Pagina 44 di 50 PrimoPrimo ... 343738394041424344454647484950 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 431 fino 440 di 494

Discussione: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

  1. #431
    Apprendista
    Data registrazione
    29-10-2014
    Messaggi
    149
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da pakigno82 Visualizza messaggio
    Ti ho seguito e si paga....
    Il nostro genio Errani sul 64 4-2 30-30 e battuta fa una palla corta che va a metà della rete con la kerber che era ad un metro dopo la linea di fondo campo.... ovviamente poi subisce break e si muore...
    peccato mi dispiace, dopo il primo set pensavo potesse entrare

  2. #432
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Piace Vesnina @2.25 stake 2 tenuto conto del momento non felice di Ostapenko.

    Un tentativo lo faccio anche su Mahut @2.10 stake 2 su Tsitsipas, in forza della maggior esperienza e del fattore campo.

    C.Garcia su Makarova...in questo momento la francese mi pare decisamente superiore e più solida. C.Garcia @1.57 stake 5

    Cuevas 2-0 su Elias...l'uruguagio ieri ha avuto diversi passaggi a vuoto ma ha fatto vedere voglia e tanto buon tennis, con il diritto che non è il suo colpo migliore ha fatto molti vincenti e ottimo al servizio. Accendo il 2-0 @2.00 stake 3
    ...aspettando Cuevas

  3. The Following User Says Thank You to Gianni Clerici For This Useful Post:

    Bauer (22-02-2018)

  4. #433
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    ...aspettando Cuevas

  5. #434
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    JARRY 3 stake 5

    Il tennis è uno sport balordo, un giorno giochi da schifo e l'altro non fai toccare palla all'avversario.
    Succede a tutti: a quelli come me in quarta categoria e ai campioni in giro per il mondo.
    Questo è un match che senza aver visto nulla avrei foldato a piè pari pensando a una vittoria di Ramos ma con zero valore nella quota perchè che lo spagnolo non stia giocando un buon tennis è piuttosto evidente.
    Il problema è che ieri ho avuto modo di vedere il match tra Ramos e Dutra Silva (ragazza in trasferta e incetta di tennis per me)e sono rimasto basito dalla qualità del match: la partita sia chiaro non l'ha vinta Ramos ma l'ha persa il brasiliano che ancora una volta in più in carriera si è dimostrato un "cagone" incapace di chiudere un match dove partiva sfavorito ma che si è ritrovato a un passo dal vincere.
    La palla dello spagnolo non viaggiava, rimbalzava a metà campo e a tutto questo c'è da aggiungere un numero di gratuiti enorme per un giocatore che fa il suo gioco.
    Per sfizio questa mattina sono andato a vedermi i punti salienti di Jarry-Garcia Lopez e da quello che ho visto il match è stato di un'altra qualità: Jarry è stato sempre in controllo del match (a parte un piccolo passaggio a vuoto sul 4-5 nel secondo dove ha tirato su un gran game da 0-40) battendo in 2 set un discreto Garcia Lopez.
    Il cileno ha tanto di più nel motore rispetto a Dutra Silva: molti più punti da portare a casa con il servizio e una pesantezza di palla che se Ramos gioca a metà campo come ieri farà molta fatica a contrastare.
    Ripeto: magari domani Ramos si sveglia bene e gioca un altro tennis (che sa giocare ma che in queste settimane ancora non ho visto) ma se mi devo basare su quanto visto ieri questa quota semplicemente non esiste.
    Grande!
    Bravo Mello

  6. The Following User Says Thank You to Gianni Clerici For This Useful Post:

    MELLO (21-02-2018)

  7. #435
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    JARRY 3 stake 5

    Il tennis è uno sport balordo, un giorno giochi da schifo e l'altro non fai toccare palla all'avversario.
    Succede a tutti: a quelli come me in quarta categoria e ai campioni in giro per il mondo.
    Questo è un match che senza aver visto nulla avrei foldato a piè pari pensando a una vittoria di Ramos ma con zero valore nella quota perchè che lo spagnolo non stia giocando un buon tennis è piuttosto evidente.
    Il problema è che ieri ho avuto modo di vedere il match tra Ramos e Dutra Silva (ragazza in trasferta e incetta di tennis per me)e sono rimasto basito dalla qualità del match: la partita sia chiaro non l'ha vinta Ramos ma l'ha persa il brasiliano che ancora una volta in più in carriera si è dimostrato un "cagone" incapace di chiudere un match dove partiva sfavorito ma che si è ritrovato a un passo dal vincere.
    La palla dello spagnolo non viaggiava, rimbalzava a metà campo e a tutto questo c'è da aggiungere un numero di gratuiti enorme per un giocatore che fa il suo gioco.
    Per sfizio questa mattina sono andato a vedermi i punti salienti di Jarry-Garcia Lopez e da quello che ho visto il match è stato di un'altra qualità: Jarry è stato sempre in controllo del match (a parte un piccolo passaggio a vuoto sul 4-5 nel secondo dove ha tirato su un gran game da 0-40) battendo in 2 set un discreto Garcia Lopez.
    Il cileno ha tanto di più nel motore rispetto a Dutra Silva: molti più punti da portare a casa con il servizio e una pesantezza di palla che se Ramos gioca a metà campo come ieri farà molta fatica a contrastare.
    Ripeto: magari domani Ramos si sveglia bene e gioca un altro tennis (che sa giocare ma che in queste settimane ancora non ho visto) ma se mi devo basare su quanto visto ieri questa quota semplicemente non esiste.
    + 10

    Mi sa che devo mandare la donna in trasferta più spesso!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  8. The Following 4 Users Say Thank You to MELLO For This Useful Post:

    Bauer (22-02-2018),Latorre (21-02-2018),lungo (22-02-2018),ughetto000 (21-02-2018)

  9. #436
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    + 10

    Mi sa che devo mandare la donna in trasferta più spesso!
    P.s: grazie Clerici, bravissimo anche tu oggi!
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  10. #437
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Bravi tutti!! Gran bella giornata oggi, a parte il maltempo!!

  11. #438
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Mello e Clerici formidabili!

  12. #439
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Wta Dubai
    Osaka - Svitolina 1 @3 stake 3


    Ho avuto modo di seguire diversi incontri e la Svitolina, che reputo tra le migliori, non mi sembra ancora al top. Non sono cosí sicuro che possa battere la Osaka che mi pare decisamente piú in palla.
    Ultima modifica di Bauer : 22-02-2018 alle ore 11.02.11

  13. #440
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis Gennaio Febbraio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    BENNETEAU @ 2.71 visti gli ottimi risultati del francese sul finire della scorsa stagione e l'inizio di questa, al contrario dello spagnolo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •