Pagina 7 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 172

Discussione: Pronostici tennis marzo 2018

  1. #61
    Novellino
    Data registrazione
    23-11-2016
    Messaggi
    30
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis marzo 2018

    Kasatkina @ 1.72 bet365 stake 6/10

    Ho visto il match con la Kerber.. semplicemente impressionante anche se la tedesca era evidentemente in giornata no mentre alla russa entrava di tutto. Tentativo doveroso x quanto visto. C'č anche da dire perņ che venus ha un gioco differente dalla kerber che si limitava a spingere da fondocampo e secondo me oggi scendendo a rete potrebbe impensierire la mia puledrina, per questo mi limito a uno stake 6 invece che 9

  2. #62
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis marzo 2018

    Raonic@2.10 stake 3

    Match tra due cannonieri prendo il canadese per la maggior soliditą e varietą di colpi..spero solo che si sia ripreso totalmente dall'infortunio

  3. The Following User Says Thank You to giumak For This Useful Post:

    MarkRenton (16-03-2018)

  4. #63
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis marzo 2018

    Citazione Originalmente inviato da giumak Visualizza messaggio
    Raonic@2.10 stake 3

    Match tra due cannonieri prendo il canadese per la maggior soliditą e varietą di colpi..spero solo che si sia ripreso totalmente dall'infortunio


  5. #64
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis marzo 2018

    Stasera si svolgeranno le finali ad Indian Wells ed entrambe le partite si preannunciano molto interessanti.
    Tra gli uomini Federer é il grande favorito rispetto a Del Potro, quotato intorno @3.40. Considerando che gli ultimi 4 scontri diretti dell“anno scorso sono stati equilibrati, per me sarį un match che si risolverį al 3° e la vittoria di Del Potro non mi stupirebbe affatto. Quindi accendo il 2-1 @7 a favore di Del Potro a stake 1. Bet rischiosa che sconsiglio ai deboli di cuore.

    Il torneo femminile é stato fantastico. Le grandi prestazioni da parte di giovani giocatrici affamate di successo hanno reso la manifestazione davvero avvincente. La finale sarį disputata tra Darya Kasatkina e Naomi Osaka, entrambe classe 1997. Per quello che hanno fatto vedere durante il loro cammino verso la finale, meriterebbero entrambe di vincere.
    Considerando tutte le finali giocate nella sua carriera, la Kasatkina ha un bilancio positivo di 8/2 mentre la Osaka ha sempre perso in tutte le 6 occasioni in cui si é giocata il titolo. Occorre peró dire che é sempre scesa in campo da sfavorita.
    Per quanto riguarda la parte tecnica vedo la Osaka favorita per diversi aspetti: la potenza del suo gioco non ha dato scampo alle avversarie fin qui affrontate. Ho peró analizzato in particolare solo le partite che ha giocato contro giocatrici che hanno caratteristiche simili alla Kasatkina, ossia la Halep (6-3 6-0) e la Radwanska (6-3 6-2). Contro di loro ha ottenuto una percentuale molto alta di punti vinti, sia con il proprio servizio che in risposta. Oltre a questo, aggiungo che la palla di entrambe rimbalzava alta e la Osaka ha chiuso spesso il punto con una sberla di dritto che assumeva la stessa efficacia dello smash. Questa mi pare che possa essere la chiave della partita di oggi. La Kasatkina che non eccelle nel servizio (soprattutto con la seconda deboluccia) e raramente gioca di piatto potrebbe essere messa in seria difficoltį. Se la Osaka riuscirį a gestire le emozioni ha ottime possibilitį di portare a casa il trofeo.
    Osaka @2.10 stake 2
    Ultima modifica di Bauer : 18-03-2018 alle ore 11.08.12

  6. The Following User Says Thank You to Bauer For This Useful Post:

    orambu (18-03-2018)

  7. #65
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis marzo 2018

    A malincuore (essendo grande tifoso di Federer) prendo

    Del Potro 3.50 bfair( quota fuori dal mondo a mio avviso) ...il Roger visto sino ad oggi non avrebbe molte chanche .... vedremo e sempre forza Roger

  8. #66
    Forumista L'avatar di giumak
    Data registrazione
    05-07-2011
    Residenza
    Lisboa
    Messaggi
    233
    Thanks
    11
    Thanked 20 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis marzo 2018

    Del Potro@3.50 stake 3

    Prendo anche io Del Potro contro il re visto che sta giocando bene e se riuscisse ad alzare ancor di pił l'asticella potrebbe portarla a casa. Federer non lo vedo al massimo e viene da una partita molto sofferta contro Coric...

  9. #67
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis marzo 2018

    Ovviamente per Roger il servizio sarą decisivo...vedremo...in quest' inizio lo svizzero molto falloso specialmente con il diriģtto

  10. #68
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis marzo 2018

    Arriva l' ovvio break delpo ...Federer inguardabile come sempre in questo torneo...troppi errori e il 350 č davvero una quota assurda....

  11. #69
    Forumista
    Data registrazione
    28-01-2014
    Messaggi
    307
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis marzo 2018

    Nonostante la scommessa (per ora facile) mi dispiace vedere Roger in queste condizioni..spero nn vada a Miami

  12. #70
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis marzo 2018

    Citazione Originalmente inviato da the bastardian Visualizza messaggio
    Nonostante la scommessa (per ora facile) mi dispiace vedere Roger in queste condizioni..spero nn vada a Miami
    Commenti come questo o i 2 precedenti vanno fatti nella sezione del bar che č stata creata apposta.
    Questa č la sezione dedicata esclusivamente ai pronostici.
    Se un uomo non č disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •