Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 69101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 160 di 177

Discussione: Pronostici Tennis giugno 2018

  1. #151
    Federeriano L'avatar di darkwizard23
    Data registrazione
    27-06-2011
    Messaggi
    1,508
    Thanks
    30
    Thanked 519 Times in 266 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis giugno 2018

    Io ho semplicemente fatto una disamina sul modo in cui aveva perso la partita la Witthoeft. Ossia dominando la partita e sfruttando poco i bp o le situazioni favorevoli.

    Mai gridato allo scandalo in vita mia per un complotto tennistico. Tant'è che prendo quasi sempre gli underdog per dire, Istomin giocato a 1.20 contro un tennista che 1 mese prima ha fatto semifinale al RG battendo Goffin e Djokovic non ha alcun senso. Credo sia abbastanza liscio come ragionamento. Alcune partite si passano, non è che vanno giocate per forza. Si valuta la quota e si decide, è solo se si vede molto valore.

    Le partite poi sono così, non vince sempre il più forte, non vince sempre quello che gioca meglio, altrimenti non sarebbe sport. Quante volte nel calcio ci sono partite in cui una squadra domina la partita e perde? Anche nel tennis succede, forse con meno frequenza perché è uno sport individuale. Ma appunto, essendo individuale, se un giocatore è fragile mentalmente, se quando non capitalizza va fuori di testa, ecc ecc è facile che non vinca la partita. E poi esiste la sfortuna. Queste componenti non vanno escluse quando si betta.

    Però evitiamo le ridondanze sul forum, e siamo più spazio ai pronostici.

  2. #152
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    ho la sensazione che e' meglio passarla questa scommesse, e' affascinata , si scherza ovviamente pero' la annullo in live lo stesso vedi mai
    l 'abbiamo fatto infortunare ed abbandonare ....void

  3. #153
    Apprendista
    Data registrazione
    29-05-2015
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    140
    Thanks
    3
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da MELLO Visualizza messaggio
    Come si vede come non avete mai preso una racchetta in mano e tanto meno avete mai affrontato una partita di torneo..
    visto che hai commentato al plurale sotto il mio post, forse ti riferivi anche a me... o forse sbaglio.

    sinceramente non sn un giocatore di tennis e nn faccio tornei... cmq di certo il mio commento non era un commento per dare man forte a takerozzo e cavalcare l'onda del complottismo, ma bensi' il contrario.
    i matches a volte vanno diversamente da come si pensa ed il riferimento del primo set del match di lacko era un esempio (tra l'altro lacko ha vinto al terzo. ed era dato inzialmente sfavorito dai book a mio parere follemente infatti poi la quota è scesa di molto).

    ovviamente non voglio essere polemico eh ci mancherebbe. non mi andava solo di essere frainteso o accomunato ad altri ragionamenti che non mi appartengono

  4. #154
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Edmund @2.4 stake 1.5

    Più che una giocata pro Edmund, la mia è una giocata contro Murray, che nonostante abbia piallato Stan, non è sicuramente l'Andy che 2 anni fa si andò a prendere la prima piazza della classifica mondiale, e per chi conosce bene questo sport, sa che per tornare a certi livelli, dopo un lunghissimo periodo di stop, ha bisogno di macinare colpi su colpi, giocando il più numero possibile di partite. Io avrei dato addirittura favorito Edmund, anche se su erba è poca roba, quindi un tentativo seppur a stake basso lo faccio. Precedenti 2-0 in favore di Murray, con un 2-1 al Queens nel 2016.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  5. The Following 2 Users Say Thank You to valeyellow46 For This Useful Post:

    MarkRenton (27-06-2018),ruggero.csi (27-06-2018)

  6. #155
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    prendo anch'io edmund a 2.47

  7. #156
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da valeyellow46 Visualizza messaggio
    Edmund @2.4 stake 1.5

    Più che una giocata pro Edmund, la mia è una giocata contro Murray, che nonostante abbia piallato Stan, non è sicuramente l'Andy che 2 anni fa si andò a prendere la prima piazza della classifica mondiale, e per chi conosce bene questo sport, sa che per tornare a certi livelli, dopo un lunghissimo periodo di stop, ha bisogno di macinare colpi su colpi, giocando il più numero possibile di partite. Io avrei dato addirittura favorito Edmund, anche se su erba è poca roba, quindi un tentativo seppur a stake basso lo faccio. Precedenti 2-0 in favore di Murray, con un 2-1 al Queens nel 2016.
    Edmund piuttosto solido, al contrario di Murray ancora in ritardo di condizione. +2.1
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  8. #157
    Apprendista
    Data registrazione
    09-05-2011
    Messaggi
    107
    Thanks
    24
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    prendo anch'io edmund a 2.47
    Scusami ma come hai fatto a prendere Edmund a quota 2.47 se la partita era iniziata e Murray era stato già brekkato al primo game?

  9. #158
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Citazione Originalmente inviato da ruggero.csi Visualizza messaggio
    Scusami ma come hai fatto a prendere Edmund a quota 2.47 se la partita era iniziata e Murray era stato già brekkato al primo game?
    volevo dire che anch'io lo avevo preso dopo la bella analisi di Vale, chiedo scusa dell' errore e ringraazio Vale della dritta

  10. #159
    Apprendista
    Data registrazione
    01-08-2017
    Residenza
    Torino, Piemonte
    Messaggi
    195
    Thanks
    7
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Herbert @1.82 stake 2

    Al volo, prendo il francese, nella partita che lo vedrà sfidarsi contro Dzumhur, non un vero e proprio mago sull'erba. Match che inizierà a momenti, reputo il francese più adatto alla superficie, con colpi più incisivi, e con un serve & volley, che sull'erba ci va a nozze. Tra l'altro proprio Herbert viene da una bella vittoria su Sugita, campione della scorsa edizione del torneo turco. Precedenti 1 pari, con Herbert che si è imposto proprio a Wimbledon 2 anni fa.
    2018 (02/07/2018)
    Calcio : -1.36
    Tennis : +2.19


    2017
    Calcio : +18.29
    Tennis : -19.96
    Miste: -1.1





  11. #160
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis giugno 2018

    Wozniacki - Barty 1 @1,80 stake 5 (WilliamHill)

    Ed eccoci in quel di Eastbourne, oggi il mio prono si sofferma su un match a mio avviso interessante e conveniente. L'affascinanre tennista danese Caroline Wozniacki affronta l'arcigna Barty, la danese mi ha sorpreso contro la Konta nel precedente match, ha retto i ritmi della Konta e l'ha battuta sfruttando colpi intelligenti e studiati. Partendo dal fatto che almeno dal mio punto di vista la Barty ha meno soluzioni nel gioco rispetto alla Konta e che la leggiadra fanciulla danese l'ha già battuta per ben due volte (seppur su hard e clay e non ancora su erba) , la mia sensazione mi spinge verso la bionda danese.

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  12. The Following User Says Thank You to Aquilalaziale For This Useful Post:

    Bauer (28-06-2018)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •