Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 31

Discussione: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Napoli-Juventus x2 @1.75 Eurobet Stake 6...

    Napoli favorito ma la juve in queste partite ci mette la cosidetta garra,non ce' mandzukic secondo me l'assenza piu' pesante anche piu' del pipita ma penso quest'ultimo giochera',penso sara' una partita senza grandi occasioni staremo a vedere la risposta sempre al campo le parole se le porta via il vento...

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Benevento-Milan 2
    Inter-Chievo 1

    @1.94 Eurobet Stake 8...

    Grande fiducia in questa doppia il neo allenatore gattuso si fara' sentire e penso sara' un'altro milan,per quanto riguarda l'inter e' inarrestabile e penso fara' un sol boccone del chievo verona...

  3. #13
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Qualche idea in questi anticipi della 15sima giornata della serie A. Il marcatore a Roma, sarei orientato su El Shaarawy o Under, quest'ultimo é in ballottagio con Patrick Schick, con quote al raddoppio... Invece a Napoli vedo un over 2.5 a 90, a mio avviso sembre altina la quota, forse la Champions puo' caratterizzare il gioco delle squadre, ma Roma e Juve non dovrebbero fallire in campo europeo... A Napoli l'incontro sarà come ogni anno importantissimo, rivalità e antagonismo potrebbero arricchire il match con i gol e ai locali (a mio avviso) sarebbe prioritario il Campionato visto le ridotte speranze di qualificazione in Champions.

    Napoli - Juve OVER 2.5 @ 1.90 stake 4
    unibet


    A Roma preferisco aspettare le formazioni ufficiali.

    4-3-3 Alisson, Florenzi Manolas Jesus Kolarov, Pellegrini Gonalons Strootman, Under Dzeko El Shaarawy.

    provo Under (il marcatore ) anytime @ 1.98 stake 2
    unibet


    SPAL - Resta affollata l’infermeria. Agli infortunati di vecchia data Antenucci, Costa, Meret e Salamon, si aggiunge Vaisanen, influenzato. Scontata la squalifica, tornano a disposizione Borriello, Oikonomou e l’ex Viviani, l’unico certo di un posto da titolare. Borriello, altro ex giallorosso, che alla Roma ha già segnato con le maglie di Atalanta, Cagliari, Carpi e Genoa, dovrebbe partire dalla panchina, come Floccari. In attacco prevedibile la conferma per la coppia formata da Paloschi e Bonazzoli.
    -6

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    secondo me giocherà in modo più accorto,perchè questa stagione non ha la potenza passata per dominare.
    poi allegri ha visto come ha fatto l'inter ad insaccare le bocche di fuoco di sarri uscendo con punti da fuorigrotta e questa è una bella occasione per mostare di nuovo la fase difensiva che è un punto fondamentale,infatti lo stanno ribadendo spesso in interviste che per vincere lo scudetto serva la difesa forte e che sia un'eccezione per loro non averla più al di là di bonucci.
    il napoli non convince del tutto,perchè alterna prestazioni eccezionali ad altre sottotono a cui serve la giocata individuale per ritrovare fiducia.
    l'assenza di mandzukic è forse più pesante di quella presunta nei giorni scorsi di higuain,senza il quale si prospettava una formazione speculare all'avversario con dybala falso nueve come mertens.
    hysaj-de sciglio sarebbe stato un chiaro mismatch ma per infortunio dell'algerino non sarà così,non mi stupirebbe rivedere l'usato sicuro barzagli per l'occasione.

    under @1,81

    stake 3/10
    ok,0-1
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Napoli - Juve X2 @1.67 snai 2 stake

    Pur associandomi alla buona analisi di Wargod con under in Napoli-Juve, cosa che per le prime della classe la prima regola è non subire, provo una doppia a favore della Juve anche se il pareggio mi convince sempre di più.
    Bene così!
    memento audere semper

  6. #16
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017


    ,

  7. #17
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017


    ,

  8. #18
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    oggi giocata obbligata anche per me,finchè il ferro è caldo come si suol dire va battuto e questa è una bella occasione per togliere tre punti al napoli perchè poi a torino saranno problemi seri.
    l'inter gioca male però ha questo icardi che come la tocca entra in certi casi a sua insaputa pure,mi ricorda un po' certi goal di pippo inzaghi.
    fanno tutti gli elogi a spalletti etc etc ma la realtà è che senza il rinnovo di icardi vendendolo sarebbe a metà classifica,è come per il napoli di cavani prima e di higuain poi che tutto si basa sul numero 9.
    il chievo a san siro ha una tradizione pessima da quando è arrivata in serie a all'inizio degli anni duemila infatti contro il milan perde sempre e contro l'inter quasi.

    inter -1 @1,72

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (03-12-2017)

  10. #19
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Bologna - Cagliari X @3.40 Betclic 2 stake

    Prevedo una partita senza troppe emozioni. Il Bologna si difende bene mentre i sardi sanno fare bene in trasferta nonostante le sconfitte con le più grandi e più in forma del campionato. Il rischio di ritornare in zona bassa potrebbe far giocare il Cagliari sulla difensiva contro un Bologna che non gioca la partita della vita. Oggi un punto a testa potrebbe accontentare tutti anche se un pareggio secco lo gioco molto di rado. Basso stake
    memento audere semper

  11. #20
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 01-02-03-04 Dicembre 2017

    Anch'io focalizzo la mia attenzione sulla partita Bologna-Cagliari,per la quale sono abbastanza d'accordo riguardo ad un probabile pareggio.
    Addentrandomi mi piacciono due statistiche:

    1) Nessun rigore a favore del Bologna,che è abbastanza in credito con gli arbitri (vedi Inter,ecc.).Difesa del Cagliari non irreprensibile,Domenica scorsa tutti hanno parlato del fallo di Perisic,ma pochi hanno evidenziato un braccio largo di un difensore su tiro di Icardi indirizzato a rete.Alcuni giocatori saranno un pò stanchi per via del turno di Coppa,anche se schieravano parecchie riserve,qualche titolare è stato pur sempre utilizzato.
    Secondo me,potrebbe essere la volta buona e pertanto accendo:

    Ci saranno rigori SI 4 @ William Hill stake 4

    2) Solo un goal per Mattia Destro finora in questa stagione,però in fase di miglioramento,potrebbe collegarsi ai discorsi di cui sopra (è rigorista e difesa del Cagliari non imperforabile),con Palacio e Verdi a supporto,potrebbe fare molto male oggi

    Destro segna in qualsiasi momento SI 2,70 @ William Hill stake 6

    Accendo poi una multipla :

    Inter - Chievo 1 1,41 @ Unibet stake 7 - Parecchie assenza in casa del Chievo,turno di coppa Italia con partita conclusa ai rigori con scorie psico-fisiche annesse,motivazioni Inter
    Bologna - Cagliari 1X 1,25 @ Unibet stake 6 - In linea con Lanerossi,al massimo ci scappa una vittoria del Bologna secondo me,ancora nessun pareggio per il Cagliari,prima o poi...
    Alessandria - Gavorrano 1,60 @ Unibet stake 6 - Alessandria deve reagire,con chi se non con l'ultima in classifica ? Rosa di altra categoria rispetto alla matricola Gavorrano,penso che oggi la differenza di valori emergerà

    TOTALE QUOTA 2,82 stake 6
    Ultima modifica di KRAFTWERK : 03-12-2017 alle ore 14.50.43

  12. The Following User Says Thank You to KRAFTWERK For This Useful Post:

    alex1976a (03-12-2017)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •