Pagina 11 di 18 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 172

Discussione: Pronostici tennis mese Maggio 2018

  1. #101
    Novellino
    Data registrazione
    22-08-2017
    Messaggi
    52
    Thanks
    3
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    Per domani ho partorito la coppia americana in doppio, che in partenza giudicherei a scelta, visto che le ultime apparizioni di Granolla non mi hanno convinto appieno. Con quota sopra pari mi sento di appoggiarli. Stake medio

    P.Cuevas/M.Granollers vs S.Johnson/J.Sock
    Match Result : S.Johnson/J.Sock To Win @2.25
    Complimenti vedo che fai un po di "colore" e un po di "inverso" questo filotto all´alternanza

  2. The Following User Says Thank You to Perocotto For This Useful Post:

    babbuccio (01-06-2018)

  3. #102
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    Invece a me piace tanto Siniakova...non sono d'accordo circa il fatto che abbia vinto con una mediocre Kozolova, che a me è piaciuta e non poco.
    Credo che Siniakova abbia colpi più incisivi (anzi penetranti e l'aggettivo che più si addice ai colpi di Siniakova)) e profondi e non credo basti la ottima difesa di Strycova.
    mi scuso con la sezione per essermi preso la briga di dire la mia in disaccordo con senza identità che invece ha afatto una buona analisi.
    Spero di non aver fatto troppi danni

  4. #103
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Siniakova-Strycova 2 @2 stake 3

    Derby ceco. Annata non proprio positiva per la Strycova, che veniva da ben 7 eliminazioni al primo turno. Ho visto entrambi i match della Siniakova però, e nel primo turno ha trovato e vinto con Azarenka, per niente al top per ovvi motivi, e al secondo turno Kozlova che ha giocato una partita molto mediocre, riuscendo a vincere comunque un set. Oggi si trova davanti una giocatrice di tutt'altro livello, che sulla terra sa giocare benissimo, e che varierà a ogni colpo. La Siniakova che tira tutto potrebbe andare molto in difficoltà e spesso fuori giri. Lato negativo, la diversa pesantezza di palla fra le due, soprattutto con campi pesanti come sembrano per il momento oggi, ma sono comunque fiducioso.
    Torniamo a chiudere qualcosa di buono.

    In risposta a Gianni Clerici, ci sta dire la propria, siamo su un forum anche per quello. E complimenti a te per le ottime prese di oggi!!!

  5. #104
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Mi chiedo come abbiano fatto a battere Barty/Vandeweghe.

    Una giocata che mette a repentaglio qualsiasi reputazione. Che vergogna.
    La tua reputazione non sarà mai a repentaglio, almeno su questo forum!! Ti aspettiamo per Wimbledon

  6. The Following User Says Thank You to Senza Identità For This Useful Post:

    darkwizard23 (01-06-2018)

  7. #105
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bet4ever Visualizza messaggio
    Pouille-Khachanov tie break 1° set 3.75 stake 1

    Piccolo tentativo, anche se si gioca su terra tantissimi match del russo finiscono al tie break. Anche il francese ne gioca parecchi, vediamo...
    Nada.

  8. #106
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Isner-Herbert 2
    Goerges-Williams 1
    @7.48 stake 1

    Non sono sicurissimo di nessuna delle due, ma visto che non mi piace nient'altro la provo in doppia con rischio minimo.
    Isner-Herbert match che sarà giocato presumibilmente con dei tie-break. Herbert oltre all'ottimo servizio, ha sicuramente più soluzioni di Zeballos, che non è mai riuscito a mettere in difficoltà Big John nemmeno quando partiva lo scambio. La Williams è venuta fuori dal match contro la Barty al terzo set, quindi niente male, ma se la tedesca serve bene sarà molto più dura oggi.

    Mi piace anche il 3-0 No di Cilic contro Johnson a 1.8, almeno per il CIlic molto falloso visto nei primi due turni; la Pliskova al raddoppio contro Masha, e anche il 2-0 No della Halep a quota 4, con la Pektovic che è uscita molto bene dai primi due turni, mentre la rumena ormai la conosciamo: può stravincere in 2 o addirittura perdere un set malissimo, come con la Riske. C'è da dire che solitamente al RG raramente regala come succede in altri tornei. Valuto ancora un po' e poi qualcosa magari prendo.

    Presa la Pliskova.

    Sharapova-Pliskova 2 @2 stake 3

    Mi sono convinto soprattutto per il servizio della russa. Sulle seconde soprattutto la ceca entrerà quasi sempre, e lo sa fare molto bene. Non è la sua superficie migliore, ma ormai ha dimostrato di essere una giocatrice abbastanza a tutto tondo coi colpi incisivi che si ritrova. La russa perde troppo facilmente il servizio spesso e volentieri, e poi controbrekkare per lei sarà dura oggi.
    Ultima modifica di Senza Identità : 02-06-2018 alle ore 13.14.37

  9. #107
    Novellino
    Data registrazione
    19-05-2011
    Residenza
    Crotone
    Messaggi
    20
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Isner-Herbert 2
    Goerges-Williams 1
    @7.48 stake 1

    Non sono sicurissimo di nessuna delle due, ma visto che non mi piace nient'altro la provo in doppia con rischio minimo.
    Isner-Herbert match che sarà giocato presumibilmente con dei tie-break. Herbert oltre all'ottimo servizio, ha sicuramente più soluzioni di Zeballos, che non è mai riuscito a mettere in difficoltà Big John nemmeno quando partiva lo scambio. La Williams è venuta fuori dal match contro la Barty al terzo set, quindi niente male, ma se la tedesca serve bene sarà molto più dura oggi.

    Mi piace anche il 3-0 No di Cilic contro Johnson a 1.8, almeno per il CIlic molto falloso visto nei primi due turni; la Pliskova al raddoppio contro Masha, e anche il 2-0 No della Halep a quota 4, con la Pektovic che è uscita molto bene dai primi due turni, mentre la rumena ormai la conosciamo: può stravincere in 2 o addirittura perdere un set malissimo, come con la Riske. C'è da dire che solitamente al RG raramente regala come succede in altri tornei. Valuto ancora un po' e poi qualcosa magari prendo.

    Presa la Pliskova.

    Sharapova-Pliskova 2 @2 stake 3

    Mi sono convinto soprattutto per il servizio della russa. Sulle seconde soprattutto la ceca entrerà quasi sempre, e lo sa fare molto bene. Non è la sua superficie migliore, ma ormai ha dimostrato di essere una giocatrice abbastanza a tutto tondo coi colpi incisivi che si ritrova. La russa perde troppo facilmente il servizio spesso e volentieri, e poi controbrekkare per lei sarà dura oggi.
    Occhio che la Goerges contro la Van Uytvanck ha fatto entrate il medico tipo 40 volte per un infortunio alla spalla.... Sarà stato chiamato il medical timeout almeno 10 volte.... Se la bella Julietta sta bene fisicamente nn c'è partita.... Io aspetterei il live per vedere come sta....

  10. #108
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da geracev Visualizza messaggio
    Occhio che la Goerges contro la Van Uytvanck ha fatto entrate il medico tipo 40 volte per un infortunio alla spalla.... Sarà stato chiamato il medical timeout almeno 10 volte.... Se la bella Julietta sta bene fisicamente nn c'è partita.... Io aspetterei il live per vedere come sta....
    Grazie per la segnalazione

  11. #109
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    NISHIKORI 2,1 stake 7

    Per me Thiem non vale quello dello scorso anno.
    Nishi sta 2-0 nei precedenti di cui uno su terra.
    Mi preoccupa il fisico del giapu ma con Simon ha fatto in fretta ed essendo rientrato da poco dovrebbe essere abbastanza fresco.
    Ho i miei dubbi che domani parta sfavorito e provo a pizzicare l’austriaco.
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  12. #110
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Gonzalez/Jarry - Hemery/Robert 2 @3,80 e 2-0 NO @2,10 stake bassi

    Per me un tentativo lo valgono. Finirà come il doppio femminile di ieri, forse, però la quota è abbastanza alta, giocano in casa, potrebbero fare derby al turno successivo con Herbert/Mahut. Gonzalez/Jarry hanno giocato pochissimo insieme, anche se hanno battuto Murray/Soares che non è roba da poco.

    Kontaveit - Stephens 1 @1,80

    L'estone su terra ha perso solo da Kvitova Pliskova e Svitolina quest'anno, e sta giocando un ottimo tennis. La Stephens è rimasta in gioco grazie alla nostra cara Camila, capace di graziarla piu volte.

    Nei doppi maschili penso che vinceranno Cabal/Farah e Marach/Pavic, ma le quote non regalano nulla.
    Nel femminile chissà se Serena ha voglia, perchè vedere le sorellone @2,13 non è roba da poco.

    Mektic/Peya - Bopanna/Vasselin 2 @2,40 stake basso

    Questa anche la vedo un pelino alta. Vero che stanno giocando forte sul rosso, ma Bopanna/Vasselin hanno vinto slam e fatto finali, e vengono da 3 turni vinti 2-0, ultimo con Kubot/Melo.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •