Pagina 25 di 50 PrimoPrimo ... 1518192021222324252627282930313235 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 250 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #241
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    altro non c'e' stanotte a parte forse tentare 2-0 no halep visto che embra abbia problemi a una caviglia

  2. #242
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Provo questa:

    FEDERER VINCITORE AUSTRALIAN OPEN 2,7 stake 5

    Per curiosità sono andato a vedermi le quote in antepost e Federer non me lo aspettavo così alto.
    Roger fin qui ha passeggiato e guardando il tabellone dovrebbe vincere abbastanza agevolmente sia questa notte contro Fucsovics e sia nei quarti (Berdych o Fognini).
    In semi dovrebbe pescare Djokovic (dico dovrebbe perchè secondo me il serbo già questa notte rischia contro Chung) e per quello che ho visto fin qui Nole non sembra avere nè il tennis nè la condizione fisica per battere lo svizzero.
    Atto finale che dovrebbe essere con Dimitrov o Nadal: il bulgaro non ha mai dato fastidio a Federer mentre Nadal potrebbe creare qualche grattacapo in più ma i recenti scontri diretti fanno ben sperare anche perchè la superficie della Road Laver Arena è piuttosto veloce e lo spagnolo per arrivare all'atto finale sta spendendo più energie rispetto a Federer (e penso che dovrebbe essere così anche da qui fino alla finale).
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  3. #243
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Metto solo un paio di idee, niente stake, impressioni se possono essere d'aiuto

    Djokovic 3-0 NO @1,61

    Ho visto Chung, e sta giocando veramente forte. Djokovic è al rientro, con Monfils poteva perderla tranquillamente. Se Chung non si fa prendere dall'emozione, secondo me un set lo strappa tranquillamente (e non solo, @4,15 un pensierino si puo fare). E gli asiatici sanno essere abbastanza freddi alle emozioni.

    Halep 2-0 NO @1,62

    Maratona con la Davis (salvando triplo match point da 0-40), problemi alla caviglia, e una Osaka che sta giocando molto bene (ha battuto anche la Barty, australiana, in discreta forma). 2 precedenti, vinti 2-1 dalla Halep.

    Dellacqua/Peers e Kubot/Melo per multiple, mi sembrano abbastanza superiori.

    Golubic/Stojanovic @4,10 e 0-2 NO @2,10 (qui coi piedi di piombo, ma stanno giocando bene)

    Complimenti ai ragazzi che stanno facendo ottime casse, particolare menzione al capolavoro di bet4ever nello scorso turno con quelle bombe.

  4. The Following User Says Thank You to darkwizard23 For This Useful Post:

    Bet4ever (22-01-2018)

  5. #244
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    non capisco la quota di doppio misto Cabal/Spears @2,6 che sono campioni in carica agli AUS Open e fanno coppia fissa negli slam a differenza di Peschke e Kontinen che i book vedono nettamente favoriti.

    Secondo me Cabal e Spears a naso meritano fiducia e ci provo, il tennis non è il mio campo quindi tengo lo stake basso

    Cabal/Spears @2,6 sisal stk 2 (h.4,00 stanotte)
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  6. #245
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Djokovic-Chung 2 @4 stake 2

    Nole come ben sappiamo al rientro dopo un lungo stop. Contro Ramos ha chiesto un MTO per un trattamento alla schiena, ma penso niente di che. In ogni caso, la forma non può essere strepitosa, e il suo gioco nemmeno. Potrebbe essere un doppio guaio contro un giocatore giovane, che corre tanto, che se è in partita ti ributta tutto di la. Il serbo potrebbe stare al gioco e finire col pagare per la condizione fisica, o forzare troppo senza avere le sensazioni dei tempi migliori. Come già detto da Dark, contro Monfils poteva anche perdere, mentre Young e Ramos, nettamente inferiori all'avversario di oggi, non potevano metterlo in difficoltà. Il Coreano, invece, ha fatto fuori Medvedev con estrema facilità, e Zverev con un 6-0 al quinto che dimostra che il ragazzo sta bene. La quota è proprio al limite visto il pedigree dei due, ma vale più che un tentativo a parer mio.

    Negli altri match di nottata non vedo grossissime sorprese. Forse solo Garcia che sta giocando bene, con la Keys che a volte va fuori fase, e la Osaka per la condizione della Halep, già con problemi alla caviglia, e costretta a stare 4 ore in campo con la Davis che ha giocato un gran match. Dal punto di vista del gioco però l'ho vista ben centrata comunque.

    Infine prendo anche io due antepost:

    Wozniaki vincente manifestazione @5.5
    Dimitrov vincente manifestazione @7.5


    A Dimitrov serve l'impresa, dovendo affrontare e battere probabilmente Nadal in semi e poi Roger. DOpo lo spavento con McDonald, bene con Rublev e soprattutto con Kyrgios. Lo provo perché in fondo tra i favoriti è l'unico che è stato messo veramente alla prova in un match complicato per il momento.
    Sulla danese invece più fiducia. Halep con problemi, nella parte alta probabilmente la finalista sarà una tra Kerber e Pliskova, mentre troverà la Svitolina in semi, ed è quest'ultima a spaventarmi maggiormente. La Woz dopo essere stata a un passo dall'eliminazione, ha elevato il suo gioco, sta molto bene, e potrebbe regalarsi finalmente il suo primo slam.

  7. #246
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    non capisco la quota di doppio misto Cabal/Spears @2,6 che sono campioni in carica agli AUS Open e fanno coppia fissa negli slam a differenza di Peschke e Kontinen che i book vedono nettamente favoriti.

    Secondo me Cabal e Spears a naso meritano fiducia e ci provo, il tennis non è il mio campo quindi tengo lo stake basso

    Cabal/Spears @2,6 sisal stk 2 (h.4,00 stanotte) 3-6 6-3 10-8
    ottimo risveglio, di rimonta si va in cassa!
    +3.2
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  8. #247
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Djokovic-Chung 2 @4 stake 2

    Nole come ben sappiamo al rientro dopo un lungo stop. Contro Ramos ha chiesto un MTO per un trattamento alla schiena, ma penso niente di che. In ogni caso, la forma non può essere strepitosa, e il suo gioco nemmeno. Potrebbe essere un doppio guaio contro un giocatore giovane, che corre tanto, che se è in partita ti ributta tutto di la. Il serbo potrebbe stare al gioco e finire col pagare per la condizione fisica, o forzare troppo senza avere le sensazioni dei tempi migliori. Come già detto da Dark, contro Monfils poteva anche perdere, mentre Young e Ramos, nettamente inferiori all'avversario di oggi, non potevano metterlo in difficoltà. Il Coreano, invece, ha fatto fuori Medvedev con estrema facilità, e Zverev con un 6-0 al quinto che dimostra che il ragazzo sta bene. La quota è proprio al limite visto il pedigree dei due, ma vale più che un tentativo a parer mio.
    Yes. Chung doma il serbo con una partita brillante

  9. The Following User Says Thank You to Senza Identità For This Useful Post:

    Roger Federer (22-01-2018)

  10. #248
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    tripla al raddoppio per questa notte
    berdick+3-0 federer+makarova vesnina in doppio quota 2.05 stake2

    fognini sin qui ha avuto un tabellone da challenger ma credo si fermi qui , federer prevedo un 3-0
    abb.tranquillo in controllo infine il doppio femminile russo non dovrebbe aver problemi.

    potrebbe uscire la sorpresa osaka stanotte mentre anche djokovic ha il primo vero test
    con un po di patemi ma entra

    a dispetto di quanto detto sopra non credo che federer arrivera' a una eventuale finale piu' riposato di nadal o forse dimitrov, gia' il prossimo turno con berdick che e' in grande forma se non alza
    di molto il livello mostrato fin qui rischia poi bisognera'vedere chi giochera' la prima semi giovedi' , organizzatori ancora da fucilare con la grossisima stupidaggine di non far giocare le semi a seguire lo stesso
    giorno

  11. #249
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Provo doppia su 2 giorni:

    DIMITROV - EDMUND 4/5 SET
    CHUNG-SANDGREN 4/5 SET

    3,17 stake 4

    Semplicemente mi sembrano 2 sfide molto più equilibrate di quanto non dicano le quote.
    I precedenti di entrambi i match sembrano supportare questa tesi.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  12. #250
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Chan/Hlavackova - Babos/Mladenovic 1
    Kubot/Melo - McLachlan/Struff 1
    doppia @1,92


    Mi pare un buon raddoppio, con Babos/Mladenovic che nn stanno giocando bene (già ieri hanno rischiato, erano sotto 4-1 e doppio break, miracolate), e Kubot/Melo sono la coppia piu forte e solida in doppio. Penso si siano spinti gia oltre Struff e socio.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •