Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: nba playoff 2018

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito nba playoff 2018

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    la prima è durata giusto il primo quarto,non ho preso niente perchè non sapevo cosa abbinare sinceramente:

    - toronto ha vinto la conference ma ai playoff ha una pessima tradizione con la stessa squadra praticamente invece washington ha ritrovato wall,non la vedo una serie scontata da 4-0 contrariamente a ciò che dice la classifica del resto wizards già passati in canada.
    - philadelphia dovrebbe passare a mio avviso al prossimo turno ma senza il gigante davanti non mi piace così favorita,miami l'ha già battuta due volte con whiteside che potrebbe spadroneggiare alla prima anche se i padroni di casa dovrebbero rispondere avendo più tiratori.
    -porland vs new orleans è quella più aperta di tutte,2-2 in stagione e due mesi pazzeschi dei pelicans nonostante la perdita di cousins

    dunque lasciando le scommesse moneyline prendo over di squadra per i sixers che dovrebbero puntare meno sul pitturato,peraltro guardando le statistiche di questo mese con un percorso di onda verde con sole W in casa sempre superata questa soglia,e poi over totale in oregon perchè penso che entrambe possano andare oltre il centello.

    philadelphia over 108,5 @1,78

    stake 2/10


    over 214,5 @1,67

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    una vinta ed una persa


    edit:

    sono davvero curioso di seguire questa serie tra boston e milwaukee,perchè voglio vedere cosa ha penso l'ottimo coach stevens per sopperire alla sfortuna dei celtics (perdono alla prima partita hayward e alle ultime irving,i due giocatori su cui hanno costruito una squadra da titolo).
    forse si punterà sulla difesa old school da tradizione verde,per oggi prendo due possessi pieni per i bucks.

    milwaukee +6 @1,69

    stake 2/10



    grande stagione per utah.
    guardando i precedenti i jazz non passano ad oklahoma city dal 2010 ma chiaramente prima c'era durant e loro comunque non avevano una franchigia competitiva.
    intanto westbrook ha completato la seconda stagione di fila con tripla doppia di media,cosa mai vista in nba.
    qui vado sui thunder oggi.

    oklahoma city @1,61

    stake 5/10
    Ultima modifica di wargod : 15-04-2018 alle ore 16.20.51
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    una vinta ed una void.


    edit:

    riprendo la giocata dell'altro giorno a philadelphia che è entrata nettamente con 130 punti realizzati.
    gara 1 è stata equilibrata al primo tempo con miami persino davanti,poi nel 3Q si è spaccata a favore dei padroni di casa.
    embiid è ancora out.

    philadelphia over 109 @1,75

    stake 5/10
    Ultima modifica di wargod : 16-04-2018 alle ore 23.36.29
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #5
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    no,103
    nel 2Q sembravano ubriachi con un netto 13-34,non hanno recuperato più


    domenica ho preso il rimborso ad una scommessa praticamente vinta due volte: prima boston avanti in rimonta lascia libero sulla rimessa dei regolamentari l'avversario e prende una tripla con 00.01 sul tabellone,poi ai supplementari con il fallo finale si allarga il margine finendo a +6
    vediamo se stavolta ho più fortuna diciamo.

    milwaukee +5 @1,69

    stake 2/10



    portland un po' deludente sinceramente,mi aspetto di più e comunque andare a new orleans 0-2 sarebbe molto pericoloso.

    portland -4 @1,69

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    entrambe perse.
    portland si fa beffare e dorme sui rimbalzi agli ultimi momenti.


    oggi tutti si aspettano la risposta di cleveland,in effetti dovrebbe esserci tuttavia quello che ho visto non mi è piaciuto per nulla tranne james.
    pure la quota sinceramente ingenerosa per indiana.
    io prendo la doppia cifra di margine per i pacers,poi se i cavs asfaltano amen.

    indiana +10 @1,69

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    ok,100-97

    "timida" reazione del re dopo aver perso una gara al primo turno dopo mezza dozzina d'anni

    aspetto la notte perchè ci sono giocatori in dubbio per un paio di squadre.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #8
    Apprendista
    Data registrazione
    30-10-2010
    Messaggi
    190
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: nba playoff 2018

    le 3 sfavorite di stanotte a basso stake :
    Wizards-Raptos 1 @2,05 stake 2 mot : fattore campo e partita equilibrata, punto per la sfavorita.
    Pacers-Cavaliers 2 @2 stake 2 mot : James, James, James.
    Jazz-Thunder 2 @3,3 stake 2 mot : jazz favoriti giustamente, ma non così tanto imho.

    e per rovinarmi ancora qualche special sui giocatori:
    Beal over 22,5 punti @1,72 stake 1
    Valanciunas under23,5 punti-rimbalzi-assist @1,83 stake 1
    Gortat over 18,5 punti-rimbalzi-assist @1,72 stake 1
    Rubio over 7,5 assist @2,20 stake 1

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    Toronto/cleveland 1
    Boston Philadelfia 2

    2.05 Eurobet Stake 7...

    Toronto deve pareggiare la serie per non andare a cleveland sotto 0 2 ,penso che ci riusciranno,phila giustamente favorita contro Boston che ha molte assenze e non penso tireranno come nella prima partita dove horford rozier e compagnia bella hanno fatto una meravigliosa partita,confido nei ragazzi terribili di Phila...

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2018

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Toronto/cleveland 1
    Boston Philadelfia 2

    2.05 Eurobet Stake 7...

    Toronto deve pareggiare la serie per non andare a cleveland sotto 0 2 ,penso che ci riusciranno,phila giustamente favorita contro Boston che ha molte assenze e non penso tireranno come nella prima partita dove horford rozier e compagnia bella hanno fatto una meravigliosa partita,confido nei ragazzi terribili di Phila...
    Toppate in pieno si paga...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •