Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: Serie A 05-06 Gennaio 2018

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2018

    Ottimo, molto bravi a pigliare la x del chievo!

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    udinese dnb @1,78

    stake 2/10
    1-1,void


    per domani mi piace poco,però ho preso una giocata per la partita ad orario di pranzo dove vedremo all'opera il rientrante mazzarri.
    non ha avuto tempo di lavorare quindi non ci si può attendere chissà cosa,però prima di torino-genoa comunque i granata stavano subendo sempre goal e penso che domani si scopriranno in quanto un pari non servirebbe a far cambiare umore all'ambiente di conseguenza occasioni per il bologna

    goal @1,82

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2018

    Anch'io ho seguito il trenino del pareggio fra Chievo ed Udinese,che avevo in testa per la legge dei grandi numeri.Confortato dal buon Lanerossi e gli altri,ho poi acceso
    Per oggi,essendo in attivo,a puro scopo di "entertainment" mi stuzzicava un pochino questa giocata:

    TORINO - BOLOGNA Rigore Sì @ 4 William Hill stake 5

    Ancora nessun penalty a favore del Bologna in questa stagione ed uno solo per i granata,i quali oggi potrebbero beneficiare di compensazione per l'episodio di coppa Italia,mentre i felsinei approfittare della fase di rodaggio nel reparto difensivo avversario,con l'arrivo del nuovo allenatore

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2018

    a me oggi piace la doppia samp+x2 atalanta entrambe a 1,95 bet365, con quota samp caduta da 2.1 a 1.95 da ieri sera forse proprio per le notizie delle assenze del benevento.
    la roma invece non mi convince molto perchè non riesce a trovare la via del gol e senza de rossi e nainggolan perde cmq in qualità e contro l'atalanta che abbiamo visto a napoli che pressa alto deve stare molto attenta anche se subisce poco.

    samp 1.95
    roma atalanta x2 1.95 a 3.80 stake 2/10

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    09-05-2011
    Messaggi
    107
    Thanks
    24
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da KRAFTWERK Visualizza messaggio
    Anch'io ho seguito il trenino del pareggio fra Chievo ed Udinese,che avevo in testa per la legge dei grandi numeri.Confortato dal buon Lanerossi e gli altri,ho poi acceso
    Per oggi,essendo in attivo,a puro scopo di "entertainment" mi stuzzicava un pochino questa giocata:

    TORINO - BOLOGNA Rigore Sì @ 4 William Hill stake 5

    Ancora nessun penalty a favore del Bologna in questa stagione ed uno solo per i granata,i quali oggi potrebbero beneficiare di compensazione per l'episodio di coppa Italia,mentre i felsinei approfittare della fase di rodaggio nel reparto difensivo avversario,con l'arrivo del nuovo allenatore

  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio


    per domani mi piace poco,però ho preso una giocata per la partita ad orario di pranzo dove vedremo all'opera il rientrante mazzarri.
    non ha avuto tempo di lavorare quindi non ci si può attendere chissà cosa,però prima di torino-genoa comunque i granata stavano subendo sempre goal e penso che domani si scopriranno in quanto un pari non servirebbe a far cambiare umore all'ambiente di conseguenza occasioni per il bologna

    goal @1,82

    stake 2/10
    se l'avesse segnato magari saremmo stati contenti entrambi
    primo rigore e lo fa tirare a pulgar,perchè non a verdi che tira le punizioni ed è quello più tecnico ?
    sull'1-1 sarebbe cambiata la gara,però in generale una delle gare peggiori partite stagionali del bologna infatti niente altre occasioni
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •