Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

  1. #1
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    36
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    Ciao, vi porgo un altro quesito . Da un anno circa scommetto, ma mi capita di essere in positivo quando gioco tramite siti online tipo bet365 e betfair (anche live) , mentre sono in netta perdita per quanto riguarda le giocate in ricevitoria/agenzia(in cui non gioco mai live). Questo perchè probabilmente riesco ad analizzare molto meglio quando scommetto da casa, con più tranquillità e con la possibilità di farlo fino all'ultimo minuto prima dell'inizio degli eventi.
    Allora chiedo visto che probabilmente prima o poi verrò ghiacciato dai siti suddetti (o comunque imposto dei limiti di puntata), come sarà possibile continuare,devo trasferirmi in Inghilterra o altro paese dove non c'è una aams?
    Ultima modifica di lipton : 17-12-2017 alle ore 14.06.45

  2. #2
    Novellino
    Data registrazione
    16-12-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    Pura curiosità: cosa comporta il fatto che ci sia l'aams?

  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    ma guarda che ghiacciano pure in inghilterra, russia, america etc.........aams o punto com cambia pochissimo

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    36
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    Citazione Originalmente inviato da roycarr Visualizza messaggio
    Pura curiosità: cosa comporta il fatto che ci sia l'aams?
    ho citato l'aams, perchè è un apparato dello Stato
    mi risulta ma forse sbaglio che betfair.com non ghiaccia e non mette limite alle puntate

  5. #5
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    Citazione Originalmente inviato da lipton Visualizza messaggio
    ho citato l'aams, perchè è un apparato dello Stato
    mi risulta ma forse sbaglio che betfair.com non ghiaccia e non mette limite alle puntate
    E' uno scambio scommesse, vivono di percentuali, per questo non hanno interesse a ghiacciare

  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    36
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    si però il palinsesto di exchange di betfair.it è troppo limitato rispetto per esempio a bet365.it . Sei così "costretto" a puntare su ciò per cui non sei convinto al 100% ed è impossibile "vivere" con l'exchange di batfair.it anche avendo un bankroll sostanzioso. Io gioco molto ie serie minori dei campionati.
    Ultima modifica di lipton : 24-12-2017 alle ore 18.49.40

  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    28-02-2010
    Messaggi
    36
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Vivere di betting, possibile solo con le ricevitorie?

    perchè il palinsesto di exchange di betfair.it è cosi piccolo? Non c'è per esempio il campionato arabo
    Ultima modifica di lipton : 24-12-2017 alle ore 18.46.28

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •