Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 20

Discussione: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    Roma, serio infortunio per Nainggolan: è lesione all'adduttore!
    Per Nainggolan lesione all’adduttore destro: oggi ulteriori esami, se è di primo grado rischia 15 giorni di stop.
    Ultima modifica di Junkyardog : 11-11-2017 alle ore 08.58.48
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    Giudice Sportivo

    Sono solamente due i giocatori che non potranno prendere parte alla tredicesima giornata di campionato: il primo di questi è Remo Freuler, centrocampista di proprietà dell'Atalanta, che nel corso del match contro la SPAL ha rimediato un cartellino rosso per un brutto fallo. Diverso il discorso per quanto riguarda Mattia Valoti del Verona: il centrocampista gialloblu ha rimediato il quinto cartellino giallo della sua stagione e sconterà quindi un turno di squalifica per diffida.

    Il giudice sportivo ha inoltre multato le società di Atalanta e Crotone: i nerazzurri dovranno pagare 20 milioni di multa perché i suoi sostenitori hanno lanciato in campo un petardo ferendo lievemente un fotografo. Il club calabrese invece dovrà pagare 2.5 milioni di multa
    per aver causato il ritardato inizio della gara contro il Bologna di circa tre minuti.

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    Doppia seduta di lavoro per i giallorossi che questa mattina hanno lavorato sul sintetico del "Carmelo Imbriani" sotto l'attento sguardo del presidente Vigorito. Due chiacchiere con De Zerbi per il massimo dirigente che subito dopo si è recato all'Avellola per controllare lo stato dei lavori. La struttura sarà pronta per gennaio. Ma l'obiettivo prioritario resta la sfida imminente col Sassuolo dove sarà fondamentale mettere in cassaforte i tre punti per guardare con ottimismo alle prossime partite anche in vista del mercato di gennaio. E' probabile che il tecnico bresciano opterà per un cambio di modulo. Si va verso il 4-3-3 grazie al recupero dei difensori Costa ed Antei, quest'ultimo aveva iniziato la settimana con un lavoro differenziato. Entrambi quindi dovrebbero essere pronti dal primo minuto e questo potrebbe significare l'utilizzo della difesa a 4 con Venuti a destra e Di Chiara a sinistra. Anche sul tridente ci sono pochi dubbi. Rientrerà D'Alessandro sulla corsia mancina con la riconferma di Ciciretti a destra. Dopotutto sono arrivate risposte positive anche per il rinnovo di questo giocatore. Ieri c'è stato l'incontro tra il presidente Vigorito e il suo agente Pisacane, confronto che ha visto le parti muoversi nella stessa direzione. Per De Zerbi resta quindi da sciogliere solo il nodo della prima punta. Con Iemmello fuori dai giochi, si candidano sia Coda che Armenteros. Ma si potrà capire di più dalla conferenza del tecnico in programma domani alle 17.30 al Ciro Vigorito.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  5. #5
    Super Moderator L'avatar di Lance
    Data registrazione
    10-12-2007
    Residenza
    Aremberg
    Messaggi
    2,682
    Thanks
    21
    Thanked 12 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    piacciono molto le vittorie di Udinese, Benevento e Crotone

    per i Friulani non ce molto da dire. Due squadre dal potenziale differente, con i sardi che già di loro, fuori dalle mura di casa, stentano e non poco, con uno score di soli 3 pt. guadagnati in quel di Ferrara nell'ormai caldo e lontano agosto
    I friulani, seppur con una gara da recuperare, sostano in una zona di classifica piuttosto calda, e se non si vince in casa certe gare, beh...

    credo che per il Benevento sia arrivato il momento di cancellare quel maledetto 0 spaccato dalla classifica
    la situazione per i campani si fa piuttosto imbarazzante
    sinceramente mi sarei aspettato delle quote diverse (anche se il mercato si sta muovendo parecchio)
    datemi del pazzo ma io credo che questa squadra non retrocederà
    le capacità son molto limitate, ma c'e' tanta grinta e qualcosa di buono si sta già intravedendo da un pò di giornate
    con un pizzico di fortuna in più probabilmente questa squadra avrebbe avuto gli stessi pt. delle diretti concorrenti
    probabilmente visto l'andamento del mercato si potrebbe investire qualcosa in più andando sulla d.c.

    infine il Crotone
    dei calabresi ne ho viste diverse partite, e sinceramente mi han meravigliato parecchio, specie contro Inter, Fiorentina e Bologna
    a Crotone è dura giocare a calcio, e credo che molte squadre lasceranno un po' di pt. allo Scida
    Certo, il cambio di panca del genoa mi lascia un po indeciso fino all'ultimo
    il mercato qui si è mosso parecchio
    in uscita i book davano favoriti i padroni di casa, ora il mercato si è praticamente ribaltato
    aspetto ancora un pò, magari si riesce a prendere un buon asian a favore dei padroni di casa ad un quota ancor più decente

    per il resto no bet, anche se un asian pro samp e lazio se le quote non crollano potrebbero far propendere ad un timido tentativo
    il derby lo vedo bianco-celeste e la samp a Marassi potrebbe tener testa a questa juve che non sembra più quella degli ultimi anni
    bilancio stake: +10,75



  6. #6
    Super Moderator L'avatar di Lance
    Data registrazione
    10-12-2007
    Residenza
    Aremberg
    Messaggi
    2,682
    Thanks
    21
    Thanked 12 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    ROMA v LAZIO under 2,5 @2,45 stake 2

    solo per la quota
    non faccio praticamente mai questo tipo di giocata, ma questa quota non esiste
    i book hanno piazzato un bel pò di trappole per il week end e secondo me questa è una di quelle
    i potenziali in campo farebbero propendere per lo spettacolo, ma se non si sblocca subito, per quanto vale questa partita, lo spettacolo ed i gol potrebbero andare a farsi benedire
    ce troppo in ballo e se non si sblocca subito non mi aspetto goleade, ma una condotta di gara attenta da entrambe le parti


    poi jff:

    r.e. 0-1@13
    bilancio stake: +10,75



  7. #7
    Apprendista
    Data registrazione
    26-08-2017
    Messaggi
    101
    Thanks
    9
    Thanked 11 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    Sono d'accordo con Lance sul Benevento...
    Ciciretti è tornato ed anche Antei e Costa,certo la squadra dietro balla ancora molto ma il Sassuolo visto contro il Milan mi ha fatto una pessima impressione.
    Berardi è in forse e mi sembra che senza di lui la pericolosità della squadra sia quasi nulla.La giocata che mi pare più giusta è doppia chance Benevento.

    Mi piace anche il gol in Samp-Juve la squadra di Giampaolo non penso cambi approccio contro i bianconeri e dal centrocampo in su possono essere sempre pericolosi.

    Infine mi piace il gol anche a Torino dove i granata con Rincon hanno trovato una certa solidità a centrocampo ma in casa contro squadre sulla carta meno forti
    tendono a lasciare spazi e il Chievo ha qualità sufficienti andare in rete.

  8. #8
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017


    ,

  9. #9
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017


    ,

  10. #10
    Super Moderator L'avatar di Lance
    Data registrazione
    10-12-2007
    Residenza
    Aremberg
    Messaggi
    2,682
    Thanks
    21
    Thanked 12 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 18-19-20 Novembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Lance Visualizza messaggio
    ROMA v LAZIO under 2,5 @2,45 stake 2

    solo per la quota
    non faccio praticamente mai questo tipo di giocata, ma questa quota non esiste
    i book hanno piazzato un bel pò di trappole per il week end e secondo me questa è una di quelle
    i potenziali in campo farebbero propendere per lo spettacolo, ma se non si sblocca subito, per quanto vale questa partita, lo spettacolo ed i gol potrebbero andare a farsi benedire
    ce troppo in ballo e se non si sblocca subito non mi aspetto goleade, ma una condotta di gara attenta da entrambe le parti


    poi jff:

    r.e. 0-1@13
    partita decisa da due rigori...peccato...si paga

    -2
    bilancio stake: +10,75



Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •