Pagina 2 di 50 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #11
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 2018

    Dodig/Verdasco @1,72 stake basso (Doha)
    Mergea e Zimonjic mi sembrano abbastanza in calo. Dodig è attualmente tra i primi 10 del mondo in doppio, avendo ottenuto ottimi risultati nel 2017. Verdasco è abbastanza in ripresa in singolare ed il doppio lo ha sempre saputo giocare alla grande.


  2. The Following User Says Thank You to dave222 For This Useful Post:

    ughetto000 (02-01-2018)

  3. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Dodig/Verdasco @1,72 stake basso (Doha)
    Mergea e Zimonjic mi sembrano abbastanza in calo. Dodig è attualmente tra i primi 10 del mondo in doppio, avendo ottenuto ottimi risultati nel 2017. Verdasco è abbastanza in ripresa in singolare ed il doppio lo ha sempre saputo giocare alla grande.
    ​6-1 6-4


  4. The Following 3 Users Say Thank You to dave222 For This Useful Post:

    ghepardo (02-01-2018),superbomer (03-01-2018),ughetto000 (02-01-2018)

  5. #13
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    Bonaventure-Hsieh 1 @2,10 (Hsieh più a suo agio su questa superficie ma io penso che i colpi della Belga avranno la ragione)

  6. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    Citazione Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
    Bonaventure-Hsieh 1 @2,10 (Hsieh più a suo agio su questa superficie ma io penso che i colpi della Belga avranno la ragione)
    ho controllato dei valori qualcosa non mi quadra, la evito...

  7. #15
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    DE MINAUR @ 4.95 ... testo la condizione di Raonic, inattivo per problemi fisici da un bel po' ...

    BASILASHVILI @ 2.86 ... precedenti contro Coric a suo favore, quote troppo sbilanciate per me ...

    SIMON @ 3.70 ... anche qui quote troppo sbilanciate ... i precedenti recitano un bel 4-1 per il francese ...

    BEDENE @ 3.64 ... Thiem non è mai stato al top ad inizio stagione, l'unico precedente su hard è stato vinto dallo sloveno ...

  8. #16
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    DE MINAUR @ 4.95 ... testo la condizione di Raonic, inattivo per problemi fisici da un bel po' ...

    BASILASHVILI @ 2.86 ... precedenti contro Coric a suo favore, quote troppo sbilanciate per me ...

    SIMON @ 3.70 ... anche qui quote troppo sbilanciate ... i precedenti recitano un bel 4-1 per il francese ...

    BEDENE @ 3.64 ... Thiem non è mai stato al top ad inizio stagione, l'unico precedente su hard è stato vinto dallo sloveno ...

    Complimenti per la presa su DE MINAUR

    Da ieri sera che la osservo, provo VEDASCO-RUBLEV 2 (precedenti 1-1, vado con la maggior freschezza del giovane russo)

  9. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 2018

    Podlipnik/Vasileski @1,8 (Pune) Stake basso
    Coppia che si è formata lo scorso anno, superando ogni aspettativa, con 4 titoli Challenger e quarti di finale a Wimbledon. Ripartono ovviamente insieme anche in questa stagione, ed hanno già superato una buona coppia al primo turno come McL/Molteni, i quali lo scorso anno disputarono un buon torneo insieme ad Antwerp, perdendo soltanto al Super Tie da Dodig/Granollers. Dall'altra parte Vesely è apparso totalmente fuori condizione nella sconfitta subita da Ojeda Lara, forse soffre ancora di qualche problema fisico, visto che anche nel primo turno di doppio ha chiesto MTO a fine primo set. Considerando che Vesely non è un doppista vero e che Jebavy non è certo un fenomeno, Podl/Vasil mi sembrano leggermente favoriti oggi.


  10. #18
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    Ciao a tutti!
    Ho fatto le stesse giocate di Umilte eccetto Raonic perché non sono arrivati in tempo.

    SIMON 3,60
    Quota che non esiste Il francese viene dalla peggior stagione in carriera ma io mi aspetto una risalita.
    Ha cambiato team la scorsa stagione e quest’inverno avranno avuto modo di conoscersi e lavorare insieme.
    Match sicuro tirato perché lo spagnolo è osso duro ma la quota per me ha valore.

    BASILASHIVILI 2,7
    Match secondo me aperto: si affrontano 2 cagnacci ma per me Niko può vincere.
    Tra l’altro ho visto Coric a Milano e non mi ha fatto una grande impressione.

    BEDENE 3,
    Giocata contro Thiem che non digerisce il cemento viste le aperture molto ampie. Bedene è giocatore versatile che gioca abbastanza bene di anticipo e spero che questo oggi possa pagare.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  11. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    su BASILASHVILI vi seguo volentieri anchio

  12. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di ghepardo
    Data registrazione
    01-06-2007
    Messaggi
    680
    Thanks
    57
    Thanked 55 Times in 48 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    ATP DOHA

    STRUFF-MONFILS________1________2.45 BETFAIR
    tedesco molto bene, ieri, con BERDICH...sembra solido anche mentalmente...MONFILS ha superato i problemi fisici ma ieri poteva perdere con PAOLONE LORENZI...poi ha ribaltato...
    quota in calo, PINNA aveva aperto sopra 3.00, stake basso
    Noi fummo i gattopardi... i leoni! Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli... le iene. E tutti quanti: gattopardi, leoni, sciacalli e pecore continueremo a crederci il sale della terra!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •