq...ncio.xlsx?dl=0

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •