Pagina 3 di 50 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #21
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Podlipnik/Vasileski @1,8 (Pune) Stake basso
    Coppia che si è formata lo scorso anno, superando ogni aspettativa, con 4 titoli Challenger e quarti di finale a Wimbledon. Ripartono ovviamente insieme anche in questa stagione, ed hanno già superato una buona coppia al primo turno come McL/Molteni, i quali lo scorso anno disputarono un buon torneo insieme ad Antwerp, perdendo soltanto al Super Tie da Dodig/Granollers. Dall'altra parte Vesely è apparso totalmente fuori condizione nella sconfitta subita da Ojeda Lara, forse soffre ancora di qualche problema fisico, visto che anche nel primo turno di doppio ha chiesto MTO a fine primo set. Considerando che Vesely non è un doppista vero e che Jebavy non è certo un fenomeno, Podl/Vasil mi sembrano leggermente favoriti oggi.
    6-7 5-7 Match deciso da pochissimi punti, ma girato male.


  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 2018

    K.Anderson 2-0 + Hlavackova/Chan 2-0 @2,03 Sisal stake medio
    Pune + Brisbane
    Anderson in formissima in questo inizio di stagione, devastante al servizio, si sta muovendo molto bene anche da fondocampo. Monteiro viene da un'annata complicata e si è ripreso da poco da problemi fisici, credo abbia davvero poche chances di fare match pari con il sudafricano.
    Hlavackova ha fissato il suo obiettivo stagionale, la vetta del ranking di doppio. Non poteva scegliere compagna migliore della Chan, che n.1 lo è già grazie allo straordinario 2017 in coppa con la Hingis. Le avversarie mi sembrano nettamente inferiori.


  3. #23
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    bene RUBLEV, male decisamente BASILASHVILI

  4. #24
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    vado anchio con STRUFF-MONFILS e prendo il tedesco @2.30.... Tedesco in questo inizio d'anno decisamente più in palla del francese...

  5. #25
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho fatto le stesse giocate di Umilte eccetto Raonic perché non sono arrivati in tempo.

    SIMON 3,60
    Quota che non esiste Il francese viene dalla peggior stagione in carriera ma io mi aspetto una risalita.
    Ha cambiato team la scorsa stagione e quest’inverno avranno avuto modo di conoscersi e lavorare insieme.
    Match sicuro tirato perché lo spagnolo è osso duro ma la quota per me ha valore.

    BASILASHIVILI 2,7
    Match secondo me aperto: si affrontano 2 cagnacci ma per me Niko può vincere.
    Tra l’altro ho visto Coric a Milano e non mi ha fatto una grande impressione.

    BEDENE 3,
    Giocata contro Thiem che non digerisce il cemento viste le aperture molto ampie. Bedene è giocatore versatile che gioca abbastanza bene di anticipo e spero che questo oggi possa pagare.
    +1,5
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  6. #26
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Prendo 2 sfavoriti anche oggi.

    RUBLEV 2,05 stake 2,5

    Affronta Coric. Ho visto il loro unico match a Novembre dal vivo a Milano e il russo ha letteralmente demolito il croato. Si è proprio visto che se il russo tiene di testa ha un gioco che è debordante per Borna che non poteva fare altro che remare e aspettare un errore di Rublev.
    Da sfavorito lo provo volentieri anche perchè l'allenatore che allenò il russo in giovane età mi disse che le regole della Next Gen (dove i 2 si sono affrontati) avvantaggiavano come tipo di giocatore il croato che nonostante ciò venne demolito.

    PAIRE 2,10 stake 2,5

    Francese da non prendere mai da favorito ma da sfavorito talvolta va provato e oggi secondo me è uno di quelle volte.
    Paire non si sa mai se abbia voglia di giocare o meno però diciamo che il primo turno lottatissimo contro Fucsovics mi lascia ben sperare.
    Haase è un altro che spesso nel match si perde e i 2 turni che ha passato sono stati parecchio faticosi contro giocatori non eccelsi.
    Forse avrei fatto quote opposte e allora ci provo.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    K.Anderson 2-0 + Hlavackova/Chan 2-0 @2,03 Sisal stake medio
    Pune + Brisbane
    Anderson in formissima in questo inizio di stagione, devastante al servizio, si sta muovendo molto bene anche da fondocampo. Monteiro viene da un'annata complicata e si è ripreso da poco da problemi fisici, credo abbia davvero poche chances di fare match pari con il sudafricano.
    Hlavackova ha fissato il suo obiettivo stagionale, la vetta del ranking di doppio. Non poteva scegliere compagna migliore della Chan, che n.1 lo è già grazie allo straordinario 2017 in coppa con la Hingis. Le avversarie mi sembrano nettamente inferiori.
    Anderson VOID
    Hlava/Chan 76 76
    Misera singola @1,57


  8. #28
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Tennis 2018

    SIMON @ 3.88 su Cilic (precedenti 5-1 per il francese)

  9. #29
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Prendo 2 sfavoriti anche oggi.

    RUBLEV 2,05 stake 2,5

    Affronta Coric. Ho visto il loro unico match a Novembre dal vivo a Milano e il russo ha letteralmente demolito il croato. Si è proprio visto che se il russo tiene di testa ha un gioco che è debordante per Borna che non poteva fare altro che remare e aspettare un errore di Rublev.
    Da sfavorito lo provo volentieri anche perchè l'allenatore che allenò il russo in giovane età mi disse che le regole della Next Gen (dove i 2 si sono affrontati) avvantaggiavano come tipo di giocatore il croato che nonostante ciò venne demolito.

    PAIRE 2,10 stake 2,5

    Francese da non prendere mai da favorito ma da sfavorito talvolta va provato e oggi secondo me è uno di quelle volte.
    Paire non si sa mai se abbia voglia di giocare o meno però diciamo che il primo turno lottatissimo contro Fucsovics mi lascia ben sperare.
    Haase è un altro che spesso nel match si perde e i 2 turni che ha passato sono stati parecchio faticosi contro giocatori non eccelsi.
    Forse avrei fatto quote opposte e allora ci provo.
    + 5,5
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #30
    Novellino
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    49
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    + 5,5
    BRAVISSIMO! Per niente facile!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •