Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 172

Discussione: Pronostici tennis mese Maggio 2018

  1. #121
    sciallo man!
    Data registrazione
    31-08-2005
    Residenza
    amsterdam
    Messaggi
    2,846
    Thanks
    38
    Thanked 58 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    NISHIKORI 2,1 stake 7

    Per me Thiem non vale quello dello scorso anno.
    Nishi sta 2-0 nei precedenti di cui uno su terra.
    Mi preoccupa il fisico del giapu ma con Simon ha fatto in fretta ed essendo rientrato da poco dovrebbe essere abbastanza fresco.
    Ho i miei dubbi che domani parta sfavorito e provo a pizzicare l’austriaco.
    Male.
    Se a questi livelli regali 2 set diventa difficile girare la partita
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. Ezra Pound

  2. #122
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Credo che dopo la partita di oggi, 2 anni di analisi non basteranno ad Anderson!

    Che partita!

  3. #123
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Altro didastro compiuto. Solitamente il RG è quello che mi regala più gioie, e invece non ne prendo una. Per il momemto chiudo qua, piuttosto che continuare a postare boiata pazzesche. In bocca al lupo per questo finale di torneo!!

    Chiedo solo un parere: Dieghito-Anderson come la vedete? Mi sono stupito di aver trovato il sudafricano sfavorito, seppur di poco.
    Partita surreale. Anderson avanti 6-1 6-2 in totale dominio, va a servire per il match sul 5-4 nel terzo, aveva perso il servizio solo nel terzo game del primo set, doppio break, e si va al quarto. Stessa situazione, 5-4 e servizio, break e tie break perso 7-0. Al quinto poi per inerzia ovviamente la spunta l'argentino. Queste partite ti fanno veramente perdere la voglia.

  4. #124
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Serene Williams potrebbe non scendere nemmeno in campo per un problema al braccio. Fonte Eurosport

    Ufficiale il ritiro.
    Ultima modifica di Senza Identità : 04-06-2018 alle ore 15.31.19

  5. The Following User Says Thank You to Senza Identità For This Useful Post:

    alfiere (04-06-2018)

  6. #125
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Partita surreale. Anderson avanti 6-1 6-2 in totale dominio, va a servire per il match sul 5-4 nel terzo, aveva perso il servizio solo nel terzo game del primo set, doppio break, e si va al quarto. Stessa situazione, 5-4 e servizio, break e tie break perso 7-0. Al quinto poi per inerzia ovviamente la spunta l'argentino. Queste partite ti fanno veramente perdere la voglia.
    Tieni in considerazione che la partita non era quella dei primi 2 set, Schwartz ha sbagliato tattica e approccio. Infatti nel 3 c'è stata nettamente piu partita. Nonostante entrambe le volte Anderson servisse per il match dava l'impressione di poter essere brekkato.

    Alla lunga piu che per inerzia credo che Anderson non ne avesse proprio più gia da fine 4 set.

  7. #126
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Nadal ringrazia
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  8. #127
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Tieni in considerazione che la partita non era quella dei primi 2 set, Schwartz ha sbagliato tattica e approccio. Infatti nel 3 c'è stata nettamente piu partita. Nonostante entrambe le volte Anderson servisse per il match dava l'impressione di poter essere brekkato.

    Alla lunga piu che per inerzia credo che Anderson non ne avesse proprio più gia da fine 4 set.
    Sisi certo, tutto vero. Però nonostante questo sia nel terzo che nel quarto ha avuto la possibilità di servire per chiuderla, e non è nemmeno arrivato ai vantaggi per dire. Altro che due anni di analisi. COmunque si per inerzia intendevo quello. Anderson era ormai a terra sia fisicamente che mentalmente

  9. #128
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Isner 2.75

    Quota troppo alta per una partita che, per me, avrà pochi punti di differenza.
    Ho visto anche un Delpo piuttosto stanco.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  10. #129
    Amante del bel gioco L'avatar di Bauer
    Data registrazione
    26-10-2010
    Residenza
    Wien
    Messaggi
    1,017
    Thanks
    178
    Thanked 213 Times in 129 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Bauer Visualizza messaggio
    Itf Femminile Brescia
    Pereira - Ivaldi 1 @ 2 stake 3

    Non vedo la Pereira sfavorita contro la Ivaldi. La brasiliana arriva da una settimana molto intensa in Serbia ed ha raggiunto i quarti, se le sará rimasta ancora abbastanza energia puó portarla a casa.

    Roland Garros
    Kasatkina - Wozniaki 1 @ 2.10 stake 3

    Beh, Dasha su terra puó dire la sua e trovarla a questa quota mi invoglia moltissimo. In questa stagione ha battuto Caroline 2 volte, sempre 2/0, su superfici veloci e la vedo favorita.

    Roland Garros
    Khachanov - Zverev 1 @3.66 stake 1

    Il tedesco é chiaramente superiore ma ultimamente ha giocato moltissimo e potrebbe pagarne le conseguenze. Il suo avversario sta avanzando a fari spenti ma potrebbe essere pericoloso.

    Roland Garros
    Djokovic - Vedasco 2 @ 4.33 stake 1

    Vediamo se Novak é tornato davvero in forma. Verdasco lo ha giá battuto 3 volte su terra e sta giocando bene. Sono altresí consapevole che non é un mostro di continuitá ma affronto comunque il rischio.
    Purtroppo la Pereira e Khachanov perdono nel set decisivo mentre Verdasco viene annientato dal serbo.
    La Kasatkina vince ancora una volta 2-0 contro la danese e riduce il passivo a poco meno di 2 unitá.

  11. #130
    Forumista L'avatar di Linusus83
    Data registrazione
    18-10-2008
    Messaggi
    265
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da alfiere Visualizza messaggio
    Isner 2.75

    Quota troppo alta per una partita che, per me, avrà pochi punti di differenza.
    Ho visto anche un Delpo piuttosto stanco.
    Isner imbarazzante, delpo sempre in controllo, un break per game e l'ha battuto facile facile senza neanche sforzarsi. peccato perchè l'avevo preso pur io in live @3.4, fortunatamente stake misero

    L'americano ha fatto errori assurdi e non è mai stato minimamente pericoloso. a volte mi domando come faccia ad essere #10 al mondo. E' un Karlovic un pò più giovane, al primo giocatore che gli ribatte il servizio va in crisi e crolla miseramente

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •