Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: nba 29/03/2018

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba 29/03/2018

    01:00 Detroit Pistons -
    Washington Wizards -
    01:30 Miami Heat -
    Chicago Bulls -
    02:00 San Antonio Spurs -
    Oklahoma City Thunder -
    04:00 Sacramento Kings -
    Indiana Pacers -
    04:30 Golden State Warriors -
    Milwaukee Bucks


    a quanto pare oggi tornano green e durant,penso che golden state possa tornare al successo dopo due sconfitte consecutive casalinghe.
    ho già parlato di milwaukee e della situazione per l'ultimo posto playoff ad est,non mi ripeto.
    ho appena letto che embiid salterà le prossime gare per philadelphia,quindi per indiana occasione di dare tutto per il quarto posto a partire da oggi a sacramento.

    golden state + indiana @1,93

    stake 5/10



    scontro diretto con una situazione anomala ad ovest che non si vedeva da molti anni con i soli primi due posti già assegnati.
    quota di san antonio più alta del previsto perchè c'è aldridge questionable,prendo lo spread allora contro oklahoma city.

    san antonio +7 @1,64

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba 29/03/2018

    una vinta ed una persa.
    grazie kd,l'idiozia per eccellenza ed è la quinta volta peraltro in stagione.
    l'unico terminale offensivo titolare appena rientrato dall'infortunio si fa cacciare nel 2Q per aver minacciato l'arbitro dopo un fallo non fischiato,ovviamente senza di lui perdono senza storie.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •