Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Pronostici Norvegia Eliteserien 2018

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Norvegia Eliteserien 2018

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Stromgodset -1 @2.93 stake 2
    Tromso-Lillestrom over 3 gol @2.21 stake 2
    Haugesund-Kristiansund gol @1.96 stake 2


    -Sarpsborg che in questa stagione stà faticando moltissimo in trasferta ed è appena stato eliminato dalla coppa di Norvegia,Stromgodset che lo vedo superiore soprattutto in casa a questo Sarpsborg ed a mio avviso l'handicap è colmabile..piccolo rischio per me qui..
    -Lillestrom 4 ko su 4 in trasferta e più di 2 gol subiti di media fuori,però fino a qui in stagione in trasferta ha sempre segnato..padroni di casa che hanno un buon record in casa ed hanno fra l'altro il miglior attacco casalingo del torneo con 11 reti in 4 gare disputate,precedenti con gol..
    -Haugesund e Kristiansund sono 2 squadre che a mio avviso si equivalgono ed i precedenti dello scorso campionato fanno ben sperare,l'opzione gol è a mio avviso pagata bene e provo a prenderla..
    sostanziale parità..peccato l'over che è void..


  2. #12
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Norvegia Eliteserien 2018

    Lillestrom 2 - Skjetten X2@3,00 stk 1 Bet 365

    Norvegia 3 divisione 2 gruppo


    Lillestrom ha vinto ieri contro Tromso ma era una vittoria un po'inutile perchè avevano vinto tutte le altre squadre che giocano per la salvezza.Quindi la squadra è rimasta sotto la linea della retrocessione.

    Nello stesso tempo la squadra gioca anche nella semifinale della coppa contro Bryne e così non credo che la prima squadra dare retta nella seconda squadra che si trova in mezzo della classifica senza motivazione.

    Skjetten oggi gioca con i coltelli tra i denti,anche la squadra si trova +4 punti lontano della zona calda le prossime due partite sono molto difficile perchè giocherà contro due squadre che lottano per la promozione.

    Con basso stk ho scelto X2 perchè mi pare che gli ospiti hanno una ottima opportunità di fare punti contro una squadra che è da vicino.

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Norvegia Eliteserien 2018

    Bene, 2-3

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Norvegia Eliteserien 2018

    Sandefjord - Start 2@ 2,40 stk 1 Bet 365




    Start era in vantaggio in primo tempo contro Rosenborg per la coppa di Norvegia ma al secondo tempo la squadra ha perso 2-1 e cosi è rimasta fuori della finale.


    Meno male perchè la priorità è la salvezza,Start ha una buona forma con 4 vittorie nelle ultime 6 partite e contro Sandefjord che già retrocessa deve vincere a tutti costi.Specialmente quando nelle prossime due partite giocherà contro Rosenborg e Haugesund e forse non potrà fare nessun punto.

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Norvegia Eliteserien 2018

    Non va, 4-1

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •