Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: Serie A 29-30 Dicembre 2017

  1. #11
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Serie A 29-30 Dicembre 2017

    Sampdoria-Spal 1 @1.67
    Roma-Sassuolo 1 @1.30
    Verona-Juventus 2 @1.22
    Totale 2,64 Snai 4 stake


    Provo un tripla poiché non vedo il rischio di risultati clamorosi. La Roma deve assolutamente vincere nonostante il buon momento del Sassuolo mentre non vedo troppi pensieri per la Juve a Verona messo male in difesa. Sta salendo la quota Samp e questo non mi entusiasma ma è salito anche l'entusiasmo in casa blucerchiata. Giampaolo ha caricato la squadra a dovere e la vittoria in campionato, assente da troppo, non dovrebbe sfuggire. Stake abbastanza fiducioso.
    memento audere semper

  2. #12
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30 Dicembre 2017

    Samp @1.8 stk 3

    Quota salita vertiginsamente ma alla fine manca solo Zapata. Samp viene da un periodo nero è vero, ma la Spal continua a fare rimonte clamorose ma comunque concede tantissimi gol. Fuori casa i risultati son ben diversi per la squadra di Ferrara e credi che la Samp voglia tornare a riprendere il cammino interrotto dopo la vittoria con la juve

  3. #13
    Forumista L'avatar di Lanerossi
    Data registrazione
    11-04-2011
    Messaggi
    380
    Thanks
    0
    Thanked 15 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Serie A 29-30 Dicembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Lanerossi Visualizza messaggio
    Sampdoria-Spal 1 @1.67
    Roma-Sassuolo 1 @1.30
    Verona-Juventus 2 @1.22
    Totale 2,64 Snai 4 stake


    Provo un tripla poiché non vedo il rischio di risultati clamorosi. La Roma deve assolutamente vincere nonostante il buon momento del Sassuolo mentre non vedo troppi pensieri per la Juve a Verona messo male in difesa. Sta salendo la quota Samp e questo non mi entusiasma ma è salito anche l'entusiasmo in casa blucerchiata. Giampaolo ha caricato la squadra a dovere e la vittoria in campionato, assente da troppo, non dovrebbe sfuggire. Stake abbastanza fiducioso.
    1-1 a Roma. Vedremo cosa diranno sul gol annullato ma la Roma non può perdere punti in questo modo!
    memento audere semper

  4. #14
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30 Dicembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Samp @1.8 stk 3

    Quota salita vertiginsamente ma alla fine manca solo Zapata. Samp viene da un periodo nero è vero, ma la Spal continua a fare rimonte clamorose ma comunque concede tantissimi gol. Fuori casa i risultati son ben diversi per la squadra di Ferrara e credi che la Samp voglia tornare a riprendere il cammino interrotto dopo la vittoria con la juve
    Ok.

  5. The Following User Says Thank You to Takerozzo For This Useful Post:

    Roger Federer (31-12-2017)

  6. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30 Dicembre 2017

    ci può stare,poi a quell'orario di pranzo il milan è stregato e non vince mai.
    meglio un handicap asiatico,perchè la fiorentina mi sembra più efficace quando fanno gli altri la partita e non può essere il caso del milan spompato dal derby.

    fiorentina -0,25 @1,81

    stake 3/10



    io prendo l'atalanta che è tra le squadre più in forma del campionato al contrario del cagliari.

    atalanta -1 @1,8

    stake 4/10


    i bonus da bruciare per la sampdoria sono finiti,già è stata raggiunta in classifica proprio dall'atalanta e se non dovesse svegliarsi neanche stavolta verrebbe superata in zona europa league.
    la spal non mi sembra un avversario insormontabile,per quanto stia segnando abbastanza nelle ultime settimane.
    penso anche da over.

    sampdoria @1,77

    stake 3/10


    over @1,75

    stake 5/10



    spalletti nelle interviste post derby è sembrato molto contrariato puntando il dito contro i giocatori che non vogliono avere una mentalità vincente.
    ripendersi contro la lazio non sarà facile,anche perchè i biancocelesti in trasferta sono imbattuti come il napoli.

    lazio +0,5 @1,73

    stake 2/10


    napoli e juve dovrebbero vincere ma troppo basse persino per una doppia.
    roma in casa schiacciasassi però un po' sottovalutato il sassuolo che batte l'inter e vince a genova contro la samp,senza subire reti da entrambe.

    due vinte,due perse,una metà rimborso.
    l'atalanta non me l'aspettavo proprio,peccato il goal mancante a genova che mi avrebbe mandato in attivo.

    il benevento vince a fine anno nell'ultima di andata,finalmente snai toglierà la promozione sulla prima vittoria
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #16
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 29-30 Dicembre 2017

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Fiorentina-Milan 1x
    Crotone-Napoli 2
    Verona-Juve 2

    @1.92 Eurobet Stake 8...

    Fiorentina in un buon momento,milan nel groppone 120 minuti e passa la doppia in ci sta tutta,per quanto riguarda le altre 2 partite divario tecnico troppo enorme ci provo...
    Ottimo mi faccio un buon capodanno Dybala e' tornato speriamo che Allegri se ne accorga

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •