Pagina 4 di 18 PrimoPrimo 123456789101114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 172

Discussione: Pronostici tennis mese Maggio 2018

  1. #31
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    mi piace un po' troppo per oggi, speriamo di non farci male,

    Coric @2.37
    il Thiem visto ieri sera puo' perdere da questo Coric

    Cuevas @2
    a Madrid Isner sfrutta il suo servizio, ma alla pari Pablo per me va preso

    Mayer @4.7
    Leonardo hot, puo' almeno fare partita pari con Zverev

    per Edmund su Goffin vediamo live come si mette




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #32
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Anderson @2 stake 3
    Continuo ad accendere il sudafricano, non è la sua superficie ma si gioca in altura e la palla viaggia di più, il tedesco sta facendo bene, ma è ora che inizi a sentire le partite giocate negli ultimi 10 giorni.. Non credo che Anderson parta sfavorito.

    kasatkina @2.4 stake 3
    Kvitova sin trova bene qui avendo vinto già due volte il torneo, ma anche lei sta spendendo molto, ieri vittoria lottata e torneo vinto a Praga, confido nell'ottima difesa della russa e negli unforced numerosi della ceca.

    Per come sta servendo cuevas, credo che almeno un tie-break lo vedremo tra lui e isner, sono entrambi in giocabili al servizio.
    Ho seguito le due partite di coric, ha demolito carreno, che non riusciva a leggere il servizio del croato, molti ace, e in risposta ha giocato sempre profondo e in attacco.. Thiem dopo un primo set disastroso ha alzato il livello e ha superato un ottimo delbonis, giocando a un buon livello gli ultimi due set, per me sarà la partita più bella di giornata, giocherei over tra i due..
    Bertens sta giocando bene ma non vi fate ingannare dalla partita di ieri dove la woz non c'era proprio.. Sappiamo che non è un cuor di leone e già solo per la testa della sharapova io non la accenderei..

  3. #33
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    Prendo Kiki, anche se oggi non ho avuto possibilità di seguirla, ma il punteggio nettissimo ottenuto contro Carolina mi lascia favorevolmente impressionato. Maria non mi pare possa già essere al top e non la battezzerei fava in questo match

    Sharapova, Maria - Bertens, Kiki

    TESTA A TESTA MATCH RISULTATO: 2 @2.20
    Da Sisal con stake 5
    molto bene, Kiki fa il suo dovere
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  4. #34
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Shapovalov @2.75 stake 2. Non posso non provarlo... Kyle Edmund non mi convince e Shapovalov al servizio è devastante e su questa terra rapida inciderà e non poco, credo che saranno set che si decideranno su pochi punti. Il canadese visto contro Paire mi è piaciuto molto.

  5. #35
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Lajovic @ 2.70 contro il giraffone. Il percorso del serbo mi ricorda quello del suo connazionale Krajinovic a Parigi qualche mese fa...

    Zverev-Isner 3 set @ 2.75 Isner quasi imbreakabile, può tranquillamente scapparci un set decisivo come lo scorso anno a Roma. Su 4 precedenti ben 3 si son conclusi al 3°.

    Nadal-Thiem 3 set @ 4.50 Se qualcuno può interrompere il filotto di set vinti on clay da Nadal questo è Thiem. Sperando che sia ben centrato fin dal primo punto, non come ieri quando si è svegliato quando Coric serviva per il match...

  6. #36
    Apprendista
    Data registrazione
    30-10-2010
    Messaggi
    190
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Medvedev-Haase 1 @2,25 stake 1
    da sfavorito prendo il russo. momento di forma non eccezionale per entrambi ma il russo può fare il colpaccio. testa a testa 2-0 per il russo (ma su erba).

    khachanov-kohlscreiber 1 @2,25 stake 1
    stake minimo sull'altro russo. kohlscreiber contro anderson a madrid mi è sembrato abbastanza a corto di energie e khachanov se in giornata è un avversario temibilissimo.

    jaziri-edmund 1 @3,5 stake 1
    edmund ovviamente favorito, ma non così tanto secondo me. edmund da favorito ogni tanto cicca le partite e jaziri rodato dalle qualificazioni può giocarsela.

    fognini-monfils 2 @2,25 stake 2
    match tra due tennisti in uno stato di forma pessimo. testa a testa spesso combattutissimi, forse sarebbe meglio un over ma voglio dare (s)fiducia a fognini, che ho visto veramente male contro mayer.

    multiple di favoriti:
    goffin + gasquet + carreno busta @2,17 stake 1
    delbonis + bedene @2,08 stake 1
    nishikori + tiafoe + cuevas @2,41 stake 1
    tutta gente con più confidenza sulla superficie/stato di forma rispetto ai loro avversari.

    mi garba anche qualcosa pro dolgopolov contro djokovic ma l'incognita dell'ucraino che non gioca da un mese mi frena. se possibile valuterò live.

  7. The Following User Says Thank You to devil90 For This Useful Post:

    MANU72 (14-05-2018)

  8. #37
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Tsurenko mi dice poco da troppo tempo ormai e tendo quasi sempre a contrarla.

    Non sono aduso a giocare quote intorno al 1/2 e quindi forzo la mano andando sul set betting.

    Martic hand set - 1.5 @ 2.30

    stake 2 da pinna
    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  9. #38
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    535
    Thanks
    22
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    Citazione Originalmente inviato da babbuccio Visualizza messaggio
    Tsurenko mi dice poco da troppo tempo ormai e tendo quasi sempre a contrarla.

    Non sono aduso a giocare quote intorno al 1/2 e quindi forzo la mano andando sul set betting.

    Martic hand set - 1.5 @ 2.30

    stake 2 da pinna

    Partita ben più equilibrata di quanto dica il punteggio. Ben sette games sono andati ai vantaggi, ma l' ucraina non è stata capace di portarne a casa nemmeno uno di questi. In ogni caso il 61 62 finale lascia poco spazio a dubbi sulla bontà della giocata fatta


    " La somma può servire da eccitante, d' accordo. Ma il piacere vero, il piacere sottile e personale deriva dai motivi che ti hanno indotto alla scelta. E, quando vinci , il denaro che incassi è solo l' aspetto materiale di una soddisfazione più intima che assapori come un premio all' intelligenza, all' intuito, alla competenza, al sesto senso che ti hanno guidato. Una gioia, in altre parole, che non ha prezzo. "
    ( Ugo Berti )

  10. The Following User Says Thank You to babbuccio For This Useful Post:

    alex1976a (14-05-2018)

  11. #39
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    BEGU @ 2.71 contro una Kerber lontana dalla miglior condizione e che a Roma non ha quasi mai superato il 2° turno (ha una semi 6 anni fa). La Begu ha fatto semifinali 2 anni fa e vinto l'unico precedente a Roma con la tedesca in 2 set.

  12. #40
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    31-01-2012
    Messaggi
    632
    Thanks
    0
    Thanked 39 Times in 32 Posts

    Predefinito Re: Pronostici tennis mese Maggio 2018

    fiducia a Ramos@2.5 stake 2 contro Big Jhon... terra abbastanza lenta che da valore alla quota di Ramos.

    Stephens @1.57 stake5 e Stephens 2-0 @2.5 stake 2. L'americana ha giocato alla grandissima contro un'ottima Strycova. Non credo possa avere problemi contro Kanepi che nel periodo sta giocando bene ma che su terra non è proprio a suo agio.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •