Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Football Australiano 2018

Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Thanks
    46

Predefinito Football Australiano 2018

La stagione iniziata in Australia e con questo meraviglioso sport voglio ritornare a fornire il mio contributo al forum.

Adelaide-Collingwood
    Over 162.5 @1.90
    Stake 7
    Bet365

A mio parere Adelaide la prima favorita in questa stagione ed ha un attacco fenomenale, pur non essendo supportato da una solida difesa. Contro Cartlon i bianconeri mi hanno impressionato e sono stati precisissimi al tiro. La linea bassa (stava a circa 180 ad inizio settimana) perch prevista pioggia e sappiamo bene come in questo sport il fattore climatico incida. Tuttavia, se non piove, possono tranquillamente superare questa linea soprattutto perch credo fermamente che Adelaide vada sopra i 100 punti.

Superforumisti
    Thanks
    175

Predefinito Riferimento: Football Australiano 2018

Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    La stagione iniziata in Australia e con questo meraviglioso sport voglio ritornare a fornire il mio contributo al forum.

Adelaide-Collingwood
    Over 162.5 @1.90
    Stake 7
    Bet365

A mio parere Adelaide la prima favorita in questa stagione ed ha un attacco fenomenale, pur non essendo supportato da una solida difesa. Contro Cartlon i bianconeri mi hanno impressionato e sono stati precisissimi al tiro. La linea bassa (stava a circa 180 ad inizio settimana) perch prevista pioggia e sappiamo bene come in questo sport il fattore climatico incida. Tuttavia, se non piove, possono tranquillamente superare questa linea soprattutto perch credo fermamente che Adelaide vada sopra i 100 punti.
    stanno 7-26 quasi alla fine del primo quarto, non piove e la linea live 160 lo posso prendere l'over ???

Superforumisti
    Thanks
    175

Addirittura adesso 7-32 con la linea a 166.... mi vorrei tuffare anche io sull'over a stake sostenuto.... che pensi?

Thanks
    46

Ciao, sta succedendo qualcosa di inverosimile. Mai vista Adelaide in tale difficolt.
    Ti consiglio di lasciar perdere.

Thanks
    46

E' uno sport tanto bello quanto assurdo e irrazionale.
    L'over entra con due gol segnati nell'arco di 8 secondi.

Superforumisti
    Thanks
    175

Mi fa piacere che entrata clamorosamente la tua bet
    Come suggerito ho lasciato perdere non capendoci granch di questo sport anches e ricordavo dall'anno scorso che ne capivi e ne prendevi di bet...
    Comunque la linea dell'over saliva e scendeva molto velocemente (ovviamente) ad un certo punto a 172 poi a 151 dopo un quarto...
    Adelaide era la favorita ma ad un certo punto in svantaggio di 20 dava il vantaggio di 42 di Collingwood a 7.50!!!! Pensavo e pensavo e dicevo ma se Adelaide la forte come possibile che esca questa quota? INfatti ho lasciato perdere... ed uscita pure questa! Hanno vinto di uno scarto clamoroso a questo punto: 48!!!

Thanks
    46

Citazione Originalmente inviato da pakigno82 Visualizza messaggio
    Mi fa piacere che entrata clamorosamente la tua bet
    Come suggerito ho lasciato perdere non capendoci granch di questo sport anches e ricordavo dall'anno scorso che ne capivi e ne prendevi di bet...
    Comunque la linea dell'over saliva e scendeva molto velocemente (ovviamente) ad un certo punto a 172 poi a 151 dopo un quarto...
    Adelaide era la favorita ma ad un certo punto in svantaggio di 20 dava il vantaggio di 42 di Collingwood a 7.50!!!! Pensavo e pensavo e dicevo ma se Adelaide la forte come possibile che esca questa quota? INfatti ho lasciato perdere... ed uscita pure questa! Hanno vinto di uno scarto clamoroso a questo punto: 48!!!
    Si, uno dei risultati pi clamorosi nella storia di questo sport.
    Sulle linee che oscillano vertiginosamente, chiaro perch 1 gol ti d 6 punti, quindi non si segna per molto tempo (come successo in questa partita) tende a crollare (era arrivata anche a 144).
    A domani per le altre bet.

Thanks
    46

Geelong-GWS
    GWS +17.5 @1.93
    Stake 7
    Bet365

Entrambe stanno deludendo in questa prima parte di stagione. Geelong addirittura ha perso 2 partite casalinghe piuttosto inaspettatamente e non mi aspettavo di trovarla cos favorita contro la seconda squadra di Sydney. GWS molto solida e dovrebbe essere una partita molto equilibrata, per cui 3 gol di differenza potrebbero essere tanti.

Bookmarks

Bookmarks