Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: nba 20/01/2018

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 20/01/2018

    21:30 Cleveland Cavaliers -
    Oklahoma City Thunder -
    23:00 Atlanta Hawks -
    Chicago Bulls -
    21.01. Charlotte Hornets -
    Miami Heat -
    21.01. New Orleans Pelicans -
    Memphis Grizzlies -
    21.01. Philadelphia 76ers -
    Milwaukee Bucks -
    21.01. Houston Rockets -
    Golden State Warriors -
    21.01. Minnesota Timberwolves -
    Toronto Raptors -
    21.01. Utah Jazz -
    Los Angeles Clippers -
    21.01. Portland Trail Blazers -
    Dallas Mavericks



    oklahoma city forse sta un po' meglio di cleveland in questo momento,tuttavia i cavs sono 14-1 in ohio da quando hanno sterzato la stagione e l'unica sconfitta neanche a dirlo contro golden state che fino al 3Q stava sotto comunque.
    a quota da singola vado con lebron sinceramente.

    cleveland @1,64

    stake 2/10



    giannis assente per milwaukee,giocata obbligata su philadelphia per me.
    abbino portland che mi sta dando soddisfazioni ultimamente almeno in casa,arriva dallas sempre lì sotto scavalcata solo da sacramento.

    philadelphia + portland @2,04

    stake 2/10



    ok golden state ancora squadra da battere,però non gioco contro houston in texas a @1,65 senza offesa.
    nei due precedenti stagionali è uscito over,do fiducia ancora ad un alto punteggio finale.

    over 231,5 @1,7

    stake 2/10


    la quota di new orleans non l'ho capita,ne sto fuori.
    ieri miami mi ha deluso,oggi in b2b non mi ispira.
    minnesota - toronto gara interessantissima a mio avviso,wolves favoriti ci può stare perchè ieri i raptors hanno faticato per battere san antonio e prendo pure over qui.

    minnesota @1,64

    stake 2/10


    over 212,5 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    alex1976a (20-01-2018)

  3. #2
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 20/01/2018

    Per quanto amo la nba, bettisticamente è qualcosa di illegalmente imbarazzante.

    Nella notte tra 19 e 20 piu le 2 partite del 20 sera, hanno vinto 7 sfavorite su 9.

    Ormai altro sport bettisticamente accantonato, tirare una monetina avrebbe lo stesso valore... peccato.

  4. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 20/01/2018

    tre vinte e due perse.
    peccato per l'under a houston,si stavano ammazzando di punti poi negli ultimi minuti è crollata golden state.
    grazie al cielo la gara di cleveland era ad orario serale da noi perchè io esco di sabato sera e non ho visto nulla,perchè la sintesi online è francamente imbarazzante.
    se fosse il calcio oggi o domani verrebbero licenziati in molti o come minimo l'allenatore,nel basket nba è molto raro.
    se neanche il fattore campo tiene più e la diretta tv nazionale con figuraccia allora forse è meglio aspettare l'all-star game prima di toccare cleveland
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #4
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: nba 20/01/2018

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    tre vinte e due perse.
    peccato per l'under a houston,si stavano ammazzando di punti poi negli ultimi minuti è crollata golden state.
    grazie al cielo la gara di cleveland era ad orario serale da noi perchè io esco di sabato sera e non ho visto nulla,perchè la sintesi online è francamente imbarazzante.
    se fosse il calcio oggi o domani verrebbero licenziati in molti o come minimo l'allenatore,nel basket nba è molto raro.
    se neanche il fattore campo tiene più e la diretta tv nazionale con figuraccia allora forse è meglio aspettare l'all-star game prima di toccare cleveland


    ho visto la partita, Cleveland francamente imbarazzante, non prendono un rimbalzo, Wade e Rose due cadaveri e soprattutto non si capisce come possano avere dato Irving per Thomas, sinceramente lo stratega di questa operazione di mercato per dignità si dovrebbe buttare dal balcone

  6. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 20/01/2018

    wade qualcosina dalla panchina ancora fa,ma rose da anni ormai è un ex giocatore almeno per l'nba infatti se fosse furbo verrebbe in europa a rilanciarsi.
    sinceramente non so con quale coraggio prenda soldi ancora oltreoceano.
    tutta la vita nonno calderon e lui tagliato.
    poi in difesa contemporaneamente lui e thomas non si possono vedere,passaggio a livello alzato peggio di harden.
    irving voleva andare via comunque,è thomas che è stato ceduto dal managment controvoglia.
    ormai irving non poteva più coesistere con james,voleva spiccare il volo da solo.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •