Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 109

Discussione: MotoGp 2018

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Forumista L'avatar di ac1990
    Data registrazione
    16-08-2012
    Messaggi
    457
    Thanks
    48
    Thanked 50 Times in 42 Posts

    Predefinito MotoGp 2018





    Si riparte dal Gp del Qatar.
    Snai propone Dovizioso vincente GP @2,75, lo prendo a stake 2
    Gli altri book ancora non hanno pubblicato le quote relative al Gp, ma credo non andranno a proporlo ad una quota più alta, quindi preferisco prenderlo subito anziché rischiare di trovarlo ad una quota più bassa nei prossimi giorni.

    Dopo aver chiuso in seconda posizione gli ultimi tre gp del Qatar, quest'anno ha tutto per vincere: una gran moto, una maggior consapevolezza dei propri mezzi, ed un gran passo messo in mostra nei test della scorsa settimana.
    Anche i rivali vanno forte: la yamaha (che qui ha vinto 4 delle ultime 5 edizioni) è andata però forte a giorni alterni durante i test, si porta dietro i problemi dello scorso anno e sembra anche in confusione visto che i piloti hanno dato indicazioni diverse; marquez qui ci ha vinto una sola volta, nell'anno delle 10 vittorie nelle prime 10, ma bisogna dire che negli ultimi anni la Honda ha spesso presentato nei test una moto non al top, mentre quest'anno pare siano partiti col piede giusto. Insomma, i rivali ci sono lì, ma voglio dargli fiducia, questa è una pista Ducati dove lui ha sempre fatto bene. Stake basso proprio perché non mi aspetto un dominio Ducati-Dovizioso, ma una gara combattuta dove lui sarà quello messo meglio anche negli ultimi giri di gara.

    Come possibile sorpresa del we, vorrei puntare a stake minimo sulla pole di Zarco, lui è uno che il giro ce l'ha, ma @7,50 per ora passo, spero di trovarlo ad una quota più alta su altri book.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ac1990 : 10-03-2018 alle ore 15.35.49

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •