Pagina 7 di 50 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #61
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
    Challenger di Playford OPELKA - KUBLER 2 @1,85 (premettendo che conosco pochino questi 2 giocatori, prendo cmq l'australiano di casa e per di più quota in costante calo)
    Direi bene 2-0!

  2. #62
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da beppe75 Visualizza messaggio
    provo il colpaccio HSIEH-STRYCOVA 1@ 3,90 (La ragazza di taipei non e un fulmine lo sappiamo, sulla carta questo match sarebbe senza storia, ma ogni tanto la Strycova fa e disfa a suo piacimento mettiamoci pure che arriva da 2 vittorie sofferte al 3 set, vale un tentativo)

    Anche il colpaccio entrato, vince al 3 dopo aver perso il 1 6-0! Come dicevo Strycova prima fa e poi disfa con una facilità impressionante!

  3. The Following User Says Thank You to beppe75 For This Useful Post:

    Bauer (07-01-2018)

  4. #63
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Rublev @2,30 stake medio (Doha)
    Monfils non mi sembra ancora in grande forma, si trova in finale con un pò di fortuna, visto che secondo me con Thiem avrebbe perso. L'ho visto costantemente in difesa, giocare molto dietro la riga di fondo e spesso in difficoltà fisica. Rublev in grande ascesa, ieri ha vinto una gran battaglia contro un ottimo Pella. Mi aspetto Rublev al comando degli scambi, mentre Monfils oggi dovrà fare grande affidamento sul suo servizio. Russo più solido e continuo in questo momento. Inoltre Monfils non ha un bel rapporto con le finali, avendone perse 20 su 26 in carriera, mentre Rublev se escludiamo la finale persa alle Next Gen, ha vinto ad Umago lo scorso anno l'unica finale disputata in carriera.


  5. #64
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da dave222 Visualizza messaggio
    Rublev @2,30 stake medio (Doha)
    Monfils non mi sembra ancora in grande forma, si trova in finale con un pò di fortuna, visto che secondo me con Thiem avrebbe perso. L'ho visto costantemente in difesa, giocare molto dietro la riga di fondo e spesso in difficoltà fisica. Rublev in grande ascesa, ieri ha vinto una gran battaglia contro un ottimo Pella. Mi aspetto Rublev al comando degli scambi, mentre Monfils oggi dovrà fare grande affidamento sul suo servizio. Russo più solido e continuo in questo momento. Inoltre Monfils non ha un bel rapporto con le finali, avendone perse 20 su 26 in carriera, mentre Rublev se escludiamo la finale persa alle Next Gen, ha vinto ad Umago lo scorso anno l'unica finale disputata in carriera.
    2-6 3-6 Pessimo Rublev, mai in partita.


  6. #65
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Oggi provo così:

    SIMON 2,8 stake 3

    Una giocata pro Simon la doveva fare quasi per riconoscenza visto le 2 prese che mi ha regalato questa settimana ma in realtà dietro la giocata c'è ben altro.
    Vederlo indietro 3-0 nei precedenti mi ha fatto specie ma penso che l'unico che possa essere considerato come indicativo seppur un po' datato ormai sia quello del 2013 finito al terzo set e quindi combattuto.
    Gli altri 2 sono uno su erba (superficie pro Anderson e comunque combattuto anche questo) e quello più recente dello scorso ottobre (Simon ai minimi storici).
    Questa settimana non ho avuto modo di vedere nulla e in quel poco che ho visto c'era Anderson in campo: non mi è piaciuto affatto, frettoloso e soprattutto molto falloso.
    Sia contro Kukhuskin che contro Paire ha sempre cercato il vincente anche in situazioni dove sarebbe stato meglio temporeggiare magari continuando a scambiare sulla diagonale: mi ha dato l'impressione di uno che non è al top fisicamente e sapendolo cerca di abbreviare il più possibile gli scambi.
    Diciamo che non sarebbe nemmeno troppo strano, considerando che siamo a inizio stagione è normale che un atleta massiccio come Kevin ci metta un po' di più ad entrare in forma rispetto ad altri giocatori più brevilinei come per l'appunto Simon.
    Ieri Anderson contro Paire ha rischiato tantissimo fronteggiando palla dell'1-3 nel secondo set quando già aveva perso il primo e forse lì il match sarebbe girato.
    Simon risponde meglio di Paire (fondamentale in un match come oggi) e di testa è decisamente più solido (aspetto altrettanto importante quando si gioca contro un big server e si deve sfruttare ogni minima change).
    Simon sembra tornato versione muro e ieri ha vinto un gran match in rimonta.
    Oggi deve fare quello che ha fatto ieri perchè Anderson non si discosta poi tanto da Cilic come prototipo di giocatore.
    Sudafricano che arriva da 2 maratone (soprattutto mentali) e secondo me oggi potrebbe risentirne non solo nel fisico ma anche con l'incisività del servizio.

    RUBLEV 2,35 stake 2

    Mi aspettavo quote più vicine.
    Ok, ieri Monfils ha riposato e Rublev ha battagliato 2 ore e mezza ma stiamo parlando di un professionista ventenne a inizio stagione e mi viene da pensare che la stanchezza possa incidere poco.
    La grande domanda che mi sono fatto è: come sta Monfils?
    Francamente non lo so, uno che arriva in finale dopo aver chiuso la scorsa stagione come tutti sappiamo battendo Lorenzi (che sul veloce non ne vince una da un anno e ci ha perso un set), Struff (perdendoci un set) e Gojo per me contro uno come il russo ci può perdere.
    Rublev è un mezzo pazzo ma quando avanza nel torneo la sua dose di pazzia tende a diminuire.
    Penso che oggi scenderà in campo centrato giocando il suo tennis con leggerezza sapendo di non essere favorito ma sapendo allo stesso tempo di avere le sue change.
    Pressione che io vedo tutta sul francese (20 finali perse su 26 disputate sono tante) che oggi dovrà stare bene fisicamente (e nessuno sa se è così) per tenere il ritmo del russo.
    Monfils è un giocatore diverso da Coric e Pella, può reggere fisicamente l'impatto del russo ma come già detto deve stare bene: questo lo scopriremo oggi e per me la quota merita un tentativo.
    + 3,4
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  7. The Following User Says Thank You to MELLO For This Useful Post:

    IlmagodiOz (09-01-2018)

  8. #66
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    19-04-2015
    Messaggi
    773
    Thanks
    2
    Thanked 24 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    vukic 3.25 stake1
    come segnalato da carre con lajovic provo l'australiano contro un berankis non certo irresistibile. oltretutto mi risulta ( magari carre puo confermare) che berankis mercoledi' dovrebbe essere
    impegnato nelle quali ao quindi magari inconsciamente potrebbe un po' mollare

  9. #67
    Super Moderator L'avatar di carretero
    Data registrazione
    10-09-2008
    Messaggi
    7,743
    Thanks
    80
    Thanked 261 Times in 116 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Citazione Originalmente inviato da satanwin Visualizza messaggio
    vukic 3.25 stake1
    come segnalato da carre con lajovic provo l'australiano contro un berankis non certo irresistibile. oltretutto mi risulta ( magari carre puo confermare) che berankis mercoledi' dovrebbe essere
    impegnato nelle quali ao quindi magari inconsciamente potrebbe un po' mollare
    Berankis è ammesso di diritto in tabellone principale agli Australian Open

  10. #68
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Provo una giocata:

    DZHUMUR 2,05 stake 3

    Contro Struff non mi aspettavo di trovarlo sfavorito.
    Di certo la sua stagione non è partita alla grande ma il bosniaco da sfavorito contro un giocatore "normale" lo provo quasi sempre.
    Si gioca su quella che secondo me è la sua superficie a lui più congeniale e affronta un giocatore al quale potrebbe dare parecchio fastidio il suo gioco.
    Damir è uno che gioca con la testa, il classico giocatore che difficilmente sbaglia scelta all'interno dello scambio.
    Il classico opposto del tedesco che gioca di potenza (buon servizio e buon dritto) ma di testa ne usa poca.
    Se Dzhumur sta bene fisicamente, e non ho dubbi di pensarlo altrimenti avrebbe riposato in attesa degli Australian Open, secondo me ha buone possibilità di portare a casa il match.
    Precedenti 1-1 con l'unico precedente giocato su campi veloci vinto dal bosniaco.
    Avrei fatto quote invertite e allora un tentativo sento di doverlo fare.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  11. #69
    Apprendista
    Data registrazione
    27-07-2014
    Messaggi
    186
    Thanks
    2
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    Giocata notturna ALEXANDROVA-BELLIS 1 @3,3 (Nulla contro la Bellis dato che la provo sempre perdente , anzi e pura una ragazza molto carina, semplicemente sta giocando troppo in questo inizio d'anno e tra una settimana iniziano gli Australian open e non la sto vedendo molto bene la ritento)

    Altre due ma sulla carta scontate GIORGI - WITTHOEFT 2 e GLUSHKO - STOJANOVIC 2
    Ultima modifica di beppe75 : 07-01-2018 alle ore 00.57.51

  12. #70
    Forumista d'assalto L'avatar di costanostra
    Data registrazione
    25-09-2010
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    536
    Thanks
    5
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio 2018

    WTA Sidney
    Agnieszka Radwanska v Johanna Konta 1 @ 2 Bet 365 Stake Medio

    https://www.vavel.com/it/tennis/wta-...emifinale.html

    Nell'ultimo match contro la Svitolina a Brisbane, la britannica è stata costretta al ritiro per un unfortunio all'anca. A sidney difende il titolo conquistato lo scorso anno, però L'AO è alle porte, ed è chiaro che il riacutizzarsi del problema potrebbe farla optare per una strategia conservativa.

    Farò il possibile per scendere in campo a Sydney“, ha confermato la 26enne, che si è poi soffermata sulla natura del suo fastidio. “Ho cominciato a sentire dolore nella parte destra dell’anca dal secondo game del terzo set, non riuscivo a caricare al meglio con la gamba destra. Adesso la strategia migliore è l’attesa. La cosa più importante sarà sottopormi a un trattamento fisioterapico, dormirci su e vedere domani come vanno le cose

  13. The Following User Says Thank You to costanostra For This Useful Post:

    alex1976a (07-01-2018)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •