Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 256789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 111 fino 120 di 172

Discussione: Pronostici tennis mese Maggio 2018

  1. #111
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Itf Femminile Brescia
    Pereira - Ivaldi 1 @ 2 stake 3

    Non vedo la Pereira sfavorita contro la Ivaldi. La brasiliana arriva da una settimana molto intensa in Serbia ed ha raggiunto i quarti, se le sará rimasta ancora abbastanza energia puó portarla a casa.

    Roland Garros
    Kasatkina - Wozniaki 1 @ 2.10 stake 3

    Beh, Dasha su terra puó dire la sua e trovarla a questa quota mi invoglia moltissimo. In questa stagione ha battuto Caroline 2 volte, sempre 2/0, su superfici veloci e la vedo favorita.

    Roland Garros
    Khachanov - Zverev 1 @3.66 stake 1

    Il tedesco é chiaramente superiore ma ultimamente ha giocato moltissimo e potrebbe pagarne le conseguenze. Il suo avversario sta avanzando a fari spenti ma potrebbe essere pericoloso.

    Roland Garros
    Djokovic - Vedasco 2 @ 4.33 stake 1

    Vediamo se Novak é tornato davvero in forma. Verdasco lo ha giá battuto 3 volte su terra e sta giocando bene. Sono altresí consapevole che non é un mostro di continuitá ma affronto comunque il rischio.

  2. #112
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Ho fatto un tentativo su un doppio femminile che non mi pare tanto sfava sulla carta, come lascerebbero intendere le quote

    Jakupovic/Kromacheva @ 2.50 ora da unibet stake medio-basso
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  3. #113
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Dabrowski/Pavic - Hlavackova/Vasselin 2 @2,05 (eurobet) stake basso

    Prendo anche questo doppio misto oggi, a stake basso, visto che si va contro la coppia che ha vinto AO.

    4 tennisti/e che stanno giocando molto bene in questo periodo, avanti sia nel misto che nel doppio maschile/femminile qui al RG.
    Dabrowski/Pavic però hanno rischiato con Barrere/Parmentier che sono decisamente inferiori a Hlava/Vasselin. Questi ultimi nel 1T non hanno concesso neanche un deuce a Paire/Paquet (cosa non da poco in un misto dove serve anche la donna), e nel 2° set hanno concesso giusto qualche 15.
    Vasselin nel doppio maschile con Bopanna ha buttato fuori Kubot/Melo. Pavic ha giocato poco fa nel doppio maschile, vincendo al 3° contro Arevalo/Cerretani che non sono questa grandissima coppia. Hlavackova ha affrontato coppie di livello molto superiore rispetto a Dabrowski.
    Infine, ultimi 2 RG nel misto, Hlavackova/Vasselin sono arrivati in semifinale, sembra un po' stregato.

  4. #114
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    Ho fatto un tentativo su un doppio femminile che non mi pare tanto sfava sulla carta, come lascerebbero intendere le quote

    Jakupovic/Kromacheva @ 2.50 ora da unibet stake medio-basso
    Oggi pessima scelta, dopo due games si è capito l' andazzo
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  5. #115
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Anche oggi disastro, con i francesi che sul 5-6 fanno doppio fallo, facendo 1/4 ai break point.
    Hlavackova/Vasselin se qualcuno ha visto/seguito il match, uno dei risultati piu bugiardi visti. 0/5 ai break point, e diversi game tirati su servizio avversari.
    Kontaveit sinceramente faccio fatica anche a commentarla. Fortuna che ero live e mi son salvato con un 6-0 Stephens sul 3-0 2° set, che però ovviamente non è di alcun apporto al forum.

    Spiace ragazzi, meglio tornare con l'erba, solo brutte figure incommentabili.

  6. #116
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    S. Williams - Sharapova 2 @2.3 BF.it stake alto

    Ho visto tutte le partite della Williams in questo RG ed è ancora lontanissima parente della campionessa ammirata in passato. Sta migliorando lentamente ma è ancora totalmente ferma, in evidente sovrappeso e la tuta di Wakanda evidenzia ancora di più una forma fisica assente. La Goerges è riuscita a perdere, anche in malo modo, in maniera inspiegabile (probabilmente aveva postumi del mezzo problema fisico della partita prima). Ogni volta che la faceva correre o le metteva palle lungolinea erano punti pesanti invece si è limitata 2-3 scambi e la Williams di potenza la ha presa a pallate. La Sharapova penso che giocherà proprio così e ha tutto per portare a casa il match. Serena resta una leonessa e ha ancora un gran servizio ma la Sharapova può difendersi bene e metterla in serissima difficoltà in ribattuta. I precedenti sono a senso unico pro Serena ma contano poco e niente considerata la forma attuale.
    Mi aspettavo una quota a favore della siberiana invece è il contrario per cui l'accendo con estrema fiducia e senza rimpianti.

  7. #117
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Cilic 2.87 3 - 0

    Giocate che non faccio mai.
    In questo momento il divario, per me, è enorme.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  8. #118
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Linusus83 Visualizza messaggio
    S. Williams - Sharapova 2 @2.3 BF.it stake alto

    Ho visto tutte le partite della Williams in questo RG ed è ancora lontanissima parente della campionessa ammirata in passato. Sta migliorando lentamente ma è ancora totalmente ferma, in evidente sovrappeso e la tuta di Wakanda evidenzia ancora di più una forma fisica assente. La Goerges è riuscita a perdere, anche in malo modo, in maniera inspiegabile (probabilmente aveva postumi del mezzo problema fisico della partita prima). Ogni volta che la faceva correre o le metteva palle lungolinea erano punti pesanti invece si è limitata 2-3 scambi e la Williams di potenza la ha presa a pallate. La Sharapova penso che giocherà proprio così e ha tutto per portare a casa il match. Serena resta una leonessa e ha ancora un gran servizio ma la Sharapova può difendersi bene e metterla in serissima difficoltà in ribattuta. I precedenti sono a senso unico pro Serena ma contano poco e niente considerata la forma attuale.
    Mi aspettavo una quota a favore della siberiana invece è il contrario per cui l'accendo con estrema fiducia e senza rimpianti.
    Spero che tu abbia ragione. Ma hanno un gioco simile e Serena in quel gioco è più forte.
    In più la Williams ha sempre almeno 12 ace...Maria no.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  9. #119
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Isner-Herbert 2
    Goerges-Williams 1
    @7.48 stake 1

    Non sono sicurissimo di nessuna delle due, ma visto che non mi piace nient'altro la provo in doppia con rischio minimo.
    Isner-Herbert match che sarà giocato presumibilmente con dei tie-break. Herbert oltre all'ottimo servizio, ha sicuramente più soluzioni di Zeballos, che non è mai riuscito a mettere in difficoltà Big John nemmeno quando partiva lo scambio. La Williams è venuta fuori dal match contro la Barty al terzo set, quindi niente male, ma se la tedesca serve bene sarà molto più dura oggi.

    Mi piace anche il 3-0 No di Cilic contro Johnson a 1.8, almeno per il CIlic molto falloso visto nei primi due turni; la Pliskova al raddoppio contro Masha, e anche il 2-0 No della Halep a quota 4, con la Pektovic che è uscita molto bene dai primi due turni, mentre la rumena ormai la conosciamo: può stravincere in 2 o addirittura perdere un set malissimo, come con la Riske. C'è da dire che solitamente al RG raramente regala come succede in altri tornei. Valuto ancora un po' e poi qualcosa magari prendo.

    Presa la Pliskova.

    Sharapova-Pliskova 2 @2 stake 3

    Mi sono convinto soprattutto per il servizio della russa. Sulle seconde soprattutto la ceca entrerà quasi sempre, e lo sa fare molto bene. Non è la sua superficie migliore, ma ormai ha dimostrato di essere una giocatrice abbastanza a tutto tondo coi colpi incisivi che si ritrova. La russa perde troppo facilmente il servizio spesso e volentieri, e poi controbrekkare per lei sarà dura oggi.
    Altro didastro compiuto. Solitamente il RG è quello che mi regala più gioie, e invece non ne prendo una. Per il momemto chiudo qua, piuttosto che continuare a postare boiata pazzesche. In bocca al lupo per questo finale di torneo!!

    Chiedo solo un parere: Dieghito-Anderson come la vedete? Mi sono stupito di aver trovato il sudafricano sfavorito, seppur di poco.

  10. #120
    Superforumisti L'avatar di Bet4ever
    Data registrazione
    16-10-2007
    Messaggi
    1,747
    Thanks
    21
    Thanked 103 Times in 70 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    S. Williams - Sharapova tie break nell'incontro SI @ 3.25 stake 1,5

    Serena in queste gare si sta aggrappando più del solito al servizio e le percentuali sono micidiali. Se non ha cali di concentrazione penso che Maria possa difendersi bene anche lei in battuta. Quota troppo alta.

    Isner-Del Potro 1 @ 2.75 stake 1,5

    Se non è un match alla pari, poco ci manca. Ovviamente John è quasi tutto servizio, ma in questa settimana ha dimostrato di essere in grande forma anche con gli altri colpi.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •