Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 73

Discussione: Pronostici Tennis Novembre 2017

  1. #61
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017

    ITF MEXICO

    HUESLER-ESCOBAR________1_______3.00 UNIBET
    difficile, però mi pare match più vicino di quanto intendono le quote...svizzerotto in crescita di prestazione speriamo se la possa giocare...risultati simili sul duro...stake basso
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  2. The Following User Says Thank You to ghepardo For This Useful Post:

    Bauer (03-12-2017)

  3. #62
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Novembre 2017

    Itf Femminile Antalya
    Anil/Horackova - Vanlangendonck/Kulambayeva 1 @3 stake 3


    La Vanlangendonck e la Kulambayeva, oltre ad essere una coppia inedita, si stanno affrontando nel 1° turno del singolare. Sono in campo da 3 ore e spero che siano un pochino stanche.....
    La Anil e la Horackova hanno giá vinto il mese scorso un titolo di doppio sempre qui ad Antalya. Quota interessante.

  4. #63
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017

    ITF TUNISIA

    SANCHEZ JOVER-DOUGAZ_______1_______2.62 BETFAIR/MARATHON
    17enne spagnolo benino ai primi passi nel circuito...tunisino superiore ma 2 ritiri nell' ultimo mese e mezzo
    stake medio
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

  5. #64
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017

    quota incrompensibile quella dello spagnolo Roca Batalla,tennista che per gli spagnoli doveva essere il nuovo Nadal ma si è perso nei meandri Itf per una serie di problemi di testa, ma assolutamente superiore a Zekic,serbo stagionato e noto venditore, la quota 1,83 penso che meriti da parte mia un investimento considerevole date le circostanze, in Tunisia su terra penso proprio che difficilmente ci sarà partita, stake 8,5 quel 1.5 rimanete perchè siamo sempre in tunisia dove cose poco chiare possono andare oltre il mio pronostico. quello che posso dire che io andrò sereno.

  6. #65
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017

    cari amici penso che un altro stake considerevole sia da puntare su Ana Maria Sanchez,che assolutamente piu possente,fisica,atletica,classifica,fattore mentale rispetto alla piccolina Kurata,tennista che io conosco bene visionata più volte in modo completo,sopravvalutata e ad 1.50 oggi per il solo fatto che giochiamo in boliva e lei è messicana, quote che dovevano essere 1,27 - 2.90, per me entro. se volete un consiglio di fare come faccio io,giocare la singola in più conti gioco di modo da avere domani un bel gruzzoletto da investire sul calcio

  7. #66
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Tulasne Visualizza messaggio
    cari amici penso che un altro stake considerevole sia da puntare su Ana Maria Sanchez,che assolutamente piu possente,fisica,atletica,classifica,fattore mentale rispetto alla piccolina Kurata,tennista che io conosco bene visionata più volte in modo completo,sopravvalutata e ad 1.50 oggi per il solo fatto che giochiamo in boliva e lei è messicana, quote che dovevano essere 1,27 - 2.90, per me entro. se volete un consiglio di fare come faccio io,giocare la singola in più conti gioco di modo da avere domani un bel gruzzoletto da investire sul calcio
    Vittoria più netta di quanto non dica il punteggio(7-5 6-2),Ana Maria che conduce 4-0 poi un piccolo rilassamento che allunga la partita comunque mai mai in discussione. Se avete seguito il mio consiglio,che all'inizio poteva sembrare fuorviante, ora i conti gioco sono assolutamente rimpolpati .

  8. #67
    Novellino
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    33
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017

    intanto Roca Batalla sale di quota, ora 2,10 i book vogliono perseverare nel loro errore di fondo pur essendo stati avvertiti, via alle 9.30 , se Oriol scende in campo come lui sa fare in queste occasioni già alle 11,15 appena svegli potremo contare la pilanza

  9. #68
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Novembre 2017



    Certo che il web ogni giorno mi meraviglia sempre più...


  10. #69
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Novembre 2017

    Itf Femminile Hammamet
    Samsonova - Monnet 2 @5.50 stake 2


    Oggi, dopo ben 3 ore di gioco e contro ogni pronostico, la nostra portacolori si é aggiudicata il match valevole per il 1° turno contro Sara Cakarevic. È stato un risultato decisamente importante che conferma il valore di Ludmilla, davvero brava a spuntarla contro una giocatrice che attraversa un grande momento di forma. Nel prossimo incontro le toccherá ancora una francese, in teoria é un match chiuso ma ci voglio provare senza svenarmi. La francesina si chiama Carole Monnet, ha 16 anni ed é il miglior prospetto transalpino nella sua categoria. Nel corso della stagione ha vinto tre tornei under 16, uno tra le under 18 G4, é diventata la prima francese ad aggiudicarsi il Tennis Europe Junior Masters under 16 e si é laureata Campionessa di Francia, sempre under 16. Non gioca per difendersi, e questo comporta molti rischi..., ma é ambiziosa, tenace e soprattutto, non ha niente da perdere.
    Per quanto riguarda le poche prestazioni offerte a livello Pro, da citare quella di inizio novembre, sempre ad Hammamet, dove Carole ha tenuto testa alla Sanesi cedendo solamente per 4-6 6-4 7-5.

    Stake basso ed Auguri di Buone Feste a tutti i Partecipanti e Frequentatori del Forum.
    Ultima modifica di Bauer : 20-12-2017 alle ore 20.54.55

  11. The Following 2 Users Say Thank You to Bauer For This Useful Post:

    Brevi Manu (21-12-2017),Saviuccio (21-12-2017)

  12. #70
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis Novembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Hammamet
    Samsonova - Monnet 2 @5.50 stake 2


    Oggi, dopo ben 3 ore di gioco e contro ogni pronostico, la nostra portacolori si é aggiudicata il match valevole per il 1° turno contro Sara Cakarevic. È stato un risultato decisamente importante che conferma il valore di Ludmilla, davvero brava a spuntarla contro una giocatrice che attraversa un grande momento di forma. Nel prossimo incontro le toccherá ancora una francese, in teoria é un match chiuso ma ci voglio provare senza svenarmi. La francesina si chiama Carole Monnet, ha 16 anni ed é il miglior prospetto transalpino nella sua categoria. Nel corso della stagione ha vinto tre tornei under 16, uno tra le under 18 G4, é diventata la prima francese ad aggiudicarsi il Tennis Europe Junior Masters under 16 e si é laureata Campionessa di Francia, sempre under 16. Non gioca per difendersi, e questo comporta molti rischi..., ma é ambiziosa, tenace e soprattutto, non ha niente da perdere.
    Per quanto riguarda le poche prestazioni offerte a livello Pro, da citare quella di inizio novembre, sempre ad Hammamet, dove Carole ha tenuto testa alla Sanesi cedendo solamente per 4-6 6-4 7-5.

    Stake basso ed Auguri di Buone Feste a tutti i Partecipanti e Frequentatori del Forum.
    da BET365 adesso è a 11.00...
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •