Pagina 5 di 18 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 172

Discussione: Pronostici tennis mese Maggio 2018

  1. #41
    Novellino
    Data registrazione
    23-11-2016
    Messaggi
    30
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Brevemente perchè stà per iniziare (meteo permettendo):

    Magari prenderò un grosso abbaglio e la quota in rialzo un pò mi frena ma non voglio avere rimpianti. Mi dispiace sempre andare contro alle mie giocatrici preferite ma stavolta la giocata contro la Halep per me è d'obbligo.
    La rumena ho avuto modo di seguirla spesso e ho come avuto l'impressione che non sia in formissima e che possa entrare in un periodo "kerberiano". Ultimamente infatti ha perso un set dalla Rybarikova, perso a stoccarda dalla Coco (ma non Chanel) per poi andare a Madrid e battere una Mertens reduce dalla vittoria e dalle fatiche di Rabat , per poi perdere contro la Pliskova in versione deluxe nel periodo (infatti secondo me farà molto bene a Roma) non giocando sicuramente al meglio delle sue possibilità.
    Oggi incontra una Osaka in forte ascesa che ha preso letteralmente a pallate l'Azarenka. A vederla sembra Serenona (può sembrare una bestemmia) ma non fatica negli spostamenti e lotta su ogni punto. Questa secondo me diventerà una top 5 entro qualche anno perché come ho già detto ha una buona mobilità, picchia forte pur mantenendo la calma e la pacatezza tipicamente orientale. Mi prendo quindi:

    OSAKA@3 stake 2/10
    OSAKA +1.5set @1,72 stake 6/10

    e jff per non farmi mancare niente OSAKA vincente Roma @ 26 stake 0.2/10 obiettivamente ci sono giocatrici più forti e in palla (svitolina,pliskova ecc..) ma se la Ostapenko è riuscita a vincere un Roland Garros non vedo perché non tentare

  2. #42
    Novellino
    Data registrazione
    23-11-2016
    Messaggi
    30
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Profondo rosso.. non sò chi abbia fatto più brutta figura fra me e lei. Partita che dura 2 game.. non sfrutta 4pb e da li non ne azzecca più una. Mi vergogno solo di averla pure pensata una bet del genere ahahha! Halep tostissima lotterà anche lei fino infondo con la svitolina e la pliskova

    eh vabbè pure la pliskova è out.. chiudo i battenti
    Ultima modifica di marcoT : 16-05-2018 alle ore 15.43.29

  3. #43
    Novellino
    Data registrazione
    16-11-2017
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Non so come vi sembra ma secondo me 1 di Paire contro Cilic a quota 3 ... non è assolutamente follia stake 6/10

  4. #44
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Nishi @1.50 stake 5 su Khobe...il jappo non dovrebbe avere problemi, ieri gran match contro un Dimitrov però troppo leggero sul rovescio. La maggiore solidità di Nishi lo dovrebbe premiare. Nishi 2-0 @2.10 stake 2

    Abbandono il carro Stephens che ieri ha dimostrato a fasi alterne un gran gioco ma troppa fragilità mentale e poca voglia, atteggiamenti che se ieri non le hanno compromesso il risultato oggi C. Garcia non passano. Garcia @1.72 stake 3

    Bedene @2.20 stake 3 su Careno Busta... non si possono ignorare i precedenti 3-1 in favore di Bedene l'ultimo su terra. Nel periodo meglio Bedena di Careno.

  5. #45
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    aggiungo un tentativo a stake 1 su Gravilova @3.75, che si trova bene al foro e con la sua difesa potrebbe mandare fuori giri Masha. Unico precedente su terra in favore di Gavrilova.

  6. #46
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Gianni Clerici Visualizza messaggio
    aggiungo un tentativo a stake 1 su Gravilova @3.75, che si trova bene al foro e con la sua difesa potrebbe mandare fuori giri Masha. Unico precedente su terra in favore di Gavrilova.
    Se ti avessi letto prima ti avrei detto di passare. Ieri Gavrilova ha finito di giocare alle 2 di notte un match lunghissimo e combattuto.

    Io provo a prendere:

    Kolhsreiber @2.5 stk2
    Nishikori viene dalla battaglia di 3 ore ieri contro Dimitrov. Partita che il bulgaro poteva chiudere prima con un pelo di lucidità in piu. Il Giapponse non è ancora al top per via del polso e si vede. Kholi invece sta giocando bene in questo periodo e ha un giorno di riposo in piu, ci provo.

  7. #47
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Se ti avessi letto prima ti avrei detto di passare. Ieri Gavrilova ha finito di giocare alle 2 di notte un match lunghissimo e combattuto.

    Io provo a prendere:

    Kolhsreiber @2.5 stk2
    Nishikori viene dalla battaglia di 3 ore ieri contro Dimitrov. Partita che il bulgaro poteva chiudere prima con un pelo di lucidità in piu. Il Giapponse non è ancora al top per via del polso e si vede. Kholi invece sta giocando bene in questo periodo e ha un giorno di riposo in piu, ci provo.
    Imbarazzante

  8. #48
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    Se ti avessi letto prima ti avrei detto di passare. Ieri Gavrilova ha finito di giocare alle 2 di notte un match lunghissimo e combattuto.

    Io provo a prendere:

    Kolhsreiber @2.5 stk2
    Nishikori viene dalla battaglia di 3 ore ieri contro Dimitrov. Partita che il bulgaro poteva chiudere prima con un pelo di lucidità in piu. Il Giapponse non è ancora al top per via del polso e si vede. Kholi invece sta giocando bene in questo periodo e ha un giorno di riposo in piu, ci provo.
    Ti ringrazio Takerozzo ma non penso che Gavrilova abbia perso per quello...
    Lo avevo valutato ma una come lei che dichiara di poter giocare 3 ore senza faticare non penso l'abbia condizionata.

  9. #49
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Kontaveit 2.1 stake 4. Estone on fire con colpi pesantissimi. La difesa di Woz non bastera'. Woz non al meglio.

    Aggiungo 2-0 Svitolina 2.10 stake 4. AL momento troppo superiore Svitolina

  10. The Following User Says Thank You to Gianni Clerici For This Useful Post:

    Roger Federer (19-05-2018)

  11. #50
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Mah ... non succede ... ma se succede ...

    NADAL-FOGNINI over 2.5 set @ 4.50
    FOGNINI @ 10.50

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •