Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nba 09/11/2017

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 09/11/2017

    01:00 Washington Wizards -
    Los Angeles Lakers -
    01:30 Toronto Raptors -
    New Orleans Pelicans -
    02:00 Houston Rockets -
    Cleveland Cavaliers -
    04:00 Sacramento Kings -
    Philadelphia 76ers -
    04:30 Denver Nuggets -
    Oklahoma City Thunder -


    considerando la forma ed i risultati di cleveland senza troppi dubbi vado su houston,oltre al pesante infortunio di thompson e quello meno di rose,anche se sarei stato più tranquillo con la presenza di paul ovviamente.

    houston -3 @1,69

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (09-11-2017)

  3. #2
    Novellino L'avatar di scappa marcello
    Data registrazione
    31-10-2012
    Messaggi
    49
    Thanks
    3
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: nba 09/11/2017

    Faccio sempre più fatica a seguire le partite che cominciano alle 4.30 (palla in aria poi alle 4.45 circa...) ma credo che per Denver-OKC farò uno sforzo.
    L'idea è Westbrook over 23,5 punti. Da tre partite è tornato ad una media di 20 tiri tentati, Denver un po' allegrotta in difesa, speriamo bene.
    Stamattina preso anche Wall over 21,5 punti. Tornato dopo un turno di riposo, linea un paio di punti sotto la mia perizia e Lonzo potrebbe soffrire molto le sue accelerazioni.
    Un saluto.

  4. #3
    Novellino L'avatar di scappa marcello
    Data registrazione
    31-10-2012
    Messaggi
    49
    Thanks
    3
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: nba 09/11/2017

    Citazione Originalmente inviato da scappa marcello Visualizza messaggio
    Faccio sempre più fatica a seguire le partite che cominciano alle 4.30 (palla in aria poi alle 4.45 circa...) ma credo che per Denver-OKC farò uno sforzo.
    L'idea è Westbrook over 23,5 punti. Da tre partite è tornato ad una media di 20 tiri tentati, Denver un po' allegrotta in difesa, speriamo bene.
    Stamattina preso anche Wall over 21,5 punti. Tornato dopo un turno di riposo, linea un paio di punti sotto la mia perizia e Lonzo potrebbe soffrire molto le sue accelerazioni.
    Un saluto.
    Westbrook 13 punti. Si paga. Solo 6/22 dal campo e 0/3 dalla linea. Al di là della scommessa ho la sensazione che il tentativo di coinvolgere il più possibile Carmelo e PG stia snaturando un pochino il suo gioco.
    Wall 23 punti. Bene così. Ps: tolti due punti all'intervallo per un tiro effettivamente avvenuto oltre i 24''.

  5. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 09/11/2017

    ok,117-113
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •